PDA

Visualizza Versione Completa : Riserva Fat Boy 2007



niko22_99
20-05-2015, 09:24
Scusate tanto la domanda da gnurante ma che voi sappiate riempito bene il serbatoio a quanti litri rimanenti scatta la riserva?
Volevo calcolare i consumi in previsione di montare una centralina TFI (insieme a scarichi e filtro aperti).
Grazie mille.

Marco

straccetto
20-05-2015, 09:33
Scusate tanto la domanda da gnurante ma che voi sappiate riempito bene il serbatoio a quanti litri rimanenti scatta la riserva?
Volevo calcolare i consumi in previsione di montare una centralina TFI (insieme a scarichi e filtro aperti).
Grazie mille.

Marco

il serbatoio penso sia quello del king coevo, per cui contiene 19 litri, esauriti i primi 15 si accende la spia e da quel momento nei hai 4 di riserva.

Eschi
20-05-2015, 14:59
Non ti fidare cmq troppo della spia che a volte fa brutti scherzi.

Ziobello
20-05-2015, 15:15
Non ti fidare cmq troppo della spia che a volte fa brutti scherzi.

quoterrimo! Arrivato a 50km dalla spia...inizia a sudare :sudor: ed incrociare le dita...che sbuchi quel maledetto benzinaio! :happy4:

renato a.
20-05-2015, 15:39
È meglio calcolare quanti km/l consuma la moto: fai il pieno (pieno pieno), giri normalmente fino a che scatta la lucetta della riserva, rifai il pieno (pieno pieno uguale a prima) e controlli quanti litri ci vanno. Ad esempio: con un serba da 19 litri, se al momento della riserva ci vanno 15 litri di benza avrai una riserva di 4. Comunque la cosa migliore è sapoere quanta autonomia hai con un pieno di benza, da li ti regoli, sapere quanto fa la riserva conta poco

Ziobello
20-05-2015, 15:47
comunque io...alla prima mattina che non ho un casso da fare...parto dalla riserva con un paio di litri per tour pack...e arrivo fino a ZERO!

Perché quanto la lucetta GIALLA di accende...divento nervoso...lo sapete :happy4:

renato a.
20-05-2015, 16:08
comunque io...alla prima mattina che non ho un casso da fare...parto dalla riserva con un paio di litri per tour pack...e arrivo fino a ZERO!

Perché quanto la lucetta GIALLA di accende...divento nervoso...lo sapete :happy4:


Io non lo farei, sei cosciente di quanta sporcizia c'è nel fondo di un serbatoio? :sudor::help::happy4::byby:

niko22_99
20-05-2015, 16:52
Grazie a tutti per le risposte! A questo punto volevo sapere da chi ha esperienza in materia se con le centraline TFI i consumi aumentano di tanto.
Grazie mille.

Niko

Luckyluke
20-05-2015, 17:51
comunque io...alla prima mattina che non ho un casso da fare...parto dalla riserva con un paio di litri per tour pack...e arrivo fino a ZERO!

Perché quanto la lucetta GIALLA di accende...divento nervoso...lo sapete :happy4:

È più forte di te....:vhappy1::byby: