docelektro
07-09-2015, 18:28
mi è morto il kawa e quindi ho dovuto dopo 3 anni rimettere in funzione il night. Ci sono riuscito ma alcune cose non mi quadrano...
- in fase di avviamento a volte il motorino di avviamento si impunta e smette di girare,in pratica TAC pausa e poi avvia. Quando lo fa la spia motore si accende e poi si rispegne
-ogni morte di papa specialmente a caldo si sente un tac ---rumore di avviamento ,poi un rumore come di sparo un "cioff" e poi parte.
-le perdite olio benchè sul cilindro dietro abbia serrato tutto con dinamometrica (compreso il coperchio) continuano. La avevo fermata per questo ed era tutto lento al mio controllo.
-ogni tanto quando gli gira spia N accesa durante la marcia
-la ruota dietro quando è un pò umido per terra e parti ferocemente pattina in modo odioso facendo lo stesso rumore di quando un aereo appoggia le ruote per terra. Non lo faceva!
Ho poi fatto la diagnosi con un mio programma facendo un giro in zona e un mio apparato non destinato alle moto ma programmato copiando il listato del testerino harley e saltano fuori questi allarmi:
Battery Voltage LOW during start under 5 volt
Clutch slipping danger engine/gear not fixed ratio at clutch released
Fuel pressure low/insufficient pressure no lecture
Rear Cylinder No Fuel lambda ovel limit
Over 6000 rpm error injection cut off
Air filter clogged
adesso ho smontato il filtro aria e dentro c'era di tutto,comunque ha passato la revisione e ciò va bene :happy4:
- in fase di avviamento a volte il motorino di avviamento si impunta e smette di girare,in pratica TAC pausa e poi avvia. Quando lo fa la spia motore si accende e poi si rispegne
-ogni morte di papa specialmente a caldo si sente un tac ---rumore di avviamento ,poi un rumore come di sparo un "cioff" e poi parte.
-le perdite olio benchè sul cilindro dietro abbia serrato tutto con dinamometrica (compreso il coperchio) continuano. La avevo fermata per questo ed era tutto lento al mio controllo.
-ogni tanto quando gli gira spia N accesa durante la marcia
-la ruota dietro quando è un pò umido per terra e parti ferocemente pattina in modo odioso facendo lo stesso rumore di quando un aereo appoggia le ruote per terra. Non lo faceva!
Ho poi fatto la diagnosi con un mio programma facendo un giro in zona e un mio apparato non destinato alle moto ma programmato copiando il listato del testerino harley e saltano fuori questi allarmi:
Battery Voltage LOW during start under 5 volt
Clutch slipping danger engine/gear not fixed ratio at clutch released
Fuel pressure low/insufficient pressure no lecture
Rear Cylinder No Fuel lambda ovel limit
Over 6000 rpm error injection cut off
Air filter clogged
adesso ho smontato il filtro aria e dentro c'era di tutto,comunque ha passato la revisione e ciò va bene :happy4: