PDA

Visualizza Versione Completa : ok anche marquez dallo psicologo



lordguzzi
19-04-2015, 20:42
:happy4:
Vale immenso

Tenacious D
19-04-2015, 20:58
Ma Lorenzo non corre più?

lordguzzi
19-04-2015, 21:01
Da metá gara...

Fonzie
19-04-2015, 21:04
Ma il Vale non era mica finito, bollito?
anzi no è vero, era un sopravvalutato, che ha corso sempre e solo quando contro di lui vi erano solo piloti mediocri/scarsi e fermoni.

M'andatevela a pijà in der culo va!!!!!:happy4:

lordguzzi
19-04-2015, 21:08
C'é unw convenzione dallo psicologo di gibernau...approfittatene

6galloni
19-04-2015, 21:10
grande Vale...:ok:

L' UOMO NERO
19-04-2015, 21:22
Lalentor sta ancora aspettando il ritorno di Stoner...oddio muoio ahahahah!

Tenacious D
19-04-2015, 21:24
Ma Lorenzo ha smesso di correre?

L' UOMO NERO
19-04-2015, 21:36
Lorenzo chi?

gas guzzler
19-04-2015, 21:54
Io ho visto solo gara 1 della MXGP ed è stato uno spettacolo IMMENSO! :ok:

aronne73
19-04-2015, 21:56
http://i57.tinypic.com/2elbmvb.jpg

Oggi avrebbe vinto vinto anche se fosse partito ottavo :talk1::talk1::talk1:
:byby:

FASTGABRY
19-04-2015, 22:04
Lalentor sta ancora aspettando il ritorno di Stoner...oddio muoio ahahahah!
Haha poveraccio..lui e altri..
Che pena


Rossi super affamato e soprattutto felice di fare il cueo a quello schifo di ducati che gli ha rovinato 2 anni di vita..fosse arrivata prima la famiglia tedesca e gigi il vicentino gli avrebbero dato quello che chiedeva..

Littleblack
19-04-2015, 22:16
Secondo Marquez è stata colpa di Valentino... EMERGENZA PSICOLOGICA!!!!

:vhappy1:

enzino910r
19-04-2015, 22:52
Haha poveraccio..lui e altri..
Che pena


Rossi super affamato e soprattutto felice di fare il cueo a quello schifo di ducati che gli ha rovinato 2 anni di vita..fosse arrivata prima la famiglia tedesca e gigi il vicentino gli avrebbero dato quello che chiedeva..

Esatto... Due anni persi... Che rabbia

scarmar
20-04-2015, 04:04
Non avete capito che dobbiamo aspettare londondude che ci chiarirà il tutto?

lordguzzi
20-04-2015, 05:33
Secondo Marquez è stata colpa di Valentino... EMERGENZA PSICOLOGICA!!!!

:vhappy1:

:ok: lo ho scitto nel titolo prima che parlasse:happy4:

Cava
20-04-2015, 06:50
Riassumo con un proverbio....." Una rondine non fa primavera...... Ma un uccello fa sempre piacere..." :happy4:

6galloni
20-04-2015, 08:15
Riassumo con un proverbio....." Una rondine non fa primavera...... Ma un uccello fa sempre piacere..." :happy4:

OT

Bimbo: mamma mamma ma a me mi ha portato la cicogna?!?!?!

Mamma: la cicogna proprio no......però è stato un bell'uccello!!!:happy4:

fine OT

ps. non centra una ceppa però ci stava bene nel discorso degli uccelli!!!:vhappy1:

Ronfo
20-04-2015, 08:38
Godiamoci il momento felicissimo per i colori italiani, Rossi in particolare, ma non illudiamoci che sia sempre così.
Alla Honda hanno tutti i mezzi per rimettere marcolino in vetta e ora lo staranno "lavando e stirando" in modo che "non si ripeta!"
Non vorrei essere nei suoi panni oggi:happy4:
Penso che vedremo un marcolino più maturo e calcolatore (per ordini di scuderia:happy7:)

Del resto, anche se Vale in quest'annata facesse solo più qualche piazzamento, per me, ha già fatto anche troppo, sia per lo sport che per lo spettacolo.
Carpe diem

Eschi
20-04-2015, 08:39
:talk1::talk1::talk1:

Mazér
20-04-2015, 08:42
Marquez è ancora in sala d'attesa, pare che lo psicologo oggi sia alle prese con un nutrito grupppo di utenti del webchapter e un anonimo pilota di Maiorca :happy4:




Godiamoci il momento felicissimo per i colori italiani, Rossi in particolare, ma non illudiamoci che sia sempre così.
Alla Honda hanno tutti i mezzi per rimettere marcolino in vetta e ora lo staranno "lavando e stirando" in modo che "non si ripeta!"
Non vorrei essere nei suoi panni oggi:happy4:
Penso che vedremo un marcolino più maturo e calcolatore (per ordini di scuderia:happy7:)

Del resto, anche se Vale in quest'annata facesse solo più qualche piazzamento, per me, ha già fatto anche troppo, sia per lo sport che per lo spettacolo.
Carpe diem

quoto godere, la gara di ieri sera da sola valeva l'abbonamento annuale a Sky :ok:

Littleblack
20-04-2015, 09:07
quoto godere, la gara di ieri sera da sola valeva l'abbonamento annuale a Sky :ok:

Io già dopo il Qatar ho contattato quelli di Sky per chiedere se volevano un aumento :happy4:

spiedo
20-04-2015, 09:24
Vale davvero IMMENSO!!!

ALLa faccia dei suoi anni, di quanto ha vinto, di quel che è... davvero inarrivabile!!!

Spettacolo puro!!!

E secondo me non è stata colpa sua se marquez è svolato (mi è molto dispiaciuto vederlo cadere... preferivo una bagarre fino alla fine e un secondo posto)...
Lo spagnolo ha avuto troppa foga o si è reso conto che Vale sarebbe sparito all' orizzonte. Ha provato tutto subito e... patatrac

paoletto harley
20-04-2015, 09:27
Godiamoci il momento felicissimo per i colori italiani, Rossi in particolare, ma non illudiamoci che sia sempre così.
Alla Honda hanno tutti i mezzi per rimettere marcolino in vetta e ora lo staranno "lavando e stirando" in modo che "non si ripeta!"
Non vorrei essere nei suoi panni oggi:happy4:
Penso che vedremo un marcolino più maturo e calcolatore (per ordini di scuderia:happy7:)

Del resto, anche se Vale in quest'annata facesse solo più qualche piazzamento, per me, ha già fatto anche troppo, sia per lo sport che per lo spettacolo.
Carpe diem

quoto,l'esperienza del vale fa sempre la diff.,ma marquez può permettersi questo ed altro xchè in sella alla honda è stratosferico.....dispiace che corrono in 2 e vale cmq vince se sbaglia il marquez.....se anche quest anno arrivasse 2 grande successo cmq x il bollito finito:vhappy1:,e se non ci fosse lotta tra sti 2,la moto gp fosse di una noia.....molto + divertente suppebike:happy7::happy4:.....:byby:

spiedo
20-04-2015, 09:27
quoto godere, la gara di ieri sera da sola valeva l'abbonamento annuale a Sky :ok:

:ok::ok::ok::ok::ok:

paoletto harley
20-04-2015, 09:31
dallo psicologo la fila è lunga.....il primo e meda :vhappy1:,poi i piloti.....:eyes::sudor::sad:

Mazér
20-04-2015, 09:44
quoto,l'esperienza del vale fa sempre la diff.,ma marquez può permettersi questo ed altro xchè in sella alla honda è stratosferico.....dispiace che corrono in 2 e vale cmq vince se sbaglia il marquez.....se anche quest anno arrivasse 2 grande successo cmq x il bollito finito:vhappy1:,e se non ci fosse lotta tra sti 2,la moto gp fosse di una noia.....molto + divertente suppebike:happy7::happy4:.....:byby:


dallo psicologo la fila è lunga.....il primo e meda :vhappy1:,poi i piloti.....:eyes::sudor::sad:


pesante da digerire il gallinaccio bollito eh...:happy4:

spiedo
20-04-2015, 09:50
quoto,l'esperienza del vale fa sempre la diff.,ma marquez può permettersi questo ed altro xchè in sella alla honda è stratosferico.....dispiace che corrono in 2 e vale cmq vince se sbaglia il marquez.....se anche quest anno arrivasse 2 grande successo cmq x il bollito finito:vhappy1:,e se non ci fosse lotta tra sti 2,la moto gp fosse di una noia.....molto + divertente suppebike:happy7::happy4:.....:byby:

Se sbagliano tutti vinco anch' io con la springer :happy4::happy4::happy4:
COme no... :happy4:

6galloni
20-04-2015, 09:52
dallo psicologo la fila è lunga.....il primo e meda :vhappy1:,poi i piloti.....:eyes::sudor::sad:

vabbè dai.......tanto l'uva è acerba!!!:vhappy1:

wallyCRT
20-04-2015, 09:57
Scusate, ma solo a me la manovra di Marquez ha dato l'impressione di "muoia Sansone con tutti i Filistei"?
Della serie: "se non arrivo io primo, allora manco tu!".


Cmq, Guido Meda ha rotto....

https://www.youtube.com/watch?v=5JzdvsBq5n8#t=25
Meglio o brasileiro!

paoletto harley
20-04-2015, 10:16
pesante da digerire il gallinaccio bollito eh...:happy4:


Se sbagliano tutti vinco anch' io con la springer :happy4::happy4::happy4:
COme no... :happy4:


vabbè dai.......tanto l'uva è acerba!!!:vhappy1:

si va beh....mondiale ancora lungo.....come si dice chi inizia a razzo finisce a c.... :byby:

Ghino
20-04-2015, 10:20
Io ho visto solo gara 1 della MXGP ed è stato uno spettacolo IMMENSO! :ok:

Esattamente :ok:
Ed anche a Villopoto servirà un sostegno esterno...:talk1:

lordguzzi
20-04-2015, 10:22
Esattamente :ok:
Ed anche a Villpopoto servirà un sostegno esterno...:talk1:

gran bigolo villopoto.....adesso ha scoperto che il motocross ha terreni differenti ed non è prodotto standard come in USA.....ma non poteva studiarsi la cosa prima?

ghiacciolo
20-04-2015, 10:24
agli psicologi ormai non resta altro che seguire le gare di moto...

Mazér
20-04-2015, 10:26
si va beh....mondiale ancora lungo.....come si dice chi inizia a razzo finisce a c.... :byby:

per quanto mi riguarda, il mondiale potrebbe pure finire oggi....ieri ho provato una gioia che da sola Vale (:happy3:) un'intera stagione

Valentino Rossi in Argentina ha dato, anche a gente come te che ovviamente non riesci ad apprezzarne il talento (e ormai provo solo profonda e sincera pena per chi si ostina a denigrarlo), l'ennesima prova della sua grandezza, della sua determinazione e del suo talento, annichilendo gli avversari

il candidato alla vittoria Mondiale è sempre Marquez, che resta un campione di prima grandezza (bisognerebbe essere stolti per non ammetterlo) e può disporre di un mezzo competitivo, ma a volte anche riconoscere i meriti altrui è sintomo di intelligenza

e comunque, come dici tu, il campionato è ancora lungo :happy5:

Ghino
20-04-2015, 10:37
gran bigolo villopoto.....adesso ha scoperto che il motocross ha terreni differenti ed non è prodotto standard come in USA.....ma non poteva studiarsi la cosa prima?

Più che altro se di errore si tratta, nemmeno nelle gare degli amatori..si resta appesi al gas!!:happy4::happy4:

Sicuramento Stoner gli avrà mandato un messaggio, dicendo che è tutta una congiura !!:talk1::talk1::talk1:

Littleblack
20-04-2015, 10:44
Fortuna di Villopoto che Rossi non ha tempo di correre nel motocross...

ghiacciolo
20-04-2015, 11:28
Fortuna di Villopoto che Rossi non ha tempo di correre nel motocross...

secondo te come ha fatto cairoli a vincere 8 mondiali?

paoletto harley
20-04-2015, 11:29
per quanto mi riguarda, il mondiale potrebbe pure finire oggi....ieri ho provato una gioia che da sola Vale (:happy3:) un'intera stagione

Valentino Rossi in Argentina ha dato, anche a gente come te che ovviamente non riesci ad apprezzarne il talento (e ormai provo solo profonda e sincera pena per chi si ostina a denigrarlo), l'ennesima prova della sua grandezza, della sua determinazione e del suo talento, annichilendo gli avversari

il candidato alla vittoria Mondiale è sempre Marquez, che resta un campione di prima grandezza (bisognerebbe essere stolti per non ammetterlo) e può disporre di un mezzo competitivo, ma a volte anche riconoscere i meriti altrui è sintomo di intelligenza

e comunque, come dici tu, il campionato è ancora lungo :happy5:

adorarlo così mi sembra l'ennesima esagerazione/fanatismo x aver fatto il suo lavoro di pilota è basta.....mai detto che è un fermone e/o che sia finito o che non abbia talento,ma ho visto di meglio,cioè ieri la colpa ricade tutta su marquez che ha fatto tutto da se sbattendo il muso x terra,la grande gara di vale è stata rimontare dal fondo,ma quante volte abbiamo visto vale lottare con sorpassi finiti all'ultima curva.......osannare i piloti come Dei (come fa meda) fa apprezzare come già detto molto di + la superbike/supersport,+ vera,non so se è stata vista ad assen la gara di ieri con quei sorpassi all'ultima curva finiti a gomitate con un vdmark che con una moto discreta è arrivato 2 volte a podio,un pilota di casa che ha fatto di tutto x non deludere il suo pubblico,queste so gare,si è messo dietro campioni veri con moto molto superiori!!??:byby:

Littleblack
20-04-2015, 11:36
secondo te come ha fatto cairoli a vincere 8 mondiali?

:happy4:

9gerry74
20-04-2015, 11:43
secondo te come ha fatto cairoli a vincere 8 mondiali?

è innegabilmente bello, insomma con un bel sorriso, quindi la federazione cercava un uomo immagine da favorire oltremisura e promuovere il campionato :happy4:

Mazér
20-04-2015, 11:44
adorarlo così mi sembra l'ennesima esagerazione/fanatismo x aver fatto il suo lavoro di pilota è basta.....mai detto che è un fermone e/o che sia finito o che non abbia talento,ma ho visto di meglio,cioè ieri la colpa ricade tutta su marquez che ha fatto tutto da se sbattendo il muso x terra,la grande gara di vale è stata rimontare dal fondo,ma quante volte abbiamo visto vale lottare con sorpassi finiti all'ultima curva.......osannare i piloti come Dei (come fa meda) fa apprezzare come già detto molto di + la superbike/supersport,+ vera,non so se è stata vista ad assen la gara di ieri con quei sorpassi all'ultima curva finiti a gomitate con un vdmark che con una moto discreta è arrivato 2 volte a podio,un pilota di casa che ha fatto di tutto x non deludere il suo pubblico,queste so gare,si è messo dietro campioni veri con moto molto superiori!!??:byby:

Valentino Rossi è un Dio, fattene una ragione! e Guido Meda il nostro sacerdote :happy7:

torna a guardare il campionato di serie B, va... :happy4:

Littleblack
20-04-2015, 12:00
Valentino Rossi è un Dio, fattene una ragione! e Guido Meda il nostro sacerdote :happy7:

torna a guardare il campionato di serie B, va... :happy4:

Direi che qui si potrebbe chiudere alla grandissima... :happy7:

Lalethor
20-04-2015, 12:21
Lalentor sta ancora aspettando il ritorno di Stoner...oddio muoio ahahahah!

beh se vuoi procedi pure ma per così poco mi sembri un pochetto azzardato su :talk1:
Quando mai io avrei manifestato tale desiderio??
Il canguro sta meglio dove sta ora, altro che a farsi prendere in giro dai comandanti di questo carrozzone, e io spero tanto che non gli venga a mancare qualche neurone strategico e ceda a tornare a gareggiare
Favorevole se si tratti di una wild card, queste due gare senza il Pedro sarebbe stato un ottima occasione, peccato solo che il Marchetto aveva già cominciato a càgàrsi addosso al solo pensiero

Carlomario
20-04-2015, 12:21
Esattamente :ok:
Ed anche a Villopoto servirà un sostegno esterno...:talk1:
Io lo davo vincente ,non ne sono piu tanto convinto.

Carlomario
20-04-2015, 12:23
beh se vuoi procedi pure ma per così poco mi sembri un pochetto azzardato su :talk1:
Quando mai io avrei manifestato tale desiderio??
Il canguro sta meglio dove sta ora, altro che a farsi prendere in giro dai comandanti di questo carrozzone, e io spero tanto che non gli venga a mancare qualche neurone strategico e ceda a tornare a gareggiare
Favorevole se si tratti di una wild card, queste due gare senza il Pedro sarebbe stato un ottima occasione, peccato solo che il Marchetto aveva già cominciato a càgàrsi addosso al solo pensiero
Sei sempre il mio comico preferito:vhappy1::vhappy1::happy5:

Littleblack
20-04-2015, 12:24
peccato solo che il Marchetto aveva già cominciato a càgàrsi addosso al solo pensiero

Dormi sereno che gli incubi di Marquez non parlano australiano... :happy4:

Lalethor
20-04-2015, 12:25
Sei sempre il mio comico preferito:vhappy1::vhappy1::happy5:

argomenta su,
non essere tirchio di parole dai, forse anche senza il sostegno del popolo giallo riesci a scrivere qualcosa di tuo

Carlomario
20-04-2015, 12:26
è innegabilmente bello, insomma con un bel sorriso, quindi la federazione cercava un uomo immagine da favorire oltremisura e promuovere il campionato :happy4:
Hahahhahhahhahahhahhahahahhahhahahaha

paoletto harley
20-04-2015, 12:28
Valentino Rossi è un Dio, fattene una ragione! e Guido Meda il nostro sacerdote :happy7:

torna a guardare il campionato di serie B, va... :happy4:

disdico subito abb. sky,tanto leggervi qui e come vedere gara in diretta,noia mortale,poi meda....dai x favore,non sa neanche distinguere una moto 2 da una moto gp figuriamoci poi fare commenti in tv,fortuna che non tutti si abbonano a sky,:happy4::vhappy1: muoro :byby:

Lalethor
20-04-2015, 12:29
Hahahhahhahhahahhahhahahahhahhahahaha

complimenti
e camminare con le tue gambe sei capace o non ancora?

ma te non fai parte del nutrito gruppo qui dentro che rideva al fatto che vi si disse che il Marchetto non era capace di stare in pista?
ecco.. ieri sera ne hai avuto un altra lampante prova, altro che campionissimo
la paresi gli è scesa e ora finchè non ritorna a sorridere non potrà vincere ha ha

L' UOMO NERO
20-04-2015, 12:33
beh se vuoi procedi pure ma per così poco mi sembri un pochetto azzardato su :talk1:
Quando mai io avrei manifestato tale desiderio??
Il canguro sta meglio dove sta ora, altro che a farsi prendere in giro dai comandanti di questo carrozzone, e io spero tanto che non gli venga a mancare qualche neurone strategico e ceda a tornare a gareggiare
Favorevole se si tratti di una wild card, queste due gare senza il Pedro sarebbe stato un ottima occasione, peccato solo che il Marchetto aveva già cominciato a càgàrsi addosso al solo pensiero

effettivamente Marchetto ha dimostrato di essere ancora un regazzetto :happy4: :happy4: :happy4:

Carlomario
20-04-2015, 12:38
complimenti
e camminare con le tue gambe sei capace o non ancora?

ma te non fai parte del nutrito gruppo qui dentro che rideva al fatto che vi si disse che il Marchetto non era capace di stare in pista?
ecco.. ieri sera ne hai avuto un altra lampante prova, altro che campionissimo
la paresi gli è scesa e ora finchè non ritorna a sorridere non potrà vincere ha ha
Guarda che io ridevo per il sorriso di cairoli
Per me marquez è un grande e non sarà certo un errore a farmi cambiare idea

Lalethor
20-04-2015, 12:40
effettivamente Marchetto ha dimostrato di essere ancora un regazzetto :happy4: :happy4: :happy4:

Appunto, ha dimostrato semmai ce ne fosse ancora bisogno, che è assolutamente immaturo, ma da uno cresciuto a playstation che ci vogliamo aspettare?
maturerà, forse.. se vorrà

Lalethor
20-04-2015, 12:43
Guarda che io ridevo per il sorriso di cairoli
ti stavo punzecchiando non so dove arrivi prima di sbroccare:happy4:



Per me marquez è un grande e non sarà certo un errore a farmi cambiare idea

e vabbè ma allora te le cerchi!! :happy6::happy6::happy6:

L' UOMO NERO
20-04-2015, 12:43
Appunto, ha dimostrato semmai ce ne fosse ancora bisogno, che è assolutamente immaturo, ma da uno cresciuto a playstation che ci vogliamo aspettare?
maturerà, forse.. se vorrà

oggi starà in ginocchio sui ceci sino all'ora di cena e poi via a letto, ordine di Livio Suppo :happy4:

Littleblack
20-04-2015, 12:49
Appunto, ha dimostrato semmai ce ne fosse ancora bisogno, che è assolutamente immaturo, ma da uno cresciuto a playstation che ci vogliamo aspettare?
maturerà, forse.. se vorrà

Ma tu scrivi per il solo fine di rileggerti e ridere?

Davide48
20-04-2015, 12:58
beh se vuoi procedi pure ma per così poco mi sembri un pochetto azzardato su :talk1:
Quando mai io avrei manifestato tale desiderio??
Il canguro sta meglio dove sta ora, altro che a farsi prendere in giro dai comandanti di questo carrozzone, e io spero tanto che non gli venga a mancare qualche neurone strategico e ceda a tornare a gareggiare
Favorevole se si tratti di una wild card, queste due gare senza il Pedro sarebbe stato un ottima occasione, peccato solo che il Marchetto aveva già cominciato a càgàrsi addosso al solo pensiero

ooohhh finalmente uno dei piu' grandi rossiconi e' tornato , ci mancavano le tue teorie gomblottiste!! :happy6: :happy6:

dai dacci la tua spiegazione di questi successi del bollito

p.s. si sta' a scherzare eh :beer: :beer: :beer:

BORNFREE
20-04-2015, 13:11
Godo godo godo godo.
Mi spiace molto per chi non riescie a cogliere l'essenza di un campione e cerca di costrure castelli in aria per denigrare.
Ma i fatti contano piu' di 1000 parole , tutto il resto e' nooiiaaa.................
Mi immagino tutti gli antirossi dietro le tastiere a gufare aspettando di scrivere male al primo cattivo piazzamento o caduta:happy4:
Che pena................

Ghino
20-04-2015, 13:29
beh se vuoi procedi pure ma per così poco mi sembri un pochetto azzardato su :talk1:
Quando mai io avrei manifestato tale desiderio??
Il canguro sta meglio dove sta ora, altro che a farsi prendere in giro dai comandanti di questo carrozzone, e io spero tanto che non gli venga a mancare qualche neurone strategico e ceda a tornare a gareggiare
Favorevole se si tratti di una wild card, queste due gare senza il Pedro sarebbe stato un ottima occasione, peccato solo che il Marchetto aveva già cominciato a càgàrsi addosso al solo pensiero

Hai Ragione oramai ha trovato la sua dimensione, si è dato al Custom :happy4:

https://pbs.twimg.com/media/CCN5za2UgAA2D0z.jpg:large

P.s: Cmq, Marquez sui 100mt a piedi con tuta e casco non lo batte nessuno!! :ok:

BORNFREE
20-04-2015, 13:32
Si e' dato al custom.. e con gusto aggiungerei:vhappy1::vhappy1:

Ronfo
20-04-2015, 13:43
quoto,l'esperienza del vale fa sempre la diff.,ma marquez può permettersi questo ed altro xchè in sella alla honda è stratosferico.....dispiace che corrono in 2 e vale cmq vince se sbaglia il marquez.....se anche quest anno arrivasse 2 grande successo cmq x il bollito finito:vhappy1:,e se non ci fosse lotta tra sti 2,la moto gp fosse di una noia.....molto + divertente suppebike:happy7::happy4:.....:byby:

Ma guarda, a me và bene anche se Rossi arriva secondo a 36 anni e con 9 titoli vinti con oltre 100 Gran Premi.
E' normale che se tutto fila liscio uno bravissimo di 25 anni sulla moto migliore vince e amen.
Per ora però vince Vale.
E vince soprattutto come uomo, come sportivo e come genio della comunicazione (vedi maglia 10 Argentina).
The Doctor, nessuno si può permettere cose simili.
Quello che mi ha disturbato di Marquez è stata la stupidità di arrivare al limite di cadere entrambi dopo che ormai aveva visto benissimo che Rossi era ormai avanti con tutta la moto.
Questo è cervello corto e cattiveria.
Più riguardo la sequenza della sua meritata caduta e più mi convinco che la tamponata data a Vale sia stata data apposta, dettata dalla rabbia di uno a cui è mancato il flusso di sangue al cervello.
Anche Iannone è stato beffato all'ultimo e poteva benissimo anche lui dare un colpetto al posteriore dell'avversario però non l'ha fatto.

renato a.
20-04-2015, 13:50
Ma guarda, a me và bene anche se Rossi arriva secondo a 36 anni e con 9 titoli vinti con oltre 100 Gran Premi.
E' normale che se tutto fila liscio uno bravissimo di 25 anni sulla moto migliore vince e amen.
Per ora però vince Vale.
E vince soprattutto come uomo, come sportivo e come genio della comunicazione (vedi maglia 10 Argentina).
The Doctor, nessuno si può permettere cose simili.
Quello che mi ha disturbato di Marquez è stata la stupidità di arrivare al limite di cadere entrambi dopo che ormai aveva visto benissimo che Rossi era ormai avanti con tutta la moto.
Questo è cervello corto e cattiveria.
Più riguardo la sequenza della sua meritata caduta e più mi convinco che la tamponata data a Vale sia stata data apposta, dettata dalla rabbia di uno a cui è mancato il flusso di sangue al cervello.
Anche Iannone è stato beffato all'ultimo e poteva benissimo anche lui dare un colpetto al posteriore dell'avversario però non l'ha fatto.


Attenzione però che se Vale vince il mondiale quest'anno, contro un Marquez bi-iridato, sarà il più grande di sempre, anche se il bimbominkia ne vincesse altri 10, con Vale in SBK o in pensione, avrebbero sempre un valore più basso

Littleblack
20-04-2015, 13:51
Questo è cervello corto e cattiveria.
Più riguardo la sequenza della sua meritata caduta e più mi convinco che la tamponata data a Vale sia stata data apposta

Sono d'accordo, anch'io penso che voleva buttarlo a terra. E penso che anche Vale si sarà fatto un'idea chiara del personaggio ora.
Come dicevo all'inizio, molto probabilmente amicizia finita.

lordguzzi
20-04-2015, 21:39
Non credo che vale andrá mai in sbk.....ha una dignitá lui......:happy4:

lordguzzi
20-04-2015, 21:45
disdico subito abb. sky,tanto leggervi qui e come vedere gara in diretta,noia mortale,poi meda....dai x favore,non sa neanche distinguere una moto 2 da una moto gp figuriamoci poi fare commenti in tv,fortuna che non tutti si abbonano a sky,:happy4::vhappy1: muoro :byby:

Guarda domenica mi sono guardato la sbk giusto perché era ad assen e tutto sto spettacolo non mi é sembrato di vederlo. Le moto ormai sono lente e troppo gommate

PaoloAziz
20-04-2015, 22:10
adorarlo così mi sembra l'ennesima esagerazione/fanatismo x aver fatto il suo lavoro di pilota è basta.....mai detto che è un fermone e/o che sia finito o che non abbia talento,ma ho visto di meglio,cioè ieri la colpa ricade tutta su marquez che ha fatto tutto da se sbattendo il muso x terra,la grande gara di vale è stata rimontare dal fondo,ma quante volte abbiamo visto vale lottare con sorpassi finiti all'ultima curva.......osannare i piloti come Dei (come fa meda) fa apprezzare come già detto molto di + la superbike/supersport,+ vera,non so se è stata vista ad assen la gara di ieri con quei sorpassi all'ultima curva finiti a gomitate con un vdmark che con una moto discreta è arrivato 2 volte a podio,un pilota di casa che ha fatto di tutto x non deludere il suo pubblico,queste so gare,si è messo dietro campioni veri con moto molto superiori!!??:byby:


disdico subito abb. sky,tanto leggervi qui e come vedere gara in diretta,noia mortale,poi meda....dai x favore,non sa neanche distinguere una moto 2 da una moto gp figuriamoci poi fare commenti in tv,fortuna che non tutti si abbonano a sky,:happy4::vhappy1: muoro :byby:
Ma non è possibile mettere il commento in inglese su Sky?

Piuttosto che Meda e la banda bassotti di Sky pago il pizzo alla Dorna!!!

Salud

Ps la guardi come, dove e quando vuoi se non puoi!!

robinightster
21-04-2015, 06:09
Ma guarda, a me và bene anche se Rossi arriva secondo a 36 anni e con 9 titoli vinti con oltre 100 Gran Premi.
E' normale che se tutto fila liscio uno bravissimo di 25 anni sulla moto migliore vince e amen.
Per ora però vince Vale.
E vince soprattutto come uomo, come sportivo e come genio della comunicazione (vedi maglia 10 Argentina).
The Doctor, nessuno si può permettere cose simili.
Quello che mi ha disturbato di Marquez è stata la stupidità di arrivare al limite di cadere entrambi dopo che ormai aveva visto benissimo che Rossi era ormai avanti con tutta la moto.
Questo è cervello corto e cattiveria.
Più riguardo la sequenza della sua meritata caduta e più mi convinco che la tamponata data a Vale sia stata data apposta, dettata dalla rabbia di uno a cui è mancato il flusso di sangue al cervello.
Anche Iannone è stato beffato all'ultimo e poteva benissimo anche lui dare un colpetto al posteriore dell'avversario però non l'ha fatto.

Grande Vale (premetto che sono suo tifoso), ma penso anche che MM abbia solo cercato di difendersi ed arrivare primo, come fanno tutti i grandi campioni (la spallata alla gibernella ce la siamo dimenticata?)
Vale è un grande, non è uno scorretto(come qualche incompetente qui ha scritto in passato), ma in pista ha la giusta dose di grinta/cattiveria necessaria x stare dove è....da 20 anni!!!!!
...per il resto c'è il Mela (che è un piagnina)

Fat King
21-04-2015, 06:33
Se dopo 3 gare va già in questa maniera, come ho già detto a febbraio 2015 e a febbraio 2007, il mondiale lo vince la magica Ducati

Si può chiudere la discussione ............. :happy7::happy7::happy4::happy4:

spiedo
21-04-2015, 07:38
Guarda domenica mi sono guardato la sbk giusto perché era ad assen e tutto sto spettacolo non mi é sembrato di vederlo. Le moto ormai sono lente e troppo gommate

Concordo... una volta ero maniaco di SBK, ora non riesco a finire gara1...

Ronfo
21-04-2015, 09:24
Attenzione però che se Vale vince il mondiale quest'anno, contro un Marquez bi-iridato, sarà il più grande di sempre, anche se il bimbominkia ne vincesse altri 10, con Vale in SBK o in pensione, avrebbero sempre un valore più basso

Intanto comunque il marcolino cominci a vincerli e, anche se non ci sarà più il 46, mi congratulerò volentieri.:happy3:



Grande Vale (premetto che sono suo tifoso), ma penso anche che MM abbia solo cercato di difendersi ed arrivare primo, come fanno tutti i grandi campioni (la spallata alla gibernella ce la siamo dimenticata?)
Vale è un grande, non è uno scorretto(come qualche incompetente qui ha scritto in passato), ma in pista ha la giusta dose di grinta/cattiveria necessaria x stare dove è....da 20 anni!!!!!
...per il resto c'è il Mela (che è un piagnina)

Le spallate ci stanno e ci sono sempre state (ad esempio per conto mio il sorpasso di Vale a Stoner sulla terra a Laguna seca, anche se spettacolarissimo, era da squalifica) ma questo dell'Argentina era un tamponamento, non una spallata (la prima spallata c'era già stata e questo ci stava), dato che il contatto è stato tra la posteriore di Vale e l'anteriore di marcolino il quale, causa le imparziali leggi della fisica, ha visto la sua ruota staccarsi da terra e si è spalmato.
E' la "giusta dose" di cui parli tu che è mancata a Marquez.
Quando ormai ti ha superato Rossi con una moto in quel momento di parecchio superiore, le probabilità di farcela sono meno che zero e un campione con la "giusta dose" deve portare in cascina più fieno possibile e pelare il gas ingoiando il rospo.

spiedo
21-04-2015, 09:31
Intanto comunque il marcolino cominci a vincerli e, anche se non ci sarà più il 46, mi congratulerò volentieri.:happy3:




Le spallate ci stanno e ci sono sempre state (ad esempio per conto mio il sorpasso di Vale a Stoner sulla terra a Laguna seca, anche se spettacolarissimo, era da squalifica) ma questo dell'Argentina era un tamponamento, non una spallata (la prima spallata c'era già stata e questo ci stava), dato che il contatto è stato tra la posteriore di Vale e l'anteriore di marcolino il quale, causa le imparziali leggi della fisica, ha visto la sua ruota staccarsi da terra e si è spalmato.
E' la "giusta dose" di cui parli tu che è mancata a Marquez.
Quando ormai ti ha superato Rossi con una moto in quel momento di parecchio superiore, le probabilità di farcela sono meno che zero e un campione con la "giusta dose" deve portare in cascina più fieno possibile e pelare il gas ingoiando il rospo.

Pienamente daccordo!
Di spallata c' è stata quella che si son dati la prima curva, nella controcurva dove MM è volato l' Honda era troppo sotto alla Yamaha...

robinightster
21-04-2015, 09:44
Intanto comunque il marcolino cominci a vincerli e, anche se non ci sarà più il 46, mi congratulerò volentieri.:happy3:




Le spallate ci stanno e ci sono sempre state (ad esempio per conto mio il sorpasso di Vale a Stoner sulla terra a Laguna seca, anche se spettacolarissimo, era da squalifica) ma questo dell'Argentina era un tamponamento, non una spallata (la prima spallata c'era già stata e questo ci stava), dato che il contatto è stato tra la posteriore di Vale e l'anteriore di marcolino il quale, causa le imparziali leggi della fisica, ha visto la sua ruota staccarsi da terra e si è spalmato.
E' la "giusta dose" di cui parli tu che è mancata a Marquez.
Quando ormai ti ha superato Rossi con una moto in quel momento di parecchio superiore, le probabilità di farcela sono meno che zero e un campione con la "giusta dose" deve portare in cascina più fieno possibile e pelare il gas ingoiando il rospo.

ma no dai, non ha mollato e basta: è giovane ed è giusto che guidi così, non ci sta a perdere, è un cannibale (mi ricorda tanto il "tamponato", ancora lì dopo 20 anni a far schiattare appena può anche i giovani).
avercene (e tanti9 di MM e Valentini, preferite forse la Lorenza che qualche hanno fa (erano Sic's days..) voleva vietare i sorpassi in curva?