PDA

Visualizza Versione Completa : Come funzionano le borse laterali di una Road Glide?



ilSasdo
27-03-2015, 13:32
Ciao!

A giugno mi sposo (:happy6::happy6:) e la futura moglie s'è tradita dicendo che le sarebbe piaciuto un viaggio di nozze in moto, e chi sono io per dire di no??

Quindi: ho intenzione di noleggiare una Road Glide o Electra, ma mi chiedo alcune cose: come funzionano le borse laterali? sono staccabili? c'è un "inserto" interno che si estrae? o si possono solo riempire di cianfrusaglie e basta?

e quanto sono grandi?

grazie!

ciaossss

Archi
27-03-2015, 14:31
Ciao!

A giugno mi sposo (:happy6::happy6:) e la futura moglie s'è tradita dicendo che le sarebbe piaciuto un viaggio di nozze in moto, e chi sono io per dire di no??

Quindi: ho intenzione di noleggiare una Road Glide o Electra, ma mi chiedo alcune cose: come funzionano le borse laterali? sono staccabili? c'è un "inserto" interno che si estrae? o si possono solo riempire di cianfrusaglie e basta?

e quanto sono grandi?

grazie!

ciaossss

Le borse laterali hanno un'anello interno che ti permette di staccarle, ma ci sono le borse di tela dedicate che vengono date in dotazione con la moto e che sfili ed infili a piacimento. C'è anche quella del tour pack.
Prova a chiede dove affitti la moto se ti danno le borse.
Per la dimensione sono lievemente più piccole delle borse esterne.
Se fai un viaggio è meglio l'electra perchè ha il tour pack che ha una grande capacità di carico, nelle borse laterali non metti moltissimo ed il road glide ha solo quelle. :byby:

Dimenticavo: auguri!:ok:

the chemist
27-03-2015, 16:12
se vuoi far star comoda la tua lady, la road glide dietro è rigida e pure la sella non è molto morbida.
con una ultra caricheresti molte più cose e la comodità sarebbe al top

Ziobello
27-03-2015, 16:14
quoto ULTRA :happy7:

Mobydick
27-03-2015, 16:20
Quelle esterne si staccano....ma come le porti via?...non hanno la maniglia come le vecchie Krauser (chi le ricorda??:happy7:).

Come ti hanno scritto quelle interne sono ideale.
Se trovi una Ultra col portapacchi sul tourpack puoi legarci un altra borsa.
Meglio con roba leggera....tuta dell'acqua, leghi le giacche se fa caldo...ecc....

Buon divertimento! :happy6:

ducktack
27-03-2015, 16:27
Q8 noleggia una GW.
:happy5:

ilSasdo
27-03-2015, 18:31
Grazie a tutti!

Stresso ancora un po'... le borse laterali son davvero così piccole? cacchiarola... andare col road glide sarebbe fantastico... !

Carlomario
27-03-2015, 18:59
se vuoi far star comoda la tua lady, la road glide dietro è rigida e pure la sella non è molto morbida.
con una ultra caricheresti molte più cose e la comodità sarebbe al top
La road esiste anche con il tour pack e sella identica all ultra.

Mobydick
27-03-2015, 19:27
Mi spiace che sei lontano...ti farei vedere di persona
la capienza delle borse laterali interne.
E il tourpack e' pari ad una bella valigia.

gru-nt
27-03-2015, 20:06
Con un ultra, sia road che Electra, hai la capacita' complessiva di due borsoni. puoi aggiungerne un altro da legare sul tour pack. Con mia moglie, cosi' ci abbaimo gia fatto 20 giorni per strada.:happy3:

corradorombodituono
27-03-2015, 20:12
Le borse laterali non è che siano capientissime decisamente meglio il tour pack.....mi ricordo una decina di anni fa con Fast Gabry al Faker arrivammo in albergo e non vi dico così usci dalle borse del King.....tutto buttato dentro alla rinfusa....che scena penosa vederlo andare in camera con la braccia piene di vestiti e mutande...:happy4:

ilSasdo
28-03-2015, 08:08
Bene! Grazie di nuovo a tutti!

marti
28-03-2015, 08:35
Ciao .... ma a cosa ti servono tutte ste borse ? .....IN VIAGGIO DI NOZZE ..... SERVE POCO :happy7::happy7::happy7::happy7: AUGURONI :happy6::happy6::happy6:

corradorombodituono
28-03-2015, 08:39
Ciao .... ma a cosa ti servono tutte ste borse ? .....IN VIAGGIO DI NOZZE ..... SERVE POCO :happy7::happy7::happy7::happy7: AUGURONI :happy6::happy6::happy6:

E' chiaro che sottovaluti cosa sia capace di non portarsi dietro una donna. :happy4:

Paoletto
28-03-2015, 15:57
Ciao .... ma a cosa ti servono tutte ste borse ? .....IN VIAGGIO DI NOZZE ..... SERVE POCO :happy7::happy7::happy7::happy7: AUGURONI :happy6::happy6::happy6:

quoto.

Partite senza nulla e comprate strada facendo.
auguri :happy6::happy5: