PDA

Visualizza Versione Completa : Goodwood Festival of Speed 25/28 giugno 2015...



L' UOMO NERO
03-12-2014, 09:09
https://grrc.goodwood.com/section/festival-of-speed/

qualcuno c'è stato? deve essere spettacolare, un'aereo ed in poche ore si potrebbe fare una gita sino a li...:happy7:


Lord hai già prenotato i biglietti? :happy7:

FASTGABRY
03-12-2014, 09:19
Piuttosto vado a Villach

eaglealone
03-12-2014, 09:29
Ne ho sentito parlare bene...

...peccato che in aereo sia a mio agio come uno skinhead ad un concerto dei cultur club, quando boy george attacca victims e tutti intorno a lui tirano fuori gli accendini...

lordguzzi
03-12-2014, 09:39
https://grrc.goodwood.com/section/festival-of-speed/

qualcuno c'è stato? deve essere spettacolare, un'aereo ed in poche ore si potrebbe fare una gita sino a li...:happy7:


Lord hai già prenotato i biglietti? :happy7:

quest'anno vorrei davvero andare.

è andato un mio caro amico 2 anni fa ed è ancora in estasi mistica...

lordguzzi
03-12-2014, 09:40
Ne ho sentito parlare bene...

...peccato che in aereo sia a mio agio come uno skinhead ad un concerto dei cultur club, quando boy george attacca victims e tutti intorno a lui tirano fuori gli accendini...

perché aereo? è nel kent vicino a eurotunnel.

L' UOMO NERO
03-12-2014, 09:44
quindi Aereo sino a Parigi e poi treno? :happy4:


da Treviso un'oretta e mezza e si è a Londra, poi da li saranno circa 2/3 ore di macchina, aspetto London :happy7:

darkness_73
03-12-2014, 09:46
Beh, molto più vicino dell'isola di Man...si potrebbe sgaloppare in moto con un officina e tanto olio al seguito :happy3:

L' UOMO NERO
03-12-2014, 09:48
Beh, molto più vicino dell'isola di Man...si potrebbe sgaloppare in moto con un officina e tanto olio al seguito :happy3:

subito :happy4:

maddai, con 2/300 euro prendi in affitto una bella moto e ti diverti lo stesso!

L' UOMO NERO
03-12-2014, 09:49
Ne ho sentito parlare bene...

...peccato che in aereo sia a mio agio come uno skinhead ad un concerto dei cultur club, quando boy george attacca victims e tutti intorno a lui tirano fuori gli accendini...

copate :happy4:

lordguzzi
03-12-2014, 09:59
Ne ho sentito parlare bene...

...peccato che in aereo sia a mio agio come uno skinhead ad un concerto dei cultur club, quando boy george attacca victims e tutti intorno a lui tirano fuori gli accendini...

a proposito....stamattina sono venuto col CTX con i Communard a palla:happy4:....per il filone key pride....su SG non potresti mai metterli.....anche se girano voci a milwakee che qualcuno addirittura ha osato ascoltare laura pausini e willy G. vorrebbe ricomprargli la moto e bandirlo a vita da hd :happy4:

L' UOMO NERO
03-12-2014, 10:04
a proposito....stamattina sono venuto col CTX con i Communard a palla:happy4:....per il filone key pride....su SG non potresti mai metterli.....anche se girano voci a milwakee che qualcuno addirittura ha osato ascoltare laura pausini e willy G. vorrebbe ricomprargli la moto e bandirlo a vita da hd :happy4:

prova a chiedere a Gabry cosa ascolta sulla sua Street :happy4:

FASTGABRY
03-12-2014, 10:20
Subsonica - Di domenica: http://youtu.be/FEoZJ5gPp0M

Questi venendo alla ftm..loro erano a casa e tu credi vadano dove?
Haha

eaglealone
03-12-2014, 10:22
Mi risulta che i nuovi modelli sg dispongano di un apposito vano dove potersi appartare per fare sconcerie, con barry white in sottofondo.

FASTGABRY
03-12-2014, 10:37
Anke quelli del 09
Vigneti
E frutteti..
Gaga