PDA

Visualizza Versione Completa : Se volessi ricromare i pezzi della moto sapete dirmi a chi posso rivolgermi?



nebbia74
30-11-2014, 20:29
Ragazzi sto facendo un lifting alla mia Cb 500 Four del '74 ma visto che i pezzi nuovi costano un botto sapete dirmi a chi posso rivolgermi per far ricromare i due parafanghi e qualche altra cosetta?
Io sto a Frosinone ma limitatamente fino a Roma o Napoli posso spostarmi e a limite anche spedire. Purtroppo dalle mie parti più di una zincatura non puoi avere perchè non sanno lavorare molto bene, anzi considerate che questi stessi pezzi sono stati ramati e cromati appena 3 anni e oggi sono inguardabili.
Ho sentito che a Napoli c'è uno che fa ottimi lavori. Lo conoscete?

roadkingpurple
30-11-2014, 23:05
Ragazzi sto facendo un lifting alla mia Cb 500 Four del '74 ma visto che i pezzi nuovi costano un botto sapete dirmi a chi posso rivolgermi per far ricromare i due parafanghi e qualche altra cosetta?
Io sto a Frosinone ma limitatamente fino a Roma o Napoli posso spostarmi e a limite anche spedire. Purtroppo dalle mie parti più di una zincatura non puoi avere perchè non sanno lavorare molto bene, anzi considerate che questi stessi pezzi sono stati ramati e cromati appena 3 anni e oggi sono inguardabili.
Ho sentito che a Napoli c'è uno che fa ottimi lavori. Lo conoscete?

bel pezzo!

non so aiutarti, ma una domanda, i parafanghi non sono in acciao inox?

nebbia74
01-12-2014, 08:31
No, ferro cromato.

spiedo
01-12-2014, 08:39
Di dove sei?

Io li faccio portare da un amico a Trieste...

JammedGeko
01-12-2014, 08:40
Acciaio cromato ;)

puma76
01-12-2014, 08:42
se arrivi a Roma, ti posso consigliare bruni vicino tor di Quinto, oppure Sforza zona Via Case Rosse:ok:

nebbia74
01-12-2014, 13:17
se arrivi a Roma, ti posso consigliare bruni vicino tor di Quinto, oppure Sforza zona Via Case Rosse:ok:

Io sto a Frosinone e a Roma ci arrivo tranquillamente, adesso vedo su internet i numeri di telefono di entrambe questi che mi hai consigliato.