PDA

Visualizza Versione Completa : alternative..



italianus
10-09-2015, 20:03
e' da un pò che manco ma volevo chiedervi dei consigli o meglio dei link per fare un pò di spesa alternativa ai ricambi marcati hd..
Mi servirebbero:
1) delle gomme (anteriore e posteriore) (non marchiate o marchiate basta che costino meno)
2) un bel faro led (mi hanno chiesto 700 euro...)
3) paramotore (bello aggressivo se esiste)
3) pararibrezzo (su cui poi montare un bel paio di casse)
4) batteria (possibilmente migliore di quella standard hd)
5) pasticche freni
Il tutto per un fatboy Lo 2012
Qualche consiglio per non farmi svenare dal concessionario?

Mobydick
10-09-2015, 20:07
? Devi sostituire il faro led dopo tre anni?
Leggevo che i fari a led durano più della moto...
Come e' possibile?? :bigeyes:

docelektro
10-09-2015, 20:09
gomme,c'è di tutto e di più in giro. Avon,metzeler,pirelli (pù pù pù),e dunlop non harley . Anzi,è da autolesionisti prendere gomme marchiate harley.

Catalogo W&W dagli un occhiata e magari ti piace

Per i freni cerca in giro dai meccanici generici e trovi quello che vuoi. Lascia ai ciucciamanubri e ai malati della sicurezza le brembo rosse . Rovinano i dischi e non durano un piffero

italianus
12-09-2015, 11:42
avete per caso un link con modello preciso che vada meglio della mia attuale batteria HD (casomai con spunto maggiore) sul fatboy special 2012? vorrei ordinarla on line per tagliare la testa al toro visto che sto girando inutilmente per i vari elettrauti e chi me la porta più piccola, chi più grande, chi con gli attacchi diversi...

Fantasma
12-09-2015, 15:53
Segui il link.
Buon divertimento.

http://www.dragspecialties.com/

italianus
12-09-2015, 18:33
Segui il link.
Buon divertimento.

http://www.dragspecialties.com/

il problema è che non so quale prendere

paoletto harley
12-09-2015, 19:38
unica cosa che forse devi prendere originale sono past. freni se hai disco originale.....organiche,non buttar via soldi inutilmente vai dal dealer e basta....x il resto WeW,motorcyclestorehouse,ecc.,ecc.,trovi di tutto e di + :wink3::byby: