PDA

Visualizza Versione Completa : noleggio auto on-line



paoletto harley
20-08-2015, 13:19
chi di voi ha noleggiato auto on line??? sto vedendo la hertz xchè dove si può ritirare/consegnare auto e vicino casa.....noleggiando on line(pagamento anticipato) si ha un bel risparmio,chi di voi ha pagato con pre pagata poste pay? se non erro accettano circuito visa,appunto la poste pay.....consigli? grazieeeee:byby:

paoletto harley
20-08-2015, 13:30
questa e quella buona:happy7::happy4: ancora problemi di mod. mess o rispondere citando......:mm::happy5:

roadkingpurple
20-08-2015, 14:12
dove devio noleggiare??

se usa io faccio con dollar o alamo, oppure enterprise, enoleggioauto, fifty, europcar, ce ne sono un'infinita...

tony3tre
20-08-2015, 14:40
quando vai a ritirarla ti chiedono la carta di credito e ti bloccano 1500 euro, se non fai l'assicurazione con loro, 800 o giù di lì se assicuri l'auto.
Assicurazione consigliata, quando riconsegni l'auto neanche la controllano, se invece non fai l'assicurazione fatti il video dell'auto perché ogni graffietto cercano di fartelo passare come danno da te fatto.

PaoloAziz
20-08-2015, 14:41
Noleggia tranquillo. Fatto sempre ultimamente. Tanto quando vai a ritirarla devi sempre dare una carta per la caparra!!

Salud

paoletto harley
20-08-2015, 15:08
noleggio in italia,3 giorni con offerta(auto economy),ma sul sito non chiedono caparra o garanzie,solo se si paga anticipato on line ti fanno sconto,la carta deve essere intestata a chi noleggia.....

PaoloAziz
20-08-2015, 15:10
noleggio in italia,3 giorni con offerta(auto economy),ma sul sito non chiedono caparra o garanzie,solo se si paga anticipato on line ti fanno sconto,la carta deve essere intestata a chi noleggia.....

Tranquillo che quando vai la tella chiedono!

Salud

roadkingpurple
20-08-2015, 15:17
occhio agli sconti sulle condizioni carburante, noleggia SEMPRE pieno/pieno

paoletto harley
20-08-2015, 15:27
Tranquillo che quando vai la tella chiedono!

Salud

se il tot. costo noleggio è di circa € 65,00,quanto chiedono di caparra???? che poi viene restituita,cioè è una forma di garanzia x loro giusto?

PaoloAziz
20-08-2015, 15:30
Yes! Ti bloccano mi pare 600 euro per una economy!

Salud

aronne73
20-08-2015, 15:34
Io noleggio sempre tramite autoeurope.it
Ti cerca le migliori offerte disponibili.


:byby:

paoletto harley
20-08-2015, 15:46
Yes! Ti bloccano mi pare 600 euro per una economy!

Salud

:ok: grazie

paoletto harley
20-08-2015, 15:47
Io noleggio sempre tramite autoeurope.it
Ti cerca le migliori offerte disponibili.


:byby:

do uno sguardo.....:byby:

paoletto harley
20-08-2015, 16:00
visto con autoeurope.....costa di + :eyes::sad:,se si va direttamente in hertz si risparmia...
in particolare se paghi ant. on line.....cmq grazie:byby:

roadkingpurple
20-08-2015, 17:12
prova con rentalcars.com oppure con enoleggioauto.it

noleggiare online ti da la possibilita di scegliere prima la cifra, al banco non puoi comparare i prezzi a meno che ti va di buttare delle mezz'ora, in piu a volte capita che rimangono senza vetture economiche ed al banco ti appioppano macchine piu costose, roba che non puo succedere in caso tu l'avessi prenotata online... cioè se succede non aggiungi un'euro, successo a me per esempio alle Hawaii e mi hanno dato un Jeep commander, e ultimamente a Ibiza mi hanno dato un monovolume al posto di una economy :wink2:

controlla sempre le varie opzioni che ti offrono perche fanno la differenza sul prezzo, alcuni non lo mettono ma poi al ritiro della vettura...:hardrio:, non so se son stato chiaro :happy4:

paoletto harley
20-08-2015, 17:51
grazie :ok: chiarissimo :wink3::byby:

Velosolex 1000
20-08-2015, 23:31
uso enoleggioauto da più di 10 anni con piena soddisfazione. Adesso è diventata rentalcars.com sempre della stessa famiglia di booking.com etc.

Attenzione, come già detto di prendere compagnie che ti danno pieno e devi rendere con pieno.

Occhio anche a tutte le garanzie/assicurazioni/coperture. Rentalcars.com ti assiste anche telefonicamente e se per te è una delle prime volte fai un preventivo e poi fatti richiamare.... Ti spiegheranno tutto per bene

paoletto harley
21-08-2015, 07:17
grazie velosolex,do uno sguardo e vedo un po.....:wink3::byby:

Velosolex 1000
21-08-2015, 09:55
Un altra cosa (che ti diranno dal call center) è quella di non accettare, al momento del ritiro, nessun altra opzione offerta in loco da hertz avis budget o chi per esso in quanto fai tutto con loro al momento della prenotazione.
Quelle offerte in loco sono delle mezze fregature in quanto coprono un qualcosa per il quale sei gia coperto (direttamente da rentalcars).

A Lanzarote poco più di 15 gg fa ho dovuto litigare con l addetto per non farmi aggiungere nulla in quanto con RC avevo anche la copertura / rimborso della franchigia in caso di danni. Loro però(budget/avis in questo caso) cercavano in tutti i modi di farmene una loro.... ;)

Ripeto, faiun preventivo online poi chiamali o fatti chiamare. A volte ci scappa anche un ulteriore leggero sconto... ;)

tony3tre
21-08-2015, 10:45
non vorrei dire ****ate...........assicurazione rentalcars copre i danni per cui ti assicuri........il problema è che all'autonoleggio non gli frega niente della tua assicurazione......gomma rubata?? l'autonoleggio ti scala dal blocco della carta i soldi del costo della gomma e poi te chiedi il rimborso a rentalcars e cosi per tutti i danni............invece se ti assicuri con loro (costa di più) non ti trattengono niente dalla strisciata fatta sulla carta di credito........sbaglio??

roadkingpurple
21-08-2015, 15:12
mai fatto assicurazioni aggiuntive...sgrattsgrattt

come detto da altri fai passare bene la vettura e segna tutto, copricerchi se ci sono, fendinebbia tetto e sottoporte sono le zone meno controllate....da te, ma non da loro, calcola che ogni segno può essere una scusa per farti sborsare soldi, non voglio terrorizzarti a me non è mai successo, sono solo utili consigli che ti diamo :wink2:

Velosolex 1000
21-08-2015, 18:40
@ tony3tre

esatto, è più o meno così. Tu hai tutte le coperture base ed obbligatorie. Se in più vuoi evitare anche il rischio di pagare la franchigia in caso di danni stipuli un ulteriore contratto con rentalcars. com oppure direttamente con la società che ti noleggia l'auto.
Quello che dicevo io è di non farsi "coprire" due volte per la stessa cosa


@ roadkingpurple

neppure io fino a quest'anno.... però avevo uno sconto/rimborso per un noleggio sgrauso di qualche mese fa e ne ho approfittato.

E comunque il tuo consiglio è validissimo. Inoltre controllare anche ruota di scorte e attrezzi, che la macchina sia assicurata (a me in REP Dominicana stavano per darmene una col bollino scaduto) e anche gli inetrni (bruciature o altro)




Un consiglio generale: molti pensano che più un auto sia nuova meno problemi si possano incontrare. Sbagliato, più è nuova più ogni minimo segno si può vedere quando la riportate.

Io cerco sempre auto usate e con segni da poter far mettere nel contratto... :wink2:

La polo che ho ad esempio in questi gg ha 23k km e piccoli segni ovunque .... meglio così

roadkingpurple
21-08-2015, 19:12
@ tony3tre

esatto, è più o meno così. Tu hai tutte le coperture base ed obbligatorie. Se in più vuoi evitare anche il rischio di pagare la franchigia in caso di danni stipuli un ulteriore contratto con rentalcars. com oppure direttamente con la società che ti noleggia l'auto.
Quello che dicevo io è di non farsi "coprire" due volte per la stessa cosa


@ roadkingpurple

neppure io fino a quest'anno.... però avevo uno sconto/rimborso per un noleggio sgrauso di qualche mese fa e ne ho approfittato.

E comunque il tuo consiglio è validissimo. Inoltre controllare anche ruota di scorte e attrezzi, che la macchina sia assicurata (a me in REP Dominicana stavano per darmene una col bollino scaduto) e anche gli inetrni (bruciature o altro)




Un consiglio generale: molti pensano che più un auto sia nuova meno problemi si possano incontrare. Sbagliato, più è nuova più ogni minimo segno si può vedere quando la riportate.

Io cerco sempre auto usate e con segni da poter far mettere nel contratto... :wink2:

La polo che ho ad esempio in questi gg ha 23k km e piccoli segni ovunque .... meglio così

anche io vado a male quando mi danno auto nuove, il monovolume che mi hanno dato poco fa al posto di una economica segnava 540 km, praticamente nuovo , aveva ancora il pennarello bianco suo vetri...

paoletto harley
22-08-2015, 07:49
grazie ragazzi,tutti consigli utilissimi....vediamo cosa salta fuori :wink3::byby:

Freeparty
22-08-2015, 07:55
grazie ragazzi,tutti consigli utilissimi....vediamo cosa salta fuori :wink3::byby:

http://www.rentalcars.com

vai qui
ti propongono la migliore tariffa e se vuoi avere la copertura totale la tariffa è vantaggiosa
Unico neo se ti succede qualcosa devi rimborsare tu il danno e poi loro te lo rifondono
pluricollaudata da me in tutta europa

paoletto harley
22-08-2015, 10:27
visto,mi sembra ottimo,fatto preventivo.....parlo col "socio" e vediamo di andare avanti.....non ho capito se l'auto è diesel......non viene specificato o non so leggere io :sad::byby:

Freeparty
22-08-2015, 19:19
Sì vede, tranquillo
controlla bene

aronne73
26-08-2015, 09:05
Ieri sera ho prenotato con autoeurope dal 2 al 4 ottobre una macchina Economy presso l'aeroporto di Salonicco e ho pagato €59,22. Se avessi noleggiato con Rentalcars.com avrei pagato €77,32 e con enoleggioauto.it €79,25.
Per me autoeurope.it è :ok:

:byby:

paoletto harley
26-08-2015, 11:56
anche noi presa....abbiamo optato x auto diesel 1.6 , prenotato presso una ag. all'interno dell'areoporto d'abruzzo,siccome siamo in 4 ci costa x tre giorni 25,00 a cranio con formula pieno/pieno km. illimitati ass. e contro ass.,pagato un po di + ma ci serviva auto diesel e cmq dividendo la spesa va bene a tutti....poi caparra bassa e pagamento alla riconsegna auto,se si era in 2 o solo optavo x ag. da voi sopra mensionate :byby:

Velosolex 1000
27-08-2015, 11:54
bene.. :ok:

aggiungo che enoleggioauto e rentalcars.com sono la stessa cosa e fanno parte con booking.com, kayak e altri del famosissimo gruppo Priceline :wink2: Un azienda di quasi 65 MILIARDI di dollari di valore... :bigeyes: