PDA

Visualizza Versione Completa : Assicura la tua passione e alluvione Genova



883L
15-12-2014, 11:47
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto una mail di richiesta dati , nonché di rifirmare il vecchio contratto dalla parodi e Tigani motivata dal fatto di aver perso parte dell'archivio in seguito all' alluvione che ha colpito Genova
Mi spiego meglio.
Ricevuta la richiesta mi accorgo che riguardava la vecchia moto e non l' attuale che è sempre assicurata con loro .
Gli rispondo che non possiedo più quella moto da anni, ma insistono comunque perché rifirmi i vecchi documenti e glieli reinvii

Qualcuno Sa dirmi qualcosa ?

Grazie

amianto
15-12-2014, 12:16
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto una mail di richiesta dati , nonché di rifirmare il vecchio contratto dalla parodi e Tigani motivata dal fatto di aver perso parte dell'archivio in seguito all' alluvione che ha colpito Genova
Mi spiego meglio.
Ricevuta la richiesta mi accorgo che riguardava la vecchia moto e non l' attuale che è sempre assicurata con loro .
Gli rispondo che non possiedo più quella moto da anni, ma insistono comunque perché rifirmi i vecchi documenti e glieli reinvii

Qualcuno Sa dirmi qualcosa ?

Grazie

Sia la RSA sede centrale che l'Agenzia Parodi & Tigani sono ubicate in zone che non hanno subito nessun tipo di alluvione...sè poi avevano gli archivi negli scantinati che si sono allagati per le forti piogge....questo non lo sò.:happy7::happy7:

willieroero
15-12-2014, 12:47
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto una mail di richiesta dati , nonché di rifirmare il vecchio contratto dalla parodi e Tigani motivata dal fatto di aver perso parte dell'archivio in seguito all' alluvione che ha colpito Genova
Mi spiego meglio.
Ricevuta la richiesta mi accorgo che riguardava la vecchia moto e non l' attuale che è sempre assicurata con loro .
Gli rispondo che non possiedo più quella moto da anni, ma insistono comunque perché rifirmi i vecchi documenti e glieli reinvii

Qualcuno Sa dirmi qualcosa ?

Grazie

mail? dati? firma?

mandali a me che poi ci penso io ... :talk1:

Fabio-Pe
15-12-2014, 14:39
Ricevuta questa mattina....anche nel mio caso, non per l'attuale ma per la precedente....:mm:

883L
15-12-2014, 19:49
Non so se fidarmi :wink2:

Sanny
15-12-2014, 19:52
chiamali e informati............

883L
15-12-2014, 19:56
Domani lo farò sicuramente

ale48
16-12-2014, 13:38
stessa cosa successa a me..sia per lo sporty che per l'electra.non mando niente a nessuno..

bronco63
16-12-2014, 21:13
Per ora nulla!!

B.

bronco63
22-12-2014, 20:26
Per ora nulla!!

B.

Oggi mi è arrivata (doppia) la @ di Parodi & Tigani che chiede di reinoltrare un filotto di documenti andati perduti con l'alluvione e, nel mio caso, riferiti a una moto che non possiedo più...

Potrei ricompilarli, scannerizzare e rimandare tutto quanto senza discutere (sono amici di amici e con me si sono comportati sempre con estrema correttezza, per quanto non abbia mai avanzato grandi richieste se non quella di avere copia della polizza in anticipo) ma ho chiesto comunque spiegazioni, farò sapere...

B. :mm:

Mobydick
22-12-2014, 20:42
Forse per loro è un adempimento fiscale....
Visto che questo schifo di governo non ha concesso nulla sulla "diluizione" del pagamento delle imposte,
mi sorge il dubbio che potrebbero chiedere tutta la documentazione degli anni passati...

Dite che ci ho azzeccato? :idea:

883L
23-12-2014, 20:05
Oggi mi è arrivata (doppia) la @ di Parodi & Tigani che chiede di reinoltrare un filotto di documenti andati perduti con l'alluvione e, nel mio caso, riferiti a una moto che non possiedo più...

Potrei ricompilarli, scannerizzare e rimandare tutto quanto senza discutere (sono amici di amici e con me si sono comportati sempre con estrema correttezza, per quanto non abbia mai avanzato grandi richieste se non quella di avere copia della polizza in anticipo) ma ho chiesto comunque spiegazioni, farò sapere...

B. :mm:

Visto che hai un canale " preferenziale " attendiamo tue notizie :ok:

bronco63
23-12-2014, 20:40
Stamattina ho reinoltrato la vecchia mail di due anni fa coi suoi bravi allegati e...

Nessuno ha risposto! Facciamo passare le feste e poi vediamo, a proposito: tanti auguri a tutta l'amicizia!!

B. :happy6::happy6::happy6: