PDA

Visualizza Versione Completa : a proposito di marmitte...



Rapacione
11-05-2015, 21:28
Buonasera, arditi e temerari possessori di bicilindrici fantastici e non.

Visto che lo scimpanzè di ste benedette marmitte mi sta attacato al collo, per non dir di peggio; avrei ancora due domandine da porvi, dopo di che prometto che per almeno tre mesi non ne parlo piu.

la prima domanda è la seguente: ho trovato su ebay una coppia di marmitte che (a detta del venditore comunque con feedback ottimo) uguali alle originali s-e2, il prezzo si aggira sui 200 euri, il venditore sostiene che sia come cromature adattamento agli attacchi e sound, sono identiche alle scream eagle, inoltre dice che non necessita rimappare la benedetta centraloria, e che all'occorrenza si puo togliere i db-killer, qualcuno ne sa qualcosa?

Ho visto che per fare un buon lavoro ci vogliono almeno 800 euri,ciffrona della madonna,

qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?
mi consigliereste di rischiare, la cifra dopo tutto è alquanto ragionevole,

Il dilemma mi perseguita; se qualcuno sa che parli,

Ciao a tutti e tante grazie...

il Conte
11-05-2015, 21:53
Io con 200€ in rete ho trovato le SE usate ma perfette.
Con i suoi paracalore e i DBKiller.
Con la pazienza si trova tutto.

Cecco_Rides
11-05-2015, 23:03
Si ma se non ci dici di che scarichi parli, buonanotte ai suonatori....

paoletto harley
12-05-2015, 10:35
io con € 150 ho preso delle originali perfette già stappate con il classico sound che al min. manco ti senti,ma quando apri spara,tuona,:eyes::happy7::happy4:....x la rimappatura,nel mio caso posso dire che avendo il carburo qualcosa va fatto,xchè all'interno della cassa filtro originale,nonstante ho una cartuccia filtro k n,sputacchia troppa benzina....x cui na bella carb. va fatta credo idem x mappe e rimappe nel caso di iniettate....:byby:

jonny_3d
12-05-2015, 11:35
Buonasera, arditi e temerari possessori di bicilindrici fantastici e non.

Visto che lo scimpanzè di ste benedette marmitte mi sta attacato al collo, per non dir di peggio; avrei ancora due domandine da porvi, dopo di che prometto che per almeno tre mesi non ne parlo piu.

la prima domanda è la seguente: ho trovato su ebay una coppia di marmitte che (a detta del venditore comunque con feedback ottimo) uguali alle originali s-e2, il prezzo si aggira sui 200 euri, il venditore sostiene che sia come cromature adattamento agli attacchi e sound, sono identiche alle scream eagle, inoltre dice che non necessita rimappare la benedetta centraloria, e che all'occorrenza si puo togliere i db-killer, qualcuno ne sa qualcosa?

Ho visto che per fare un buon lavoro ci vogliono almeno 800 euri,ciffrona della madonna,

qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?
mi consigliereste di rischiare, la cifra dopo tutto è alquanto ragionevole,

Il dilemma mi perseguita; se qualcuno sa che parli,

Ciao a tutti e tante grazie...

Cycle Shack?
Se si tornerebbe, ma non c'è modo di verificarlo perchè non c'è alcun marchio stampigliato..
ma a quel prezzo trovi le se..

nicolò
12-05-2015, 12:02
Rapacione, avevo anch'io la tua stessa scimmia. Ho cercato di assecondarla poi siamo arrivati al duello finale e alla fine l'ho massacrata.
Ho avuto gli Se e poi la supertrapp 2 in 1 e alla fine ho le originale forate con foro da 22. Il difficile è trovare il sound che più piace e per questo devi fare più prove con tubi diversi. Non ho mai rimappato perché come mi hanno detto in conce se non tocchi il filtro aria non c'è questa necessità. :byby:

Rapacione
16-05-2015, 19:08
Bene giovanotti arditi, e amanti dei bicilindrici piu mitici che mai, dopo lunghe e attente riflessioni, ho deciso di comperare ste due marmitte in ebay,

il dadonfilo è tratto come disse qualcuno,

naturalmente al piu presto seguiranno foto e impressioni, magari se riesco ci scappa pure un video.

Ciao e buona serata a tutti..

liv81
17-05-2015, 00:52
Bene giovanotti arditi, e amanti dei bicilindrici piu mitici che mai, dopo lunghe e attente riflessioni, ho deciso di comperare ste due marmitte in ebay,

il dadonfilo è tratto come disse qualcuno,

naturalmente al piu presto seguiranno foto e impressioni, magari se riesco ci scappa pure un video.

Ciao e buona serata a tutti..

attento a non passare sotto casa di uno qua del forum senno chiama i caramba...:happy4:

ogni riferimento a fatti, persone e cose è da ritenersi puramente casuale.

Ziobello
17-05-2015, 01:05
attento a non passare sotto casa di uno qua del forum senno chiama i caramba...:happy4:

ogni riferimento a fatti, persone e cose è da ritenersi puramente casuale.
Quoto. Prova motore su circuito chiuso.

Ah ah ah :D

naniva
17-05-2015, 06:19
Dalle mie parti hanno ammazzato cita ad un posto di blocco.......:mad1:

Rapacione
17-05-2015, 14:21
Molto bene, vedrò di correre il rischio, detto tra noi il rischiatutto è sempre stato compagno fedele della mia vita,

e come dicono dalle mie parti: o tot o negot che tradotto è o tutto o niente, chi si accontenta gode solo a metà.