PDA

Visualizza Versione Completa : Portapacchi sgancio rapido Dyna



FrankLeone84
19-05-2015, 18:00
Ho uno street bob,avevo una mezza idea di prendere un portapacchi, ne ho trovato uno a sgancio rapido usato a un buon prezzo,gli mancano solo i nottolini, secondo voi e' una buona spesa oppure si riesce a caricare bene la moto anche senza? magari montando il sellino passeggero e legare il tutto con il ragno facendolo passare per i fender?
esperienze in merito?

losvizzero
19-05-2015, 20:16
ho la tua stessa moto, con il portapacchi a sgancio rapido, per le vacanze per me è indispensabile!
te lo consiglio.....
i nottolini che mancano però non ho capito cosa sono....

FrankLeone84
19-05-2015, 20:44
ho la tua stessa moto, con il portapacchi a sgancio rapido, per le vacanze per me è indispensabile!
te lo consiglio.....
i nottolini che mancano però non ho capito cosa sono....

io ho il modello 2013,percio' dovrei cambiare l'attacco delle frecce con dei nottolini (cosi' mi hanno detto) che vanno poi ad agganciarsi li

Griso
19-05-2015, 21:05
I nottolini li recuperi con poco o al massimo li fai con un dado e due rondelle.
La capacità di carico e la praticità d'uso non è nemmeno lontanamente paragonabile.
Primo Faaker con roba legata alla sella, un disastro!
Sulla mia moto fa vomitare ma ho optato anch'io per il sissy.:sad4:

FrankLeone84
19-05-2015, 21:22
ok, lo prendo,secondo voi e' meglio a sgancio rapido o fisso??
prendendolo fisso non ci vuole molto per montarlo cmq no?

Griso
20-05-2015, 05:49
Sgancio rapido tutta la vita!!!

losvizzero
20-05-2015, 07:20
Sgancio rapido tutta la vita!!!

straquoto!!!! :ok:

MastroTwigg
20-05-2015, 08:56
Ho uno street bob,avevo una mezza idea di prendere un portapacchi, ne ho trovato uno a sgancio rapido usato a un buon prezzo,gli mancano solo i nottolini, secondo voi e' una buona spesa oppure si riesce a caricare bene la moto anche senza? magari montando il sellino passeggero e legare il tutto con il ragno facendolo passare per i fender?
esperienze in merito?

Esperienza provata al Faaker ma con la differenza che non misi la sella, ma tutto "poggiato" sul parafango risultato parafango e fender opacizzati dove sfregavano i ragni........ monta portapacchi è la cosa più saggia!!

mk66
20-05-2015, 11:35
e una cosa del genere ? ovviamente solo in versione single
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=scheda_utente&idu=628&c1=2&c2=8&ida=5364

FrankLeone84
20-05-2015, 11:43
e una cosa del genere ? ovviamente solo in versione single
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=scheda_utente&idu=628&c1=2&c2=8&ida=5364

no e' proprio originale HD, ma non so se prendere quello a sgancio rapido o fisso..

losvizzero
20-05-2015, 13:29
quello a sgancio rapido credo esista solo completo di sissi e schienalino, quello del link è fisso.

FrankLeone84
20-05-2015, 14:20
quello a sgancio rapido credo esista solo completo di sissi e schienalino, quello del link è fisso.

no c'e anche quello senza sissy,va montato con la sella biposto..
130 euro,secondo voi e' un buon prezzo?

lupin.verona
20-05-2015, 22:13
io ho adottato questa soluzione: sella sgancio rapido su portapacchi (http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ricerca_per_categ orie&c1=2&c2=8&ida=2634) (l'annuncio non è il mio).
Tra l'altro ho modificato lo schienalino e ho attaccato un portapacchi così anche viaggiando in due ho la possibilità di mettere un borsone dietro.