PDA

Visualizza Versione Completa : ...e adesso speriamo sia utile



straccetto
28-03-2015, 11:49
http://s18.postimg.org/xk0w329l5/IMG_0088.jpg

Ho ordinato il piccolo imbuto per versare l'olio nella primaria perché non era disponibile.

FXSTC
28-03-2015, 11:55
Ma questo non è l'aggeggio ke si mette sotto il filtro olio per non sporcare quando si smonta?

straccetto
28-03-2015, 12:00
Ma questo non è l'aggeggio ke si mette sotto il filtro olio per non sporcare quando si smonta?

esatto, prima usavo la bottiglia di plastica ritagliata ed inoltre "incartavo" la parte sottostante, nonostante questo l'olio cola un po' e sporca, cosa che mi costringe a pulire tutto per bene, pena ritrovarsi lo sporco "attaccato".

Vediamo questo...

PaoloAziz
28-03-2015, 12:00
Ma questo non è l'aggeggio ke si mette sotto il filtro olio per non sporcare quando si smonta?

Ops si sente rumore di sgabello!!

Poi per la primaria un collo di bottiglia di plastica denudato di tutto basterebbe ed avanzerebbe!!

Anche riutilizzabile!!

Salud

straccetto
28-03-2015, 12:02
Ops si sente rumore di sgabello!!

Poi per la primaria un collo di bottiglia di plastica denudato di tutto basterebbe ed avanzerebbe!!

Anche riutilizzabile!!

Salud

fino ad ora lo facevo con un piccolo imbuto ma oggi ho voluto "buttare" 30 euro...

PaoloAziz
28-03-2015, 12:03
esatto, prima usavo la bottiglia di plastica ritagliata ed inoltre "incartavo" la parte sottostante, nonostante questo l'olio cola un po' e sporca, cosa che mi costringe a pulire tutto per bene, pena ritrovarsi lo sporco "attaccato".

Vediamo questo...

Ahhh!

Ma le bottiglie d'olio con la cannuccia per versare?

Salud

howlag
28-03-2015, 12:43
meglio un pappagallo!:happy4:

straccetto
28-03-2015, 16:28
Lo ho "presentato sotto il filtro e forza un po' però se non lo avessi comprato mi sarebbe rimasto il dubbio, col Dremel lo taglio per cercare di farlo aderire meglio all'attacco del filtro olio, tanto sapevo che sarebbe stati soldi quasi buttati.

C'è una parte che impedisce che il contatto con l'attacco del filtro ed è quella tratteggiata, asportata la quale potrebbe essere di una qualche utilità.

http://s1.postimg.org/4jlcl2q73/taglio.jpg