PDA

Visualizza Versione Completa : Street glide con sella sundower e/o tourpack



Jameson
17-12-2014, 19:44
C'e qualcuno che ha la possibilità di farmi vedere una SG con la sella sundower o simili (cmq una sella piu' larga e comoda per il passeggero) e/o il tourpack.
Ho girato ma non sono riuscito a trovare nulla....grazie

lordguzzi
17-12-2014, 20:58
Strano....:happy4:

Luckyluke
17-12-2014, 22:12
Vuoi vedere un Ultra allora :happy7:?

Warmaster_Of_Puppets
18-12-2014, 11:11
Suvvia un cerca su google immagini mettendo come parola chiave "sundowner seat flhx" e "flhx/street glide tour pack" ti si spalanca un mondo... intanto dai un occhio qui: http://adeptmotors.blogspot.it/2010_12_01_archive.html e qui: http://home.comcast.net/~kceder/seats/seats.html
Personalmente ti posso dire che questa sella è molto comoda per il passeggero, per il guidatore il confort non cambia molto anche se ti spinge un po' avanti e questo potrebbe darti fastidio, la mia la farò modificare dal tappezziere...
Indubbiamente tutte le soluzioni da viaggio imbruttiscono la Street Glide, la sella le fa il culone ma nei lunghi viaggi per il passeggero è un toccasana, il Tour Pack la fa diventare acora più chiattona ma se stai via più di un week end serve spazio...
In ogni caso cambiare sella e togliere il tour pack con sgancio rapido ti portano via 10 minuti e la riporti al look originale.

Jameson
18-12-2014, 12:34
E' quello che vorrei fare, ma non voglio entrare nell argomento SG vs Electra per non attirare critiche ...osservazioni etc.etc.
Io ho la sella sundower sul King e mi trovo bene
Volevo metterla su un sg e, in occasione delle vacanze montare un tourpack solo per il periodo necessario al viaggio...

Jameson
18-12-2014, 12:39
Grazie cmq perché il secondo link e' esaustivo...

Carlomario
18-12-2014, 18:33
Vuoi vedere un Ultra allora :happy7:?
Quoto

gosilver
18-12-2014, 19:08
Caro...prendi l'ultra.
So che hai già un potenziale acquirente per la tua :happy7:. Abbiamo amici comuni senza saperlo...e qualcuno la sta già puntando....vendila e vai di Ultra.

Jameson
18-12-2014, 21:14
Non so chi sia l'amicizia in comune e sono curioso...in realtà voglio arrivare all'ultra ma...se devo dire la verità nessuno dei colori 2015 mi prende...proprio così!!!...mi piacevano un paio di colori 2014 ( bicolore grigio ad esempio)...quindi faccio un periodo di transizione con una SG demo per abituarmi al batwing e a fine del prossimo anno, se faranno dei colori nuovi, vado di ultra.
La SG mi piace, io non faccio grandi viaggi adesso...prenderò il tour Pack quest'estate se andrò a fare un giro un po' piu lungo....