Accedi

Visualizza Versione Completa : Venerdì sera Veneto

FASTGABRY
21-10-2015, 10:03
Qualcuno ha proposte?
Ottimo il risotto e affini su Verona
O Vicenza il gatto
O Padova anche solo una pizza
O a rotazione..gaga

ponzio
21-10-2015, 11:10
Zona Berici

- Pizzeria Imbusà (Zovencedo): posto carino e particolare, semplice e spartano! pizza a sua volta particolare (impasto non classico, aromatizato, e ingredienti non usuali), buonissima (a mio parere). Prenotazione necessaria. Il nome "imbusà" non è casuale...

Zona Vicenza

- The Drunken Duck (Quinto Vicentino): birreria con hamburger fenomenali e le più meglio birre in circolazione (niente ben-cola gabry, mi dispiace...). Prezzi non proprio concorrenziali ma ne vale la pena se piace la birra!

Provo a ragionare su posti dove andare a mangiare senza farsi svenare...

ponzio
21-10-2015, 11:12
Zona Berici

- Pizzeria Imbusà (Zovencedo): posto carino e particolare, semplice e spartano! pizza a sua volta particolare (impasto non classico, aromatizato, e ingredienti non usuali), buonissima (a mio parere). Prenotazione necessaria. Il nome "imbusà" non è casuale...

Zona Vicenza

- The Drunken Duck (Quinto Vicentino): birreria con hamburger fenomenali e le più meglio birre in circolazione (niente ben-cola gabry, mi dispiace...). Prezzi non proprio concorrenziali ma ne vale la pena se piace la birra!

Zona Montebello

- Pizzeria La Roda (Almisano Vicentino): pizzeria famosa per la qualità, vincitrice di diversi premi. Posto alla mano, costo nella norma! Merita...

Matteo O
21-10-2015, 11:13
The Drunken Duck (Quinto Vicentino) me ne parlava bene Scotti, ottimo per le birre :ok:
ottimo fare a rotazione :happy6::happy6:

Matteo O
21-10-2015, 11:16
troviamo anche un buon agriturismo, magari fanno il gatto per Gabry :happy4:

ponzio
21-10-2015, 11:22
The Drunken Duck (Quinto Vicentino) me ne parlava bene Scotti, ottimo per le birre :ok:
ottimo fare a rotazione :happy6::happy6:

Se ami le birre artigianali credo sia il miglior pub che puoi trovare in zona, gente davvero appassionata! 15 spine fisse mi pare più vasta scelta in bottiglia.

Adesso hanno aperto anche una "sede distaccata" a Noventa Vicentina, che però è solo birroteca, cioè te ve solo a bere! Hanno 10 spine fisse con birre a rotazione e vasta scelta di bottiglie. Per me che abito in zona sta diventando un problema... :happy4::happy4:

FASTGABRY
21-10-2015, 11:24
Io vado a ben cola..Haha

Matteo O
21-10-2015, 11:26
Io vado a ben cola..Haha

e voci di corridoio dicono che la bevi anche calda al posto del brulè :happy7::happy7:

FASTGABRY
21-10-2015, 11:29
Haha moro..

Dai dai fuori un posto.

Se qualcuno vuole domenica noi si va a mangiare la frittura nel delta del po.
30 euro trattoria al faro goRino.
Però devo dare conferma domani.
Con annesso giro

Scotti
21-10-2015, 11:38
Zona Berici

Zona Vicenza

Al drunken duck hanno la ubunto cola.....così anche gabry prova qualcosa di nuovo