PDA

Visualizza Versione Completa : Post ad personam: Lord, ti ricordi 883, Max Pezzali, HD Pavia..



sportyerre
27-03-2015, 14:19
...sul motorino sempre in due, mikuni, carburatori, scarico libero, burnout

...FINITO


https://www.youtube.com/watch?v=WN4355DhQHY

:talk1::talk1::talk1:

Hybrid, è il futuro

lordguzzi
27-03-2015, 14:22
mi è sempre stato sul gazzo, un finto motociclista da 7 km anno....che poi voleva solo lucrare sulla passione altrui

adesso venderà agli eurokey keycar e barbe adesive

Mano De Dios
27-03-2015, 14:24
Ma non ha più HD Pavia?

PENNA
27-03-2015, 15:06
Per m'è invece è l'esatto contrario e penso che sia: "una persona semplice, simpatica a volte, cantante modesto/divertente, con la passione per le HD (da sempre) e da personaggio a venduto la sua immagine alla Toyota".
Infondo la Grana è la Grana e non ci vedo niente di male se fà lo spot delle auto Ybride.


:happy5:

Mobydick
27-03-2015, 16:10
...alla sua concessionaria ho avuto un prezzo che NESSUN altro Dealer mi ha fatto.

E credetemi che le provincie di MI-VA-BG-BS-PV-VR...le ho passate tutte....

Ancora oggi trovo gli accessori con sconto SEMPRE!

E periodi nei quali lo sconto è ancora superiore.

Che faccia 7 km/anno non mi interessa!...può avere mille altri impegni.

Forse il Liga o Vasco...due a caso dal look biker...viaggiano tanto??

In compenso spesso è in negozio....


P.S. ma non comprendo questa repulsione verso hibrid e affini.
Per fortuna non tutti amano il "vecchio" a carburatore ed €0
sennò lo Stato troverebbe il modo di fermarli tutti....

ducktack
27-03-2015, 16:22
... la Grana è la Grana ...


:happy5:



Q8 Grana.
L'hanno pagato, personalmente non ho nulla contro l'ibrido, non ci vedo incoerenza.

:happy5:

rain
27-03-2015, 16:31
chi???

lordguzzi
27-03-2015, 17:03
...alla sua concessionaria ho avuto un prezzo che NESSUN altro Dealer mi ha fatto.

E credetemi che le provincie di MI-VA-BG-BS-PV-VR...le ho passate tutte....

Ancora oggi trovo gli accessori con sconto SEMPRE!

E periodi nei quali lo sconto è ancora superiore.

Che faccia 7 km/anno non mi interessa!...può avere mille altri impegni.

Forse il Liga o Vasco...due a caso dal look biker...viaggiano tanto??

In compenso spesso è in negozio....


P.S. ma non comprendo questa repulsione verso hibrid e affini.
Per fortuna non tutti amano il "vecchio" a carburatore ed €0
sennò lo Stato troverebbe il modo di fermarli tutti....

vasco va in moto come la sgrena cagna

liga chi sarebbe? liga veneta?

renato a.
27-03-2015, 17:11
A me Max piace, è una persona autentica e non vedo il controsenso nel pubblicizzare un'auto ibrida, al di la che lo paghino o meno.
Dirò di più, se il costo fosse competitivo, mi piacerebbe: una city car totalmente elettrica e colonnina con pannelli solari in giardino per la ricarica. A mia volta, da possessore HD, non trovo la cosa per niente come un controsenso

lordguzzi
27-03-2015, 17:23
A me Max piace, è una persona autentica e non vedo il controsenso nel pubblicizzare un'auto ibrida, al di la che lo paghino o meno.
Dirò di più, se il costo fosse competitivo, mi piacerebbe: una city car totalmente elettrica e colonnina con pannelli solari in giardino per la ricarica. A mia volta, da possessore HD, non trovo la cosa per niente come un controsenso

HD o HD iniettata? :happy4:

renato a.
27-03-2015, 17:26
HD o HD iniettata? :happy4:

iniettata e CON catalizzatore :happy4:

slem51
27-03-2015, 18:56
mi è sempre stato sul gazzo, un finto motociclista da 7 km anno....che poi voleva solo lucrare sulla passione altrui

adesso venderà agli eurokey keycar e barbe adesive

Secondo me è lecito esprimere il proprio parere, ma non è corretto esprimerlo in modo incivile in un forum che possono leggere tutti :no_ok::no_ok::no_ok:

BORNFREE
27-03-2015, 19:21
:happy4:barbe adesive:vhappy1::happy4::happy4:

Ovviamente genuine , si parte dalla base 4 pollici fino alla versione "ape" da 20

corradorombodituono
27-03-2015, 20:21
mi è sempre stato sul gazzo, un finto motociclista da 7 km anno....che poi voleva solo lucrare sulla passione altrui

adesso venderà agli eurokey keycar e barbe adesive

Lord capisco che scrivere sul webchapter è gratis ma a tutto c'è un limite dai :mm:

bronco63
27-03-2015, 20:38
mi è sempre stato sul gazzo, un finto motociclista da 7 km anno....che poi voleva solo lucrare sulla passione altrui

adesso venderà agli eurokey keycar e barbe adesive

Mi sembra un giudizio superficiale...

Premesso che sono di parte perché ho già espresso il mio personale apprezzamento per la persona in questione, credo sia legittimo avere antipatie a pelle anche nei confronti di cantanti pop e dealer HD...

allo stesso modo è perfettamente legittimo guidare auto ibride anche se si possiede una Erli o una concessionaria Erli; se poi si monetizza la propria immagine pubblica per promuovere vetture ecologiche non vedo ragioni per scandalizzarsi, questo sfortunato Paese ha esempi ben peggiori di incoerenza (o peggio).

Sul finto motociclista invece mi sento di dissentire: l'ultima volta che l'ho visto (è successo due o tre volte in tutto) eravamo a Genova, io in macchina perché a Pavia pioveva e sul Turchino c'erano il ghiaccio e la neve lui col Softail Slim, almeno tra noi due chi sia il motociclista (in senso stretto) è fuor di dubbio!!

B. :byby:

bronco63
27-03-2015, 20:50
P.S.: Nemmeno "lucrare sulle passioni altrui" è sanzionabile in un'economia di mercato, i dealer non sono onlus...

B. :eyes:

ghiacciolo
27-03-2015, 20:54
poi quando a 22 anni fondò gli 883 non penso gli abbia dato questo nome per entrare nel cuore degli harleysti, che generalmente la sua musica la schifa.

musicalmente non lo riesco ad ascoltare, ma come personaggio lo trovo simpatico.

rospo
27-03-2015, 20:56
lord, le genti sono stufe ...:happy5:

Mobydick
27-03-2015, 21:20
Quando seguo i suoi concerti trovo gente DI OGNI ETA'.

E' incredibile!...sono 20 anni che c'è!!

Ragazzo semplice.
Non mi da per nulla l'idea di uno che se la tira.
Per nulla....

gas guzzler
27-03-2015, 21:44
A me sta molto simpatico max!
Poi, visto che di musica non ci capisco un gazzo, mi piacciono anche alcune delle sue vecchie canzoni... :wink3:

lordguzzi
27-03-2015, 21:45
Va bene w keycar e speriamo euro4 piazzino 3 catalizzatori e pedali

Fonzie
27-03-2015, 21:54
Per me è forse uno dei pochi, che non si è minimamente montato la testa dopo il successo, sembra di vedere il classico vecchio amico, e spesso mi pare addirittura impacciato ed imbarazzato nel ricoprire il ruolo di pop star.
So che ha una vera passione/fissa per le moto, ed è tutto fuorché un motociclista da 7km. In fine non mi ha nemmeno mai dato l'idea di uno che abbia lucrato o lucra sulla propria passione per le Harley-Davidson, anzi tutt'altro! Mi pare uno che grazie ai soldi derivati dal successo, si è permesso un sogno, ovvero aprire una concessionaria di Harley-Davidson, ed in qualche modo è così riuscito ad esser più che un cliente e utilizzatore di Harley-Davidson, ma bensì divenirne parte. Insomma grazie al soldo si è regalato un bel giocattolone, una concessionaria!
ah non sono un suo fan, qualche canzone certo mi piace, lo ammiro per quella sua genuinità

maxhd69
27-03-2015, 22:28
mi è sempre stato sul gazzo, un finto motociclista da 7 km anno....che poi voleva solo lucrare sulla passione altrui

adesso venderà agli eurokey keycar e barbe adesive




Ce ne è tanti di Harleisti da 7 km l'anno

Mobydick
27-03-2015, 22:45
Ce ne è tanti di Harleisti da 7 km l'anno

Sicuramente!

Ma io non me la sento certo di giudicarli!

Possono girare poco per mille motivi!...tempo, denaro, famiglia.












































...o perchè non hanno Touring.... :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

101
27-03-2015, 23:06
....almeno uno che lavora. lol
Da cantante ha fatto cose notevoli. Da concessionario fa i miracoli per accontentare i clienti, mantenere i dipendenti ed avere un margine di profitto. Se poi presta la sua immagine per una pubblicita.... Fa bene.

Se poi non e un zingaro o un ramingo che vive in moto h24.... e non ha il tatuaggio in fronte "Live to ride....." poco importa.

sportyerre
27-03-2015, 23:12
Inkia Lord, non volevo farti del male, scherzavo :happy4:
domani, per farmi perdonare, ti vengo a prendere con la mia prius e ti porto da Deus
:talk1:

:happy5::beer:

PS anche a me è simpatico Max

PaoloOvada
27-03-2015, 23:19
A me pare una delle poche persone di quel mondo sincera e genuina, lo apprezzo molto.

lordguzzi
28-03-2015, 08:46
Inkia Lord, non volevo farti del male, scherzavo :happy4:
domani, per farmi perdonare, ti vengo a prendere con la mia prius e ti porto da Deus
:talk1:

:happy5::beer:

PS anche a me è simpatico Max

Sono via...ieri schifato ho preso rt alle 20 e mi sono fatto sparo old school in liguria. Adesso sono a moneglia.
poi vado dal dealer victory:happy4:

carletti
28-03-2015, 13:02
Lo vedo spesso anche in concessionaria, sabato scorso si è fermato in officina due ore a chiacchierare di moto e customizzazioni. Penso sia anche un appassionato vero. Una bella persona.

E musicalmente parlando beh per molti di noi nati in provincia all'ombra di Milano... fa commuovere :happy2:

liv81
28-03-2015, 14:37
MAX MI REGALI UNA MAGLIETTA TAGLIA L CON LA TUA FIRMA ????

(per voi legge il forum ? :happy4:)

sportyerre
28-03-2015, 16:03
MAX MI REGALI UNA MAGLIETTA TAGLIA L CON LA TUA FIRMA ????

(per voi legge il forum ? :happy4:)

Per me XL .....1200R
:happy4:

Mobydick
28-03-2015, 16:23
Se un giorno lo incontro gli chiedo di autografarmi...il libretto uso e manutenzione dell'Ultra.. :happy4:

In caso di vendita aumenterà il suo valore??? :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Marcop
28-03-2015, 18:36
L'ho 'conosciuto' al raduno 'Noi per Voi' del Ge Chapter a Genova: solo visto perchè facevo servizio per il mio Chapter e non potevo mollare la postazione (facevamo passare la gente che andava a farsi firmare la maglietta): beh, è arrivato puntuale e in moto, l'ho visto intrattenersi con la gente simpaticamente e con calma, e con la massima disponibilità, ha aspettato finchè tutti non hanno avuto l'autografo, poi ha cantato uno dei suoi pezzi con la band che animava l'evento, per poi, giunto il momento (ca le 16, era li dalle dieci...) di 'mettere le gambe sotto il tavolo', avvertito che sulla strada per casa iniziava a nevicare, ha preso la moto ed è partito... :ok:

Poi, se è famoso, e la sua faccia 'vende', buon per lui: ha fatto lo spot per una macchina ibrida, mica per il gioco on line, come stà facendo ora un altro 'personaggio', evidentemente non pago dei mln fatti dando calci a un pallone... :no_ok:

M4RK0
28-03-2015, 18:51
Bisogna conoscere le persone prima di esprimere giudizi critici.
Per quello che ho potuto constatare é una persona molto gentile e disponibile con tutti, so che fa parecchie iniziative benefiche, poi può piacere o meno il suo genere musicale ma questa è un'altra storia ..... Che faccia sette o settemila km all'anno saranno un po' fatti suoi ..... Con tutti gli impegni che ha .....
Grande Max ti stimo !!!! :ylsuper:

lordguzzi
28-03-2015, 19:23
Magari vi legge su mobilitá ecokey sostenibile

e mi raccomando le emissioni........

Marcop
28-03-2015, 19:40
Magari vi legge su mobilitá ecokey sostenibile

e mi raccomando le emissioni........

... più 'ecosostenibili' girano, più si allontana il momento in cui mi vieteranno di girare con la mia 'Four' del '74... :happy3:

Mobydick
28-03-2015, 19:48
... più 'ecosostenibili' girano, più si allontana il momento in cui mi vieteranno di girare con la mia 'Four' del '74... :happy3:

Ecco!!...questa è la verità!

Ecokey ovunque!...così accetteranno noi 4 pistola con le moto ventennali!

Mi pare ovvio no??? :happy4:

Marcop
28-03-2015, 19:49
Ecco!!...questa è la verità!

Ecokey ovunque!...così accetteranno noi 4 pistola con le moto ventennali!

Mi pare ovvio no??? :happy4:

... regolare... :happy4:

indian
28-03-2015, 22:09
Da quello che so è stato avvistato a jesolo qualche anno fà in moto ,pertanto è un motociclista ok;per quanto riguarda la musica mi fà schifo ok; ma se pensiamo all'Italia un gruppo come i Motorhead nato in Italia non esisterebbe più da un pezzo se mai è esistito un gruppo simile...quindi se 1+1 fà 2 ,ha avuto buona fortuna,buon produttore,musica italiana( pessima) per riuscire nel suo intento: quindi merita rispetto.

lordguzzi
29-03-2015, 06:10
Ecco!!...questa è la verità!

Ecokey ovunque!...così accetteranno noi 4 pistola con le moto ventennali!

Mi pare ovvio no??? :happy4:

É questo il punto non mi pare ovvio anzi io penso il contrario.
penso che il dilagare di questo patetico filone di pensiero porterá a non rendere socialmente accettabile l'uso ludico di mezzi con impatto ambientale.

non funziona come i froci che piú ce ne meglio per i maschi, funziona come per la caccia o per restare im casa, l'enduro.

Ecokey sono nemici e se non lo capite siete come le rane che muoiono nell'acqua bollente senza accorgersene.:happy4:

sportyerre
29-03-2015, 07:55
Lord, hai scritto "mezzi con impatto ambientale"
Attento, stai iniziando ad usare termini ecofriendly
:happy4:

lordguzzi
29-03-2015, 09:35
Ho scritto in ecokeyese cosí mi capivate:happy4:

corradorombodituono
29-03-2015, 10:24
Lord ti hanno massacrato...:happy4:mi sa che ti tocca stavolta, ti porto a Pavia e con il casco coperto di cenere vieni a farti autografare il serbatoio del CTX e poi con Max andiamo a S.Siro a vedere l'Inter..


:happy4:

lordguzzi
29-03-2015, 11:26
Lord ti hanno massacrato...:happy4:mi sa che ti tocca stavolta, ti porto a Pavia e con il casco coperto di cenere vieni a farti autografare il serbatoio del CTX e poi con Max andiamo a S.Siro a vedere l'Inter..


:happy4:

Si...sono come gli ebrei che applaudivano i nazisti che portavano via i rom....

poi a me di questo max frega davvero poco.

la mia personale battaglia é contro la cultura ecokey che poi é un filone del pensiero vuoto comunista.

Per massacrarmi dovresti obbligarmi a correre o andare in bici:happy4:

bronco63
29-03-2015, 18:37
Si...sono come gli ebrei che applaudivano i nazisti che portavano via i rom....

poi a me di questo max frega davvero poco.

la mia personale battaglia é contro la cultura ecokey che poi é un filone del pensiero vuoto comunista.

Per massacrarmi dovresti obbligarmi a correre o andare in bici:happy4:

Due parole su froci e negri come chiosa finale no?

ivano quarta
29-03-2015, 18:59
Si...sono come gli ebrei che applaudivano i nazisti che portavano via i rom....

poi a me di questo max frega davvero poco.

la mia personale battaglia é contro la cultura ecokey che poi é un filone del pensiero vuoto comunista.

Per massacrarmi dovresti obbligarmi a correre o andare in bici:happy4:

concordo pienamente una cultura vuota.

lordguzzi
29-03-2015, 21:00
Due parole su froci e negri come chiosa finale no?

Sgrena cagna

bronco63
29-03-2015, 21:30
Sgrena cagna

Mi fermo qui, senza rancore ma a leggerti mi viene voglia di invadere la Polonia...

L' UOMO NERO
30-03-2015, 08:41
Per m'è invece è l'esatto contrario e penso che sia: "una persona semplice, simpatica a volte, cantante modesto/divertente, con la passione per le HD (da sempre) e da personaggio a venduto la sua immagine alla Toyota".
Infondo la Grana è la Grana e non ci vedo niente di male se fà lo spot delle auto Ybride.


:happy5:

:ok::ok::ok::ok: