PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina 48



street bob 09
31-05-2015, 12:30
Un'amico ha da qualche annetto una 48 del 2012'con filtro big e scarichi aperti. Siccome all'epoca per via della spesa nel l'acquisto della moto ha solo inserito, per far girare il tutto un arricchitore; ora però vorrebbe inserire una centralina per far rendere la moto al meglio.
Sapete consigliarci una centralina aggiuntiva che funzioni bene con le 48 e che non costi una fucilata in mezzo agli occhi .grazie

Manrico1
31-05-2015, 12:52
Dynojet PowerVision

street bob 09
31-05-2015, 13:21
Stavo giusto leggendo sul sito che la power vision' va a cambiare i parametri sulla delphi originale, dopo di che si può scollegare.
Il mio amico preferisce tipo una power commander che un domani, se cambia moto può riutilizzarla sulla moto nuova

magnesch
31-05-2015, 13:54
A parte Thundermax le altre aggiuntive non hanno sonde e funzionano solo in open loop, quindi per una mappa fatta bene servirebbe una passata al banco e le spese lievitano. La PV si lega alla moto, ma in caso di cambio, basta prendere un'altra licenza. Non per pubblicità, ma darei un occhio al sito di bravomo ha dei prezzi buoni e un'ottima assistenza.

liv81
31-05-2015, 15:11
io ho messo una aggiuntiva all'epoca al costo di 400 se non erro via internet, ma poi comprata in conce.
tanto se hai solo filtro e terminale reputo innutile spendere troppi soldi per centraline costose.

VASH
31-05-2015, 16:02
A parte Thundermax le altre aggiuntive non hanno sonde e funzionano solo in open loop, quindi per una mappa fatta bene servirebbe una passata al banco e le spese lievitano. La PV si lega alla moto, ma in caso di cambio, basta prendere un'altra licenza. Non per pubblicità, ma darei un occhio al sito di bravomo ha dei prezzi buoni e un'ottima assistenza.


quoto Thundermax :ok: ho la PV na tristezza :no_ok:

magnesch
31-05-2015, 16:48
quoto Thundermax :ok: ho la PV na tristezza :no_ok:

Apparte le sonde a banda larga la TM fa le stesse cose di quella originale, va mappata bene comunque, non fa i miracoli con una mappa di m... Per filtro e scarichi è sprecata e costa un botto. La PV se usata bene é ottima, ma se uno si limita a scaricare e caricare le mappe preconfezionate rende come una fueler o arrichitori. Non basta solo buttare più benzina per dire che la moto va meglio.

El Chele
31-05-2015, 16:49
Thundermax è una certezza.
Sulla mia và che è una bellezza

Sul Nighster c'è la PCV con mappa racing specifica per filtro e terminali SE e
anch'io ho una coppia di arricchitori (che sto cercando di vendere) che non ho mai installato.
Sono tre anni che non tocco la PCV
Lo Sporty spinge in modo accattivante, scalda meno e borbotta in maniera divertente.

VASH
01-06-2015, 23:16
Apparte le sonde a banda larga la TM fa le stesse cose di quella originale, va mappata bene comunque, non fa i miracoli con una mappa di m... Per filtro e scarichi è sprecata e costa un botto. La PV se usata bene é ottima, ma se uno si limita a scaricare e caricare le mappe preconfezionate rende come una fueler o arrichitori. Non basta solo buttare più benzina per dire che la moto va meglio.

premetto la PV non l'ho istallata io ma un meccanico che a detta sua ne avrebbe fatte già parecchie di istallazioni con PV , ma comunque si è limitato a scaricare un mappa pre confezionata tenendo conto del tipo di filtro e scarico , son un po' deluso ! :mm:

:byby:

Beppe67
01-06-2015, 23:41
Un'amico ha da qualche annetto una 48 del 2012'con filtro big e scarichi aperti. Siccome all'epoca per via della spesa nel l'acquisto della moto ha solo inserito, per far girare il tutto un arricchitore; ora però vorrebbe inserire una centralina per far rendere la moto al meglio.
Sapete consigliarci una centralina aggiuntiva che funzioni bene con le 48 e che non costi una fucilata in mezzo agli occhi .grazie

Mikuni 42

street bob 09
02-06-2015, 06:20
Sarebbe semplice,ma ormai siamo lontani da quella epoca e per mio conto non ha senso trasformare le moto di oggi a carburatore;piuttosto se la si vuole cosi si compra una vecchia.

street bob 09
02-06-2015, 06:25
Stiamo quasi pensando di montarla noi,non avendo esperienza in merito,cioè sarebbe la prima volta che montiamo una centralina aggiuntiva,sapreste consigliarmi quale è di piu semplice installazione e settaggio,oppure sconsigliate l'impresa.
Magari qualcuno ha gia pubblicato una miniguida sul come fare.

liv81
04-10-2015, 15:08
Oggi ho smontato la batteria, avendo su una centralina aggiuntiva con led e bottoni più e meno, devo regolarla fi nuovo ? E come faccio a sapere il settaggio giusto ?

Ho il libretto ma non ci capisco una sega xe in inglese ....

É una big shot .

Ho solo il filtro s.e.