PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio assicurazione



ro@dking
19-05-2015, 08:21
Scusate, un'informazione, non č pių vigente vero il termine minimo per disdettare un'assicurazione? se non mi va pių la vecchia basta che mi assicuri con un'altro o serve una disdetta esplicita?
Grazie

Benito1976
19-05-2015, 08:38
Scusate, un'informazione, non č pių vigente vero il termine minimo per disdettare un'assicurazione? se non mi va pių la vecchia basta che mi assicuri con un'altro o serve una disdetta esplicita?
Grazie

Non c'č pių la disdetta...passi dalla vecchia alla nuova :happy5::happy5::happy5::happy5:

straccetto
19-05-2015, 08:44
Scusate, un'informazione, non č pių vigente vero il termine minimo per disdettare un'assicurazione? se non mi va pių la vecchia basta che mi assicuri con un'altro o serve una disdetta esplicita?
Grazie

Quando il "rapporto" termina ti devono automaticamente dare l'attestato di rischio, con quello puoi fare un preventivo sui siti delle varie compagnie e presentarti in agenzia per ufficializzarlo.

ro@dking
19-05-2015, 08:46
Grazie

liv81
19-05-2015, 13:06
Cavolo ma sei proprio aggiornato vedo ...

Ma non é che vai in giro ancora col bollo e assicurazione esposti sulla moto ???:happy4:

Ps. Attento che da non molto c.é una legge che obbliga l.uso del casco sulle moto...

Ok sono cattivino oggi.

Si scherza neeeee...

ro@dking
19-05-2015, 13:32
guarda proprio una simpatia incredibile, mi sto sganasciando