PDA

Visualizza Versione Completa : Comperare da amazon.uk



Elmoruti
09-01-2015, 14:31
Scusate mia ignoranza. Volevo sapere se è possibile fare compere dal sito inglese di amazon o se lo posso fare da quello italiano? Mettendo nome e password nel sito uk, non me li riconoscono... Avevo visto bel giaccone tipo belstaff...

Icio1967
09-01-2015, 15:52
Io ho comprato sis su co.uk che su de, con le stesse credenziali di quello it.....
Ovviamente vale la pena solo se il prodotto, come spesso accade, non è presente sul it....

:happy5::happy5:

giovanni s
09-01-2015, 16:10
comperato scorsa settimana una tshirt (prodotto non presente su quello italiano come dice giustamente l'utente Icio sopra). non ricordo se con le stesse credenziali di amazon ita
cmq si, si può tranquillamente

Elmoruti
09-01-2015, 16:29
Grazie delle risposte. Riprovo a rimettere credenziali ed immagino che quando faccio l'ordine, mi comparirà l'importo in euro...

bronco63
09-01-2015, 20:06
Grazie delle risposte. Riprovo a rimettere credenziali ed immagino che quando faccio l'ordine, mi comparirà l'importo in euro...


Confermo: puoi loggarti con il tuo account italiano (io compro in Germania le robe per la mountain Bike) e scegliere sicuramente la valuta da visualizzare e forse anche la lingua, ma quest'ultima cosa non l'ho mai saputa fare...

B. :byby:

carlodv72
10-01-2015, 06:56
Si, è possibile. Anche su quello USA. Pagare con PayPal. Che l'indirizzo di spedizione sia esatto...