PDA

Visualizza Versione Completa : Ceramic power liquid® v-twin

Gianni
02-03-2015, 13:17
Lo conoscete?

http://www.protagonistideltempo.it/replay/Nuovatec/2/allegato.pdf

Fedesyl
02-03-2015, 13:49
Ciao Gianni,
mai provati.. in compenso ho utilizzato circa 2000 km fa il ceratec.. prezzo "esagerato" ma qualche beneficio mi sembra di avvertirlo.. tipo meno rumorosità, meno freno motore e mi sembra che sia leggermente aumentato il chilometraggio per litro.. quindi credo che ci sia realmente una diminuzione degli attriti.. dovrebbe essere comunemente chiamato additivo ceramico.. ma di ceramica manco l'ombra ovviamente, conterrebbe la nuova molecole scoperta in laboratorio con il minor coeffeciente di attrito... in rete si trovano diverse info sul boro nitruro esagonale.. attenzione a comprarlo in polvere e ad aggiungerlo... verrebbero a mancare gli additivi per non farlo agglomerare all'interno dell olio motore rischiando danni, ostruzioni e morchie...

Fedesyl
02-03-2015, 13:51
Ah.. non ho interessi economici... sono un dipendente del Ministero dell'Interno... non vendo nulla...

Benito1976
02-03-2015, 13:59
Ah.. non ho interessi economici... sono un dipendente del Ministero dell'Interno... non vendo nulla...

:happy4::happy4::happy4::happy4:...aoffri un prodotto....la sicurezza :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Gianni
02-03-2015, 14:35
Il costo x il 375 ml x il mio 1340 è sugli 80€, se consideri che metti un pò meno olio e che hai un vantaggio x 80.000 Km ... si può fare

amianto
04-03-2015, 14:12
Leggendo la scheda tecnica và aggiunto al cambio olio, ovviamente diminuendo la quantità d'olio in modo da non superare il livello massimo, e poi girare per una 20 di Km e questo garantisce una protezione sino a 80KKm. Non sembra male:happy7::happy7: gli esperti meccanici che dicono??? visto che MOCo dice di non usare nessun tipo di additivo nel motore???.:happy4::happy4: