PDA

Visualizza Versione Completa : Softail Deluxe vs. Fat Boy... dilemma.



greppia
23-01-2015, 12:26
Ciao a tutti,
appurato che la vendita del mio SB, ha lasciato un vuoto inaspettato nel mio cuore, anche se pensavo di passare il 2015 a cavallo del mio amore (GS 1150), sento forte la pulsione di portare a casa un altra HD.

Partito con l'idea di un SG e chiarito a me stesso che sono ancora troppo giovane e bellino per nascondermi dietro un Bat, sto pensando di accasarmi un Softail...

Mi piace molto il Fat con il taglio sensuale del parafango posteriore visto di lato ed i cerchi lenticolari, ma ieri sera sfogliando vecchi e nuovi giornali e cataloghi, sono rimasto stregato dalla poesia che esprime il parafango anteriore del Deluxe.

Quest'ultimo poi, senza sella passeggero fari supplementari e con un bel Ape (nel mio caso meglio 1/2...ndr), mi ha stregato! E pensare che non l'avevo nemmeno considerato...


Voi che ne dite?
Come si guidano, differenze salienti, versioni anni e tutto quello che potete raccontarne...


Ciao
Massimiliano :)

roadkingpurple
23-01-2015, 12:31
Softail secondo me se heritage è springer, altrimenti fat boy, ma non mi piace il ruote ed il parafango posteriore mozzato dei nuovi fat. ...

Miei gusti eh :byby:

socio
23-01-2015, 12:32
Ciao a tutti,
appurato che la vendita del mio SB, ha lasciato un vuoto inaspettato nel mio cuore, anche se pensavo di passare il 2015 a cavallo del mio amore (GS 1150), sento forte la pulsione di portare a casa un altra HD.

Partito con l'idea di un SG e chiarito a me stesso che sono ancora troppo giovane e bellino per nascondermi dietro un Bat, sto pensando di accasarmi un Softail...

Mi piace molto il Fat con il taglio sensuale del parafango posteriore visto di lato ed i cerchi lenticolari, ma ieri sera sfogliando vecchi e nuovi giornali e cataloghi, sono rimasto stregato dalla poesia che esprime il parafango anteriore del Deluxe.

Quest'ultimo poi, senza sella passeggero fari supplementari e con un bel Ape (nel mio caso meglio 1/2...ndr), mi ha stregato! E pensare che non l'avevo nemmeno considerato...


Voi che ne dite?
Come si guidano, differenze salienti, versioni anni e tutto quello che potete raccontarne...


Ciao
Massimiliano :)


Ciao Massimiliano.
Se può esserti d'aiuto....ed al solo fine di farti ulteriormente conoscere come una deluxe ...a mio modesto avviso...e' tra le h.d. piu versatili...ti invito ad andare a vedere il topic "vi presento La Nina" ..(usa la funzione cerca)
Era la mia deluxe.
Rimane il fatto che la scelta di una H.d. dovrebbe sempre seguire ad una vista dal vivo.....e magari anche una prova (quando ciò' e' possibile)
Socio

Mr.Eight
23-01-2015, 12:33
ti riferisci ad un Fat boy pre o post gommone ?

belavecio
23-01-2015, 12:33
Fat Boy carburatoruotastretta è l'HD.

jonny_3d
23-01-2015, 12:52
Il fat mi piace ma non amo i lenticolari all'anteriore (anzi non mi piacciono proprio), per cui direi deluxe! E forse forse Heritage a quel punto, dato che spogliata è sostanzialmente identica.

greppia
23-01-2015, 13:18
Da profano le tre moto mi paiono allestimenti diversi della stessa base telaistico/ meccanica.

Sbaglio?

greppia
23-01-2015, 13:19
Gomma stretta, gomma larga...

I prezzi dell'usato invogliano a valutare il nuovo...

Everton
23-01-2015, 13:30
Deluxe tutta la vita. :ok:

ponzio
23-01-2015, 13:30
fat con gommone non si può vedere! sul nuovo deluxe o heritage, dalla seconda togliendo ottieni la prima (più o meno...).

PaoloOvada
23-01-2015, 13:46
Ho avuto il tuo stesso dubbio, mi farei guidare dalle tue preferenze sulla gomma, cioè l'unica differenza difficilmente modificabile.
Cerchi e parafanghi si cambiano.

the chemist
23-01-2015, 13:53
esteticamente sono due moto ben differenziate secondo me.
Deluxe più "elegante" mentre Fatboy più massiccia e "cattiva".
io ho avuto un fatboy e in futuro spero ne avrò ancora uno in garage, è la mia harley preferita. e mi piace tanto anche con il gommone da 200 posteriore.
se preferisci i softail aggraziati e con la gomma stretta al posteriore allora dovresti scegliere la Deluxe.
se invece preferisci una HD dall'immagine più "maschia" allora fatboy.

greppia
23-01-2015, 14:03
Penso siano due moto belle ed ottime basi per modifiche/ personalizzazioni diverse.

Personalmente non mi piace fare grandi modifiche, e vedo in entrambe la possibilità di cucirmele addosso con pochi mirati interventi. Ovviamente tutto relativamente al mio gusto.

Per chi le ha o le ha avute, dinamicamente come vanno? (Ovviamente le proverò, ma nel mentre ditemi...)

belavecio
23-01-2015, 14:08
Gomma stretta, gomma larga...

I prezzi dell'usato invogliano a valutare il nuovo...

allora delucs..o heritage.

socio
23-01-2015, 14:21
Penso siano due moto belle ed ottime basi per modifiche/ personalizzazioni diverse.

Personalmente non mi piace fare grandi modifiche, e vedo in entrambe la possibilità di cucirmele addosso con pochi mirati interventi. Ovviamente tutto relativamente al mio gusto.

Per chi le ha o le ha avute, dinamicamente come vanno? (Ovviamente le proverò, ma nel mentre ditemi...)

La mia era durissima....ogni buca, anche piccola, mi causava un trauma sulla colonna.
Inoltre a causa del beach bar da 100 ...era inguidabile nelle manovre da fermo e pericolosa nei sorpassi
Soltanto dopo averla acquistata (la presi usata)....mi resi conto che era stata ribassata.
Con questo voglio dirti che una Softail ...la puoi personalizzare fino all'estremo....ma dipende cosa vuoi da una moto....km o pura bellezza.
Ad ogni cosa c'è una via di mezzo..,.ovvio.....
fatto sta che una deluxe o un fat....tutte originali non si possono guardare.
Pare che ti dicano "abusami".
Fallo con dolcezza

Socio

greppia
23-01-2015, 14:25
allora delucs..o heritage.

Strano... non mi hai ancora detto che piuttosto del SB....

:happy7:

Sal Paradise
23-01-2015, 14:45
Se Fat Boy, deve essere con gomma stretta: per me non c'è proprio paragone tra i due...
Al posto del Deluxe io prenderei l'Heritage :ok:

greppia
23-01-2015, 14:49
Se Fat Boy, deve essere con gomma stretta: per me non c'è proprio paragone tra i due...
Al posto del Deluxe io prenderei l'Heritage :ok:

Perché?

belavecio
23-01-2015, 14:52
Perché?

perchè l'Heri è completa..tanto,tutto è meglio dello SB:happy4: contento?

Sal Paradise
23-01-2015, 14:54
Perché?

Perchè se la spogli ti ritrovi un Deluxe e se la lasci così come è, è comoda anche per viaggiare...

the chemist
23-01-2015, 14:55
Per chi le ha o le ha avute, dinamicamente come vanno? (Ovviamente le proverò, ma nel mentre ditemi...)

fatboy "standard" 2011; avevo cambiato la sella originale con quella del fatboy special, mi piaceva di più. non avevo abbassato le sospensioni per non farla diventare una tavola di legno.
motore 1580 con scarichi screamin'eagle, filtro e centralina sempre screamin'eagle, rullata al banco.
ottimo motore anche per viaggi lunghi in autostrada, a 120-130 orari. abbastanza comoda anche in due, con schienale/portapacchi per la dolce metà.
facile da guidare, con un pò di inerzia iniziale nel farla scendere in piega, credo per via della gommona da 200 dietro.
l'avantreno mi è sempre sembrato bello fermo e stabile, anche nei curvoni veloci;
moto abbastanza agile anche sui passi di montagna (es. Pordoi, Sella e simili).
nei tornanti e curve più lente era facile grattare le pedane, le prime volte sconcerta, poi ci si abitua.
ma credo gratteresti anche con una deluxe.

la deluxe non l'ho mai guidata.

greppia
23-01-2015, 14:58
perchè l'Heri è completa..tanto,tutto è meglio dello SB:happy4: contento?

Oh... adesso sto meglio!!!

:tongue3:

greppia
23-01-2015, 15:00
fatboy "standard" 2011; avevo cambiato la sella originale con quella del fatboy special, mi piaceva di più. non avevo abbassato le sospensioni per non farla diventare una tavola di legno.
motore 1580 con scarichi screamin'eagle, filtro e centralina sempre screamin'eagle, rullata al banco.
ottimo motore anche per viaggi lunghi in autostrada, a 120-130 orari. abbastanza comoda anche in due, con schienale/portapacchi per la dolce metà.
facile da guidare, con un pò di inerzia iniziale nel farla scendere in piega, credo per via della gommona da 200 dietro.
l'avantreno mi è sempre sembrato bello fermo e stabile, anche nei curvoni veloci;
moto abbastanza agile anche sui passi di montagna (es. Pordoi, Sella e simili).
nei tornanti e curve più lente era facile grattare le pedane, le prime volte sconcerta, poi ci si abitua.
ma credo gratteresti anche con una deluxe.

la deluxe non l'ho mai guidata.


Grazie! :ok:

In pratica potrei scrivere lo stesso dello SB, a parte l'inerzia a scendere in piega.

Eschi
23-01-2015, 15:01
La mia era durissima....ogni buca, anche piccola, mi causava un trauma sulla colonna.
Inoltre a causa del beach bar da 100 ...era inguidabile nelle manovre da fermo e pericolosa nei sorpassi
Soltanto dopo averla acquistata (la presi usata)....mi resi conto che era stata ribassata.
Con questo voglio dirti che una Softail ...la puoi personalizzare fino all'estremo....ma dipende cosa vuoi da una moto....km o pura bellezza.
Ad ogni cosa c'è una via di mezzo..,.ovvio.....
fatto sta che una deluxe o un fat....tutte originali non si possono guardare.
Pare che ti dicano "abusami".
Fallo con dolcezza

Socio

Sicuro che il Deluxe non esca già ribassato?
Era, non so se ancora, il softail più basso della casa.

Cmq Max ebbi il tuo stesso problema anni fa...mi era sempre piaciuto il fat perchè per me era L'Harley.
Poi visto per caso il Deluxe e da allora niente ci ha più separati.
Dal 2007 che è con me e ogni volta che lo guardo...chetelodicoaffare :happy4:

greppia
23-01-2015, 15:01
Perchè se la spogli ti ritrovi un Deluxe e se la lasci così come è, è comoda anche per viaggiare...

Chiaro, però se la spoglio ho una Hery nuda e non una Deluxe in abiti succinti!

:happy3:

jonny_3d
23-01-2015, 15:02
Grazie! :ok:

In pratica potrei scrivere lo stesso dello SB, a parte l'inerzia a scendere in piega.

No non credo! :happy4:
Se lo SB ti pare gratti presto, Fat ed Heritage grattano moooooooolto prima!!

greppia
23-01-2015, 15:02
Sicuro che il Deluxe non esca già ribassato?
Era, non so se ancora, il softail più basso della casa.

Cmq Max ebbi il tuo stesso problema anni fa...mi era sempre piaciuto il fat perchè per me era L'Harley.
Poi visto per caso il Deluxe e da allora niente ci ha più separati.
Dal 2007 che è con me e ogni volta che lo guardo...chetelodicoaffare :happy4:


Ma hai venduto il 300ntone?

greppia
23-01-2015, 15:03
No non credo! :happy4:
Se lo SB ti pare gratti presto, Fat ed Heritage grattano moooooooolto prima!!

Bon così vado ancora + piano.

M

Sal Paradise
23-01-2015, 15:10
Chiaro, però se la spoglio ho una Hery nuda e non una Deluxe in abiti succinti!

:happy3:


Hai ragione anche tu, ma io tra le due preferisco l'Heritage...

Luckyluke
23-01-2015, 15:11
Bon così vado ancora + piano.

M

Con la deluxe essendo più bassa è molto più facile grattare!!Io con l'Hery mi è successo appena la presi poiché nn ero abituato....adesso curve e rotonde con tranquillità e nn si gratta più!!Se posso consigliarti con l'Hery nn sbagli moto versatibilissima!!!e se viaggi in due comodissima e capiente....e vai di EFI...lassa perdere i talebani del carburo:happy7:!!:happy5:

jonny_3d
23-01-2015, 15:29
Con la deluxe essendo più bassa è molto più facile grattare!!Io con l'Hery mi è successo appena la presi poiché nn ero abituato....adesso curve e rotonde con tranquillità e nn si gratta più!!Se posso consigliarti con l'Hery nn sbagli moto versatibilissima!!!e se viaggi in due comodissima e capiente....e vai di EFI...lassa perdere i talebani del carburo:happy7:!!:happy5:

Cioè la deluxe (che non ho mai provato ma trovo bellissima) gratta ancora prima dell'Heritage? Urca!

Luckyluke
23-01-2015, 15:31
Cioè la deluxe (che non ho mai provato ma trovo bellissima) gratta ancora prima dell'Heritage? Urca!

Yes....!!Io con Hery anche a pieno carico e in due andando "ovviamente" tranquillo non ho mai più grattato!!!

jonny_3d
23-01-2015, 15:33
Yes....!!Io con Hery anche a pieno carico e in due andando "ovviamente" tranquillo non ho mai più grattato!!!

Azz..io l'ho tenuta a noleggio 3 giorni ed era un supplizio..comodissima e bellissima, ma grattavo ad ogni rotonda...

greppia
23-01-2015, 15:35
Con la deluxe essendo più bassa è molto più facile grattare!!Io con l'Hery mi è successo appena la presi poiché nn ero abituato....adesso curve e rotonde con tranquillità e nn si gratta più!!Se posso consigliarti con l'Hery nn sbagli moto versatibilissima!!!e se viaggi in due comodissima e capiente....e vai di EFI...lassa perdere i talebani del carburo:happy7:!!:happy5:

Il carburo lo uso per mandare via la talpa dal giardino e anche li funziona poco... :happy7:

Luckyluke
23-01-2015, 15:36
Il carburo lo uso per mandare via la talpa dal giardino e anche li funziona poco... :happy7:

Ahahhhh....hai comprato un EVO per le talpe??ahahhh:happy7:

greppia
23-01-2015, 15:40
Ahahhhh....hai comprato un EVO per le talpe??ahahhh:happy7:

Un paio di mesi fa mi è scivolato di mano il vasotto di vetro pieno di carburo.

Sono rimasto pietrificato tra le esalazioni di acetilene!!! :no_ok:

socio
23-01-2015, 15:48
Cioè la deluxe (che non ho mai provato ma trovo bellissima) gratta ancora prima dell'Heritage? Urca!

...confermo....e' un po più bassa....
Così di serie.
L'ho guidata un anno.....non è stato facile...ma considera che provenivo da due Touring.

Quoto bellissima
Socio

rovescioinback
23-01-2015, 15:55
Provale...ma ti consiglio Heritage,completa di tutto,comoda,bella versatile e senza ruotone,veloce a spogliare ,parabrezza comodissimo.
Vai tranquillo:happy3:

Eschi
23-01-2015, 16:01
Ma hai venduto il 300ntone?

Da mo..
L'ho temuto un anno e mezzo ed usato forse mezzo :sudor:


Cioè la deluxe (che non ho mai provato ma trovo bellissima) gratta ancora prima dell'Heritage? Urca!

Come ho già scritto sopra ilo Deluxe ESCE ribassato quindi ovvio che gratti prima...
Poi cmq son le pedaline mica triti la culla.

BEh Picchio tocca addirittura con le marmitte ma come va lui credo ben pochi :help:

Cmq il Deluxe è tutto più bello, c'è poco da farci.
Ci metti un pararibrezzo a sgancio rapido, borsa singola come devono avere tutte le softail serie :happy4: e hai la moto da viaggio come le altre.
Solo molto più bella :happy3:

Luckyluke
23-01-2015, 16:09
Cmq il Deluxe è tutto più bello, c'è poco da farci.
Ci metti un pararibrezzo a sgancio rapido, borsa singola come devono avere tutte le softail serie :happy4: e hai la moto da viaggio come le altre.
Solo molto più bella :happy3:[/QUOTE]

Con una borsa E hai la moto da viaggio come le altre ??...se devi fare il fighetta in giro ok :happy7:poi dipende che viaggi fai e se sei in due o solo!!se no con una borsa sola ci metti solo le tute della pioggia....ahahhhh!!

greppia
23-01-2015, 16:19
Da mo..
L'ho temuto un anno e mezzo ed usato forse mezzo :sudor:


Io ho ripreso il vizio invece... Beta RR 300



Come ho già scritto sopra ilo Deluxe ESCE ribassato quindi ovvio che gratti prima...
Poi cmq son le pedaline mica triti la culla.

BEh Picchio tocca addirittura con le marmitte ma come va lui credo ben pochi :help:

Col SB toccavo marmitta e pazienza, ma mi sono + volte schiacciato i piedi tra pedana e moto in montagna.

Cmq il Deluxe è tutto più bello, c'è poco da farci.
Ci metti un pararibrezzo a sgancio rapido, borsa singola come devono avere tutte le softail serie :happy4: e hai la moto da viaggio come le altre.
Solo molto più bella :happy3:

Anche a me la Hery non pare una Deluxe accessoriata, ma uso il condizionale perché le ho viste solo in foto. Dal vero non mi ci sono mai soffermato.

greppia
23-01-2015, 16:22
Cmq il Deluxe è tutto più bello, c'è poco da farci.
Ci metti un pararibrezzo a sgancio rapido, borsa singola come devono avere tutte le softail serie :happy4: e hai la moto da viaggio come le altre.
Solo molto più bella :happy3:

Con una borsa E hai la moto da viaggio come le altre ??...se devi fare il fighetta in giro ok :happy7:poi dipende che viaggi fai e se sei in due o solo!!se no con una borsa sola ci metti solo le tute della pioggia....ahahhhh!![/QUOTE]


In due una sola borsa non è molto, ma magari una borsa + un rollo dietro.
Poi Lucky, dipende da quanta roba ti porti dietro.

paoletto harley
23-01-2015, 16:49
deluxe....:ok:

Sanny
23-01-2015, 17:25
bello il fat.....

no deluxe...heritage softail e poi cambio manubrio

Luckyluke
23-01-2015, 17:27
In due una sola borsa non è molto, ma magari una borsa + un rollo dietro.
Poi Lucky, dipende da quanta roba ti porti dietro.[/QUOTE]

Dipende.....io con mia moglie in ferie viaggiavo così http://imagizer.imageshack.com/img910/807/GIxhHz.jpg :happy7:due borse laterali piene più bauletto pienooooo!!!ahahhhhh:happy5:e non grattavo !!!!

spiedo
23-01-2015, 17:31
Fat Boy...

Perchè harley è storia e il FatBoy è la storia dell' harley!

Il deluxe è bello se sei un amante del cromo sfondato... tanto cromo, pesantemente cromo...
Allora secondo me è un' ottima base!

Ma se solo non gradisci il troppo cromo, non che non ti dispiaccia... ma il deluxe è un heritage impreziosita...

Il Fat Boy è il Ragazzo Grasso.
Come lui, solo lui!

Se non avesso la springer avrei un FatBoy o un NT (come softail)

FatBoy! Ed hai sempre tempo di dimagrire...

Sanny
23-01-2015, 17:35
spiedo in che senso impreziosita...?

mi sembra manchi un po' di roba su...

Sanny
23-01-2015, 17:38
http://cdn-6.psndealer.com/e2/dealersite/images/hd-module/2015/75/360/HeritageSoftailClassic_360_0.jpg

http://www.harley-davidson-mantova.it/media/images/gallery/nuovo/2014/11/06/IMG_9070.JPG

spiedo
23-01-2015, 17:40
spiedo in che senso impreziosita...?

mi sembra manchi un po' di roba su...

Nel senso che avranno anche tolto borse e parabrezza (parti non estetiche ma pratiche) però gli hanno regalato portapacchi studiato ad ok, sella più avvolgente ed armoniosa, steli cromati, risers cromati, tombstone, pedane più prezione...

Han preso un Heri e l' hanno impreziosita...

Chinaski
23-01-2015, 17:44
Fat boy col 130 e sei apposto finché non diventerai così anziano da volere un pan
:happy4:

Sanny
23-01-2015, 17:47
steli cromati???

Sanny
23-01-2015, 17:47
con quello che hanno tolto.....ti compri 50 portapacchini in miniatura del deluxe

spiedo
23-01-2015, 17:48
steli cromati???

No quelli forse no ho sbagliato... credevo che i foderi fossero cromati di serie... ma forse tutte le foto che trovo in rete li hanno montati dopo :happy4::happy4::happy4:

Proprio per quanto detto sopra...

spiedo
23-01-2015, 17:49
con quello che hanno tolto.....ti compri 50 portapacchini in miniatura del deluxe
Io non ho detto che il deluxe ha più potere di carico...

dico che è un heri impreziosita.

Se parliamo di carico mi prenderei un king....

Sanny
23-01-2015, 17:50
era per dirti che secondo me non hanno impreziosito...ma...dimezzato....mio parere...ovviamente

spiedo
23-01-2015, 17:53
era per dirti che secondo me non hanno impreziosito...ma...dimezzato....mio parere...ovviamente

Senza ombra di dubbio! COncordo! :ok:

La stessa moto con due indirizzi diversi!

Poi certo il mondo aftermarket può trasformare quasi tutto in quasi tutto...

Luckyluke
23-01-2015, 17:54
Io non ho detto che il deluxe ha più potere di carico...

dico che è un heri impreziosita.

Se parliamo di carico mi prenderei un king....

Perché su un King hai più carico di un Hery???

spiedo
23-01-2015, 17:56
Perché su un King hai più carico di un Hery???

Secondo me si...

Ho avuto un king e un heri e nel king tra capienza borse e retro schienale e il fatto stesso che le borse sono rigide... ci facevo stare più cose...

SECONDO ME COME SEMPRE....

Se poi uno è maestro di origami e mette tutto sottovuoto :talk1::talk1::talk1:

El Chele
23-01-2015, 18:03
Preferisco il FB e meglio se con il 200
Se vuoi viaggiare, di tanto in tanto, ci puoi mettere borse e sissy con portaborsa posteriore e hai autonomia a sufficienza per 15 giorni
Bella anche con il parabrix a sgancio.
....e quando la usi nel quotidiano puoi togliere tutto il caravanserraglio è hai una moto snella e con una linea strabella.

Chinaski
23-01-2015, 18:05
Veramente scegliete una moto in base alla capacità di carico?

Luckyluke
23-01-2015, 18:13
Veramente scegliete una moto in base alla capacità di carico?

Be ma stiamo parlando di Fat,Hery,Re,.....tutte belle!!poi de gustibus :happy7:

El Chele
23-01-2015, 18:18
Veramente scegliete una moto in base alla capacità di carico?

Io sicuramente no
Il fatto è che sembra che per andare al lavoro sia necessario portarsi almeno un trolley ....

Luckyluke
23-01-2015, 18:22
Io sicuramente no
Il fatto è che sembra che per andare al lavoro sia necessario portarsi almeno un trolley ....

Per quello basta uno sputer!!

Chinaski
23-01-2015, 18:25
Io sicuramente no
Il fatto è che sembra che per andare al lavoro sia necessario portarsi almeno un trolley ....

:happy4::ok:

white sideburns
23-01-2015, 18:52
Il fat mi piace ma non amo i lenticolari all'anteriore (anzi non mi piacciono proprio), per cui direi deluxe! E forse forse Heritage a quel punto, dato che spogliata è sostanzialmente identica.

la deluxe rispetto alla heritage classic ha il canotto di sterzo inclinato di 2 gradi in più e gli ammortizzatori posteriori ribassati di circa 2,5 cm il tutto si traduce in una moto più bassa e bella, a far da contraltare la maggior vicinanza al terreno porta a sfregare le pedane leggermente prima con la deluxe rispetto alla classic

considerato che intendi spogliarla credo che la deluxe comunque faccia al caso tuo :beer:

il fat boy con il gommone da 200 posteriore, per me, non può neppure esserepreso in considerazione, altra storia se trovi un modello con il 130/150 posteriore ed allora cominciamo ad esserci :ok:

Eschi
23-01-2015, 19:29
Io sicuramente no
Il fatto è che sembra che per andare al lavoro sia necessario portarsi almeno un trolley ....

Amen ahah

Luckyluke una borsa singola come ho io di capienza non e' molto distante dalle tue due messe insieme. Poi ovvio che quando viaggio (viaggiavo in due) ci caricavo borse davanti e dietro...come ovvio che quando col dsluxe son andato in ungheria o cmq ci ho fatto giri di giorni da solo mi e' bastata la borsa singola..
Ed il pararibrezzo lo monto raramente e non son mai morto nemmeno col freddo di torino.

Detto questo torno a dire che le moto se si vogliono caricare si caricano ma nell'uso quotidiano ti basta cosi come ho detto e ne hai d'avanzo. Deve piacere e li va a gusti.
Se avete gusti del menga mica e' colpa mia ahah

101
23-01-2015, 19:57
Vai di Deluxe.
Fat boy a me piace l Evo, o al Massimo twin cam pre 2000.

=acromion=
23-01-2015, 20:26
vabbè vi tolgo ogni dubbio con la mia

http://i59.tinypic.com/2d0b95c.jpg

Eschi
23-01-2015, 20:34
vabbè vi tolgo ogni dubbio con la mia

http://i59.tinypic.com/2d0b95c.jpg

Devo trovare le tre differenze tra le foto? :-D

Chinaski
23-01-2015, 20:36
Non ho foto recenti della mia Cialtrona

Chinaski
23-01-2015, 20:38
vabbè vi tolgo ogni dubbio con la mia

http://i59.tinypic.com/2d0b95c.jpg

Con l'ape?

Luckyluke
23-01-2015, 20:41
vabbè vi tolgo ogni dubbio con la mia

http://i59.tinypic.com/2d0b95c.jpg

L'ape sul Fat non si può guardà!!

lu62
23-01-2015, 21:13
Prenderei la Fat Boy che ritengo piu ' comoda anche eventualmente per l'utilizzo con il passeggero.
Peraltro la Fat Boy e' una moto che , secondo me, si presta meglio ad eventuali personalizzazioni.

Chinaski
23-01-2015, 21:33
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?141443-La-Cialtrona-Release-2012/page5&highlight=Cialtrona

Per chi ha voglia di andarsela a vedere.
Non è proprio così adesso ma più o meno...

=acromion=
23-01-2015, 21:39
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?141443-La-Cialtrona-Release-2012/page5&highlight=Cialtrona

Per chi ha voglia di andarsela a vedere.
Non è proprio così adesso ma più o meno...

dai mettici una foto recente :happy6:

=acromion=
23-01-2015, 21:39
Devo trovare le tre differenze tra le foto? :-D

ma anche no :happy3:

PaoloOvada
23-01-2015, 21:43
Il fat di acromion è stupendo, per me.

=acromion=
23-01-2015, 21:44
Il fat di acromion è stupendo, per me.

grazie! :ok:

Chinaski
23-01-2015, 21:47
Il fat di acromion è stupendo, per me.

Sono d'accordo :ok:

rovescioinback
24-01-2015, 05:01
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?141443-La-Cialtrona-Release-2012/page5&highlight=Cialtrona

Per chi ha voglia di andarsela a vedere.
Non è proprio così adesso ma più o meno...

Mi piaceva ...:biggrinlove:
Mi sbaglio o è stata in vendita............se così mi fa piacere che ci hai ripensato:happy3:

rovescioinback
24-01-2015, 05:02
Il fat di acromion è stupendo, per me.
:ok: senza dubbio

bob_rock
24-01-2015, 06:54
No non credo! :happy4:
Se lo SB ti pare gratti presto, Fat ed Heritage grattano moooooooolto prima!!

Ma come si fa a grattare con uno SB??? Dai, secondo me sbagliate moto...

Chinaski
24-01-2015, 07:34
Mi piaceva ...:biggrinlove:
Mi sbaglio o è stata in vendita............se così mi fa piacere che ci hai ripensato:happy3:

Non ce l'ho fatta il cuore non me lo ha permesso

jonny_3d
24-01-2015, 09:21
Ma come si fa a grattare con uno SB??? Dai, secondo me sbagliate moto...

Il superglide se non stavo attento lo grattavo spesso, in due poi nelle rotonde o nelle curve un po' più secche era molto facile.
L'heri grattava solo a pensare di piegare.. Con il softail custom invece gratto davvero pochissimo, anche in due è raro.

Mr.White
24-01-2015, 11:27
Il superglide se non stavo attento lo grattavo spesso, in due poi nelle rotonde o nelle curve un po' più secche era molto facile.
L'heri grattava solo a pensare di piegare.. Con il softail custom invece gratto davvero pochissimo, anche in due è raro.
Hai avuto superglide ed heri?

jonny_3d
24-01-2015, 13:31
Hai avuto superglide ed heri?

No, le ho noleggiate un po' di volte prima di comprare la mia però.. Anche x qualche giorno di viaggio. Mi sono ppiaciute, in particolare la heritage, ma mi capitava di grattarle piuttosto spesso.. La dyna era colpa dei pessimi ammortizzatori di serie, in due andavano a pacco anche a passare su un capello.. La heri ammortizzava molto meglio ed era più confortevole, ma grattava davvero a guardarla..

greppia
26-01-2015, 08:25
Buongiorno!
Sabato mi sono fatto un giro per vedere Heri, Deluxe e Fat Boy.

Ah, ho visto uno stupendo King CVO verde/nero!


Ma torniamo a noi...


Apparentemente molto simili Heri e Deluxe; in realtà i dettagli che le distinguono sono diversi e caratterizzanti.
Entrambi ottime basi per la moto che ho in mente.

Fat Boy, bello di suo!
Nel senso che già così come mamma l'ha fatto, è un "cerchio perfetto" (escludendo la versione special, che a mio avviso lo mortifica).
Tra l'altro da HD a Bassano, hanno un 2014 rosso/nero lenticolari a specchio di grande impatto.



Ciao
Massi :)

greppia
26-01-2015, 08:26
Non ce l'ho fatta il cuore non me lo ha permesso

Molto bella, complimenti!

Chinaski
26-01-2015, 16:25
Molto bella, complimenti!

Grazie

rovescioinback
26-01-2015, 16:31
Non ce l'ho fatta il cuore non me lo ha permesso
Hai fatto bene:happy3:

Eschi
26-01-2015, 19:59
Ma quindi alla fine non ho capito cos'hai deciso? Saluti alla Mara.

greppia
27-01-2015, 14:54
Boh.... :happy7:


Mara contraccambia i saluti.

belavecio
27-01-2015, 15:47
Boh.... :happy7:


quindi..compri un casso.

Luckyluke
27-01-2015, 15:48
Boh.... :happy7:


Mara contraccambia i saluti.

Idee chiare:happy7:!!

greppia
28-01-2015, 14:37
Puoi dirlo forte!

D'altronde, trattasi di giocattoli per adulti...

:)

niko22_99
28-01-2015, 14:54
Buongiorno!
Sabato mi sono fatto un giro per vedere Heri, Deluxe e Fat Boy.

Ah, ho visto uno stupendo King CVO verde/nero!


Ma torniamo a noi...


Apparentemente molto simili Heri e Deluxe; in realtà i dettagli che le distinguono sono diversi e caratterizzanti.
Entrambi ottime basi per la moto che ho in mente.

Fat Boy, bello di suo!
Nel senso che già così come mamma l'ha fatto, è un "cerchio perfetto" (escludendo la versione special, che a mio avviso lo mortifica).
Tra l'altro da HD a Bassano, hanno un 2014 rosso/nero lenticolari a specchio di grande impatto.



Ciao
Massi :)

Se passi ancora dalle parti di Bassano fammelo sapere che ti offro volentieri uno sprizzzzzz :beer:.

Niko

greppia
28-01-2015, 15:00
Ok ed idem se passi da Rustega di Camposampiero!

:byby:

L' UOMO NERO
28-01-2015, 16:11
Rustega? Ma è sulla mappa? :happy4:



Cmq, se posso..... Fat Boy 1450 o 1340, no 1580 e successivi con gommone, osceni, non sono fat Boy.

Heritage 1580 gran base per fare quello che vuoi

deluxe troppo fighetta, non ti ci vedo

niko22_99
28-01-2015, 16:26
Rustega? Ma è sulla mappa? :happy4:



Cmq, se posso..... Fat Boy 1450 o 1340, no 1580 e successivi con gommone, osceni, non sono fat Boy.

Heritage 1580 gran base per fare quello che vuoi

deluxe troppo fighetta, non ti ci vedo

Beh? Qualcosa da dire sul mio fat boy?

Niko



































Dai che scherzo :happy4::happy4::happy4::happy4:.

L' UOMO NERO
28-01-2015, 16:41
ormai lo hai preso :happy4::happy4::happy4::happy4:

KingDuna72
28-01-2015, 19:56
Fatboy per tutta la vita! Comodo e padrone della strada! Inutile dire 1340 Evolutionnnnnnn :ok::happy6:

greppia
29-01-2015, 06:56
Evo è una tentazione per dire... l'ho avuto e guidato.
Anche perché per poterne parlare, devo appunto averla usata (leggere bene... non provata!), altrimenti non ne discuto nemmeno.

103 pollici, perché una moto nuova è nuova!

In mezzo tanti usati per lo più con prezzi incomprensibili e spesso manco trattati come si deve...


Boh... meno male che a piedi non sono...

:happy7: