PDA

Visualizza Versione Completa : Sella reach per comandi avanzati dyna street bob?



Gio63
03-12-2014, 12:48
Ciao a tutti,
Mi date un consiglio per migliorare l assetto in sella alla mia SB s.e.2014?
Ho le pedane avanzate e sono alto 1.72.
Metto sella reach singola o doppia (visto che la uso in coppia)?
Avvicino i comandi ?
Metto le pedane centrali?
Grazie
Gio63 ex mucchista

darkness_73
03-12-2014, 13:29
la presi io su Fat Bob, comoda e mi avvicinava di un paio di cm molto importanti...ma di brutta lè brutta...un si pò guardà :wink2:

magnesch
03-12-2014, 17:58
Anch'io ho gli avanzati su sb 2014, ma con sella originale e hollywood bar, sono 1.75 ma non mi sembrano così lontani. Secondo me ti basta il kit per arretrare un po i comandi, non cambiare sella... comunque se vuoi mettere i comandi centrali, devi mettere in conto di cambiare il carter primaria perchè sul tuo non c'è il buco, e diventa una bella spesa...

dav.elis
03-12-2014, 18:32
http://www.cuginidicampagna.com/archivio/immagini/cartolina7.jpg

Gio63
03-12-2014, 18:44
la presi io su Fat Bob, comoda e mi avvicinava di un paio di cm molto importanti...ma di brutta lè brutta...un si pò guardà :wink2:

Ci sono tante variabili. Finisce che sposto tutto al centro e mi prendo sella touring.
Vedremo.

Gio63
03-12-2014, 18:46
Anch'io ho gli avanzati su sb 2014, ma con sella originale e hollywood bar, sono 1.75 ma non mi sembrano così lontani. Secondo me ti basta il kit per arretrare un po i comandi, non cambiare sella... comunque se vuoi mettere i comandi centrali, devi mettere in conto di cambiare il carter primaria perchè sul tuo non c'è il buco, e diventa una bella spesa...

Lo so, purtroppo, sto cercando foto di SB con pedane touring... Anche questa potrebbe essere una strada, anche se poi la modifica costa un botto:mm:

magnesch
03-12-2014, 20:47
Lo so, purtroppo, sto cercando foto di SB con pedane touring... Anche questa potrebbe essere una strada, anche se poi la modifica costa un botto:mm:

Le pedane Turing non ce le vedo proprio, il kit che dico io ti arretra di un pollice i comandi mantenendo l'estetica intatta.

slem51
03-12-2014, 21:13
Ciao a tutti,
Mi date un consiglio per migliorare l assetto in sella alla mia SB s.e.2014?
Ho le pedane avanzate e sono alto 1.72.
Metto sella reach singola o doppia (visto che la uso in coppia)?
Avvicino i comandi ?
Metto le pedane centrali?
Grazie
Gio63 ex mucchista

La SB 2014 è venduta con i comandi centrali come standard.

Deduco che la hai comprata usata, chi te la ha venduta non ha tenuto carter e comandi originali?

Avrebbe dovuto darteli così come se ha fatto cambiare le marmitte e/o filtro avrebbe dovuto darteli anche quelli, di solito si fa così.

Ezio

slem51
03-12-2014, 22:35
OPS, scusami ho fatto un errore :sudor::sudor::sudor:, ho notato ora che è una s.e. immagino "special edition" quindi con i comandi avanzati, bella però :happy3::happy3::happy3:.

Sono alto 1,68 e sulla street bob normale di mio figlio che ha i comandi centrali ci sto benissimo.

Il mio suggerimento per la soluzione migliore è purtroppo anche quello più caro ... metti i comandi centrali oppure trova qualcuno con la street bob che vuole mettere i comandi avanzati e fate cambio alla pari, non ricordo però se il tuo carter è nero satinato o cromato.

Ezio

Gio63
04-12-2014, 11:32
la presi io su Fat Bob, comoda e mi avvicinava di un paio di cm molto importanti...ma di brutta lè brutta...un si pò guardà :wink2:
si fa sempre più chiara la storia: soluzione più costosa!!

Gio63
04-12-2014, 11:35
OPS, scusami ho fatto un errore :sudor::sudor::sudor:, ho notato ora che è una s.e. immagino "special edition" quindi con i comandi avanzati, bella però :happy3::happy3::happy3:.

Sono alto 1,68 e sulla street bob normale di mio figlio che ha i comandi centrali ci sto benissimo.

Il mio suggerimento per la soluzione migliore è purtroppo anche quello più caro ... metti i comandi centrali oppure trova qualcuno con la street bob che vuole mettere i comandi avanzati e fate cambio alla pari, non ricordo però se il tuo carter è nero satinato o cromato.

Ezio
carter nero satinato
inizio a chiedere i prezzi..... l'importante è risolvere, ci guadagno in salute.
mi avevano detto che dovevo cucirmela addosso.....ma il sarto costa ehhh

Bullock
04-12-2014, 11:36
valuta anche sella LePera in configurazione UP Front

chenoby
04-12-2014, 12:36
Ciao a tutti,
Mi date un consiglio per migliorare l assetto in sella alla mia SB s.e.2014?
Ho le pedane avanzate e sono alto 1.72.
Metto sella reach singola o doppia (visto che la uso in coppia)?
Avvicino i comandi ?
Metto le pedane centrali?
Grazie
Gio63 ex mucchista

Abbiamo la stessa moto : io sono 174 cm e non mi sembrano poi cosi' scomode. Secondo me puoi avere due possibilita' migliori rispetto al montaggio della sella reach : 1)montare la sella della lowride,decisamente piu' bella,con lo schienalino che ti avvicina di piu' ai comandi 2)montare delle pedane al posto dei pedalini di serie.
Io non sposterei i comandi : e' troppo bella con i comandi avanzati

Gio63
04-12-2014, 12:44
valuta anche sella LePera in configurazione UP Front

La cerco e vedo grazie

Gio63
04-12-2014, 12:47
Abbiamo la stessa moto : io sono 174 cm e non mi sembrano poi cosi' scomode. Secondo me puoi avere due possibilita' migliori rispetto al montaggio della sella reach : 1)montare la sella della lowride,decisamente piu' bella,con lo schienalino che ti avvicina di piu' ai comandi 2)montare delle pedane al posto dei pedalini di serie.
Io non sposterei i comandi : e' troppo bella con i comandi avanzati

Io l ho comprata perché mi piaceva esattamente così. La sella LR è scomoda per la moglie.
Intanto la uso un po' così..per adesso
:byby:

Gio63
04-12-2014, 12:50
la presi io su Fat Bob, comoda e mi avvicinava di un paio di cm molto importanti...ma di brutta lè brutta...un si pò guardà :wink2:
Ho visto oggi delle foto.... Uhhhhhh
Non bellissima

Gio63
14-12-2014, 13:52
Adesso si ragiona
Montato sella reach e la guida é cambiata alla grande.
:ok: ci siamo

magnesch
14-12-2014, 18:55
Adesso si ragiona
Montato sella reach e la guida é cambiata alla grande.
:ok: ci siamo

Sono contento che hai trovato la soluzione, però, senza offesa, quella sella è inguardabile..... Parere personale, ovviamente.

Gio63
14-12-2014, 19:55
Sono contento che hai trovato la soluzione, però, senza offesa, quella sella è inguardabile..... Parere personale, ovviamente.
A me piace così. Adesso riesco a guidarla come un ciao.
La schiena ringrazia e la moglie non mi odia.
Prox acquisto: stage 1
:byby:

Les Paul
15-12-2014, 14:39
A me piace così. Adesso riesco a guidarla come un ciao.
La schiena ringrazia e la moglie non mi odia.
Prox acquisto: stage 1
:byby:

Ciao.

Bella :ok:

E poi se funziona ancora meglio.

:byby:

Gio63
15-12-2014, 23:38
Ciao.

Bella :ok:

E poi se funziona ancora meglio.

:byby:

Grazie,
Piano piano me personalizzo.
Il bello di questa moto è poterlo fare.
:byby:

101
16-12-2014, 02:24
A me piace così. Adesso riesco a guidarla come un ciao.
La schiena ringrazia e la moglie non mi odia.
Prox acquisto: stage 1
:byby:


Bella lo e'........ma......

mai pensato di comprare un road king e lasciar perdere di buttar soldi sul dyna che va bene per 1 persona senza passeggero ?
Prima HD consigliata dal venditore ?

Gio63
16-12-2014, 07:05
Bella lo e'........ma......

mai pensato di comprare un road king e lasciar perdere di buttar soldi sul dyna che va bene per 1 persona senza passeggero ?
Prima HD consigliata dal venditore ?

Ciao,
Provato softail, ma non curva.
Provato R.K. Fantastico, Ma troppo pesante e senza valigie non mi piace.
Arrivo da tanti anni di mucca, e mi piace la maneggevolezza che ho trovato nel Dyna.
Cambiando posizione di guida, mi son ritrovato un bel giocattolino, agile
E divertente.
Certo, va rivista per migliorarla e ritagliarsela addosso.
Piano piano Me la modificherò

:byby: