PDA

Visualizza Versione Completa : Bellstaf long way down



stambo
24-02-2015, 11:14
Ciao a todos, qualcuno ha provato questo giacchetto? mi piace un sacco e vorrei compralo ma non ho trovato nessun parere a riguardo. Ewan mc Gregor sembra che c'ha girato il mondo.
:happy5:

6galloni
24-02-2015, 11:43
io ho due Belstaff Classic Tourist Trophy in pelle ( uno primvera/autunno ed uno inverno) e mi trovo benissimo..

sono praticamente uguali a quello che cerchi tu :happy5:

stambo
24-02-2015, 11:56
io ho due Belstaff Classic Tourist Trophy in pelle ( uno primvera/autunno ed uno inverno) e mi trovo benissimo..

sono praticamente uguali a quello che cerchi tu :happy5:

TOP! perciò tiene caldo e regge alla pioggia. Grazie della risposta.:ok:

dav.elis
24-02-2015, 17:22
long way down

http://thingd-media-ec2.thefancy.com/default/250668657_fbce90a542bb.jpg

classic turist tropphy

http://bmgscooters.com/wp-content/uploads/2014/04/Belstaff-Classic-Tourist-Trophy-Antique-Brown_390_1J7KD_large.jpg

io ho quest'ultimo ma in una specie di cerata che sembra pelle.
Molto bello, fin caldo data l'impermeabilità (e non traspirabilità), lo uso anche come giacca normale invernale, con temperatura appena calda non traspira molto.
Comunque ottima per andare in moto e non sfiguri se hai un appuntamento di lavoro.

raverap
24-02-2015, 17:45
Sapreste indicarmi dove sono negozi che vendono Belstaff a Torino o provincia ?
Su internet ho trovato vari siti che vendono questo marchio, ma ho paura per la taglia, non provandolo, non saprei quale ordinare.

Piergiorgio

aronne73
24-02-2015, 18:23
A me piace questa (la giacca eh!!!):
http://i60.tinypic.com/2rmuk34.jpg
http://i61.tinypic.com/9fw8jd.jpg
http://i57.tinypic.com/2s9yx4p.jpg
http://i61.tinypic.com/70xor4.jpg
Ma costa €820!!!

:byby:

stambo
24-02-2015, 19:46
Boia è vero costano un botto. Quella che piace a me l ho trovata a un po meno. Appena ESCO dalla isola vado a e me la provo.

stambo
24-02-2015, 19:47
Sapreste indicarmi dove sono negozi che vendono Belstaff a Torino o provincia ?
Su internet ho trovato vari siti che vendono questo marchio, ma ho paura per la taglia, non provandolo, non saprei quale ordinare.

Piergiorgio
Meglio provarla dice che hanno una vestibilità particolare.

aronne73
24-02-2015, 22:12
Boia è vero costano un botto. Quella che piace a me l ho trovata a un po meno. Appena ESCO dalla isola vado a e me la provo.

Se riuscissi a trovarla intorno ai 450/500 euro la prenderei sicuramente, ma 820 euro...


:byby:

ro@dking
25-02-2015, 05:33
L'unico consiglio che ti do è di non comprarla online, Belstaff veste piccolissimo, se sei in carne sii pronto a prendere almeno una, ma meglio due taglie in più se ti piace stare comodo

TOTO70
25-02-2015, 06:30
L'unico consiglio che ti do è di non comprarla online, Belstaff veste piccolissimo, se sei in carne sii pronto a prendere almeno una, ma meglio due taglie in più se ti piace stare comodo
Se sei in carne lascia perdere belstaff,e fatto solo per fisici da modelli

raverap
25-02-2015, 06:49
Se sei in carne lascia perdere belstaff,e fatto solo per fisici da modelli
Non sono un modello, mi orienterò su altre tipologie, anche se la Belstaff fa delle bellissime giacche.
In effetti sulle foto vengono indossati da modelli con dei fisici ... che avevo anch'io qualche decennio fa.

ro@dking
25-02-2015, 07:36
Se sei in carne lascia perdere belstaff,e fatto solo per fisici da modelli

Sono pienamente d'accordo con Toto... considera che per una 54/56 ci vuole la 4xl....
Io avevo una vecchia belstaff di quelle nere col rigo oro esterno, bellissima, me la regalò la mia fidanzatina di quando avevo 18 anni... era una L e mi fasciava come un salame quando decisi che era ora di comprarne una nuova.... dissi fra me e me... beh la Large mi fascia, con la XL starò bene... vado a provarla
"Mi fa provare una XL?"
Sembrava il grembiule dell'asilo
"Mi fa provare una XXL?"
Era uguale alle XL
"Mi fa provare una 3XL?
Sembrava la giacca della prima comunione
"Mi fa provare una 4XL?"
Non ce l'abbiamo, va ordinata.
Ma vaffanmulo va

6galloni
25-02-2015, 07:42
Se sei in carne lascia perdere belstaff,e fatto solo per fisici da modelli

:vhappy3:

se lo dici tu......allora io sono un modello!!!:happy4:

6galloni
25-02-2015, 07:44
Non sono un modello, mi orienterò su altre tipologie, anche se la Belstaff fa delle bellissime giacche.
In effetti sulle foto vengono indossati da modelli con dei fisici ... che avevo anch'io qualche decennio fa.

ma dai.....

come ho scritto io ne ho due, pure con logo HD, sono due xxl e mi vestono bene....

e NON dicesi NON sono un modello....a meno che non mi paragoni ad un "peso massimo" della box :happy4:

stambo
25-02-2015, 08:28
Se riuscissi a trovarla intorno ai 450/500 euro la prenderei sicuramente, ma 820 euro...


:byby:
Io l ho trovata a 600 e in confronto ai 999 di w&w non mi sembra male.....

aronne73
25-02-2015, 09:02
Io l ho trovata a 600 e in confronto ai 999 di w&w non mi sembra male.....

Dove l'hai trovata?

:byby:

stambo
25-02-2015, 09:05
A milano il negozio mi sembra si chiami Mattei..... Monomarca bellstaf

aronne73
25-02-2015, 09:56
A milano il negozio mi sembra si chiami Mattei..... Monomarca bellstaf

Troppo lontano per me :mad1:


:byby:

stambo
25-02-2015, 10:19
Troppo lontano per me :mad1:


:byby:
Anche per me.... Sono dell Elba ma per fortuna fine marzo devo andare li ..... Ti faro sapere com è.

aronne73
25-02-2015, 10:26
Anche per me.... Sono dell Elba ma per fortuna fine marzo devo andare li ..... Ti faro sapere com è.

:ok:
Io sabato provo all'outlet Bestaf di Castel Romano, magari trovo qualcosa...


:byby:

bronco63
25-02-2015, 21:34
Io qualche hanno fa mi sono preso un Trialmaster marrone che uso ancora regolarmente, soprattutto per andare al lavoro (sopra la giacca) ma talvolta anche per andarci in moto...

L'avevo acquistato, durante i saldi, presso il negozio Belstaff di Milano zona S. Babila (anche perché all'outlet non ce l'avevano) pagandolo una cifra intorno ai 350/400 iuri, la stessa giacca in colore nero costava nettamente di più ma io lo cercavo esattamente del colore che ho scelto.

Posso aggiungere che è un bel prodotto: caldo, funzionale e ben realizzato, tant'è vero che a distanza di un lustro abbondante è rimasto pressoché identico (fatte salve alcune abrasioni che lo rendono più vintage è molto più bello).

B. :ok:

Marcop
25-02-2015, 21:53
Ho la Roadmaster wax cotton, da un bordello d'anni: fantastica!

PS: non essere negligente con la ceratura, almeno una volta l'anno...

dynamaster
25-02-2015, 22:40
ho un tourist trophy che uso esclusivamente quando piove (e' l'unico indumento che tiene veramente l'acqua) ha un difetto pero', pesa diversi kg e se lo usi tutto il giorno...non vedi l'ora di toglierlo.....ma e' bellissimo:ok: