PDA

Visualizza Versione Completa : Italian Bike Week



corradorombodituono
28-03-2015, 23:03
Non ho visto ancora nessuna pubblicità sull' Italian Bike Week di Tuoro sul Trasimeno, ma quest'anno la ripetono oppure si sono fermati?

:bigeyes:

El Chele
28-03-2015, 23:24
Ho letto che nn lo fanno

sbirro veloce
29-03-2015, 01:22
Sembra che guest'anno niente.....però ri fanno il tuscany regional rally. Peccato io l'anno scorso al italian bike week mi sono divertito un sacco.....

corradorombodituono
29-03-2015, 08:29
Peccato davvero erano partiti molto bene e mi sembrava avessero una buona solidità con il partner del Faaker inoltre la zona era stupenda. Peccato.

Yankee
29-03-2015, 09:20
Se ho capito bene.... ci sono dei problemi con qualche MC (non faccio nomi)........
Anno scorso c'erano i celerini pronti in antisommossa fuori dal raduno pronti ad intervenire se x caso succedeva qualcosa.......ve lo dico perché c'era un mio compaesano tra i celerini.........

corradorombodituono
29-03-2015, 09:53
Se ho capito bene.... ci sono dei problemi con qualche MC (non faccio nomi)........
Anno scorso c'erano i celerini pronti in antisommossa fuori dal raduno pronti ad intervenire se x caso succedeva qualcosa.......ve lo dico perché c'era un mio compaesano tra i celerini.........

Sinceramente non mi sono accorto di questa situazione, non ho visto nulla di strano anzi mi sembrava che l'atmosfera fosse alquanto tranquilla e distesa e l'MC presente in forza erano quelli della zona.

white sideburns
29-03-2015, 17:40
Non ho visto ancora nessuna pubblicità sull' Italian Bike Week di Tuoro sul Trasimeno, ma quest'anno la ripetono oppure si sono fermati?

:bigeyes:

purtroppo ne avevamo già parlato, peccato

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?167194-Italian-Bike-Week-2015&highlight=italian+bike+week

corradorombodituono
29-03-2015, 22:51
purtroppo ne avevamo già parlato, peccato

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?167194-Italian-Bike-Week-2015&highlight=italian+bike+week


...grazie :ok: me l'ero perso, ripeto mi spiace perché era un bell'evento, bella location e sarebbe cresciuta di sicuro. Ho avuto modo di conoscere gli organizzatori ( Carlo lo conosco da anni) ed erano molto motivati e capaci. Purtroppo c'è sempre un però che rovina tutto quanto e tutti gli sforzi che vengono fatti.

Un'altra occasione che si è persa. :no_ok:

Azael
30-03-2015, 09:36
Peccato davvero erano partiti molto bene e mi sembrava avessero una buona solidità con il partner del Faaker inoltre la zona era stupenda. Peccato.

A me non era piaciuto....mi ero divertito a guidare per quei posti meravigliosi che non conoscevo....ma la manifestazione non mi era piaciuta ed oramai è solo la scusa per fare dei bei giri perchè di magliette, pelletteria e solite custom non ne posso più.

Azael
30-03-2015, 09:38
...grazie :ok: me l'ero perso, ripeto mi spiace perché era un bell'evento, bella location e sarebbe cresciuta di sicuro. Ho avuto modo di conoscere gli organizzatori ( Carlo lo conosco da anni) ed erano molto motivati e capaci. Purtroppo c'è sempre un però che rovina tutto quanto e tutti gli sforzi che vengono fatti.

Un'altra occasione che si è persa. :no_ok:

Oramai quell però è come il prezzemolo... ed a me il prezzemolo non piace quindi lo evito in tutti I piatti.:happy7:

loziOne
31-03-2015, 11:43
Forse non ci siamo capiti....
come detto nell' altro 3D: parliamo di moto. Grazie.

Gosilver

gosilver
31-03-2015, 11:52
Forse non ci siamo capiti....
come detto nell' altro 3D: parliamo di moto. Grazie.

Gosilver

Ragazzi, per tutti. Prossime schermaglie prendo provvedimenti.

BORNFREE
31-03-2015, 11:55
Cosa e' successo??

PaoloAziz
31-03-2015, 12:16
Cosa e' successo??
Si dice che si stessero tirando delle borsettate!!

Peró ad un tratto a qualcuna si è rotta un'unghia ed allora si è dovuto sospendere l'incontro!!


Salud

lordguzzi
31-03-2015, 12:33
Si dice che si stessero tirando delle borsettate!!

Peró ad un tratto a qualcuna si è rotta un'unghia ed allora si è dovuto sospendere l'incontro!!


Salud

pazze :happy4:

BORNFREE
31-03-2015, 15:36
sceme:happy4:

Comunque la bike week non si fa piu' per colpa della Dorna ed Ezepleta:happy4: