PDA

Visualizza Versione Completa : Electra telaio nuovo e sella



FASTGABRY
06-06-2015, 18:03
Dopo aver provato un ultra per un ora al faak e quella di un mio amico..gli ho suggerito di cambiare sella..all inizio mi diceva..ma perché..è comoda..quello dietro poi sta male..
Morale oggi dopo un paio di mesi mi chiama

Gabry..ho messo la sella come la tua..mi sembra di avere una moto da pista!!mamma che curve!!

Avete mai provato una sella diversa sulla vostra touring?
Io lo sentita pure sul King di un amico..lo trovata strana come posizione..

Già detto sella SG miglior sella del mondo?
Ti fa guidare con le braccia più distese e il cueo indietro..

I consiglidelloziogabry

Ziobello
06-06-2015, 18:38
zioriccardo, ziogabry. ...Ziobello!

Ehi, qui iniziamo a star stretti :p

Ziobello
06-06-2015, 18:40
Comunque uno che in ultra gli "sembra di avere una moto da pista" è MONA sicuro ah ah ah

straccetto
06-06-2015, 18:43
Dopo aver provato un ultra per un ora al faak e quella di un mio amico..gli ho suggerito di cambiare sella..all inizio mi diceva..ma perché..è comoda..quello dietro poi sta male..
Morale oggi dopo un paio di mesi mi chiama

Gabry..ho messo la sella come la tua..mi sembra di avere una moto da pista!!mamma che curve!!

Avete mai provato una sella diversa sulla vostra touring?
Io lo sentita pure sul King di un amico..lo trovata strana come posizione..

Già detto sella SG miglior sella del mondo?
Ti fa guidare con le braccia più distese e il cueo indietro..

I consiglidelloziogabry

la saggezza la portà l'età :happy4:

Luckyluke
06-06-2015, 18:47
zioriccardo, ziogabry. ...Ziobello!

Ehi, qui iniziamo a star stretti :p

Io chiederei l'esclusiva:vhappy1:

teccs
06-06-2015, 19:05
SG.....dopo.....il niente............ moto definitiva già detto oggi?

El Chele
06-06-2015, 19:11
e qui parte l'applauso :happy6:

Comunque uno che in ultra gli "sembra di avere una moto da pista" è MONA sicuro ah ah ah


la saggezza la portà l'età :happy4:
..... e si capisce che FastGabry è giovane (al di là dell'aspetto) :happy4::happy4:

Luckyluke
06-06-2015, 19:25
Comunque uno che in ultra gli "sembra di avere una moto da pista" è MONA sicuro ah ah ah

Si vede che il Mona non ha mai provato una moto da pista:happy7:

Mr.White
06-06-2015, 21:31
Magari digli di mettersi una tuta di pelle (tuta intera da pista) e di farsi un giro bello andante, scoprirà cose che mai avrebbe immaginato come ad esempio di essere su una moto con un telaio di gomma, pneumatici di pietra e scivolosi e sospensioni "divertenti".

corradorombodituono
06-06-2015, 23:13
La sella dello SG ti porta più indietro e quindi sei più disteso. Ma la sella della Ultra non si batte.

FASTGABRY
06-06-2015, 23:18
Ehm..parlo di uno che ferma la assicurazione del cabriolet ogni anno per girare solo in moto..mica di roba da forum..Haha

flht pr
06-06-2015, 23:45
sembra una ca@@ata pazzesca, ma anch'io da poco ho messo in pensione la vecchia sella per montare una saddlemen al gel riscaldata che ha una seduta diversa.Si parla di pochi cm, ma effettivamente sembra un'altra moto.Con la seduta piú arretrata e il busto inclinato in avanti si ha un controllo del mezzo che prima era inimmaginabile:happy5:

El Chele
07-06-2015, 07:27
sembra una ca@@ata pazzesca, ma anch'io da poco ho messo in pensione la vecchia sella per montare una saddlemen al gel riscaldata che ha una seduta diversa.Si parla di pochi cm, ma effettivamente sembra un'altra moto.Con la seduta piú arretrata e il busto inclinato in avanti si ha un controllo del mezzo che prima era inimmaginabile:happy5:
Vero, come pure cambiando manubrio
Non bisogna esagerare perché il problema potrebbe diventare che alla fine quello che acquisti in controllo lo perdi in comodità