PDA

Visualizza Versione Completa : pazzesco...



Doc52
28-11-2014, 11:26
guardate questo cos' ha !


http://video.corriere.it/ecco-patrimonio-confiscato-286-vetture-supercar-auto-d-epoca-160-moto/a5da9a98-765e-11e4-8593-6ac58034c3d7

pisanji
28-11-2014, 12:04
pauroso il garage.... pensa a tutto il resto..:vhappy3:

Fiore61
28-11-2014, 12:12
Ieri quando ho appreso la notizia sulla 7 non volevo credere ai miei occhi. :bigeyes: La cosa che subito dopo ho pensato è stata: ora hanno pizzicato questo, pensa quanti altri ci sono che hanno questo tipo di collezione a seguito dei loro loschi affari !

straccetto
28-11-2014, 12:15
A volte le apparenze ingannano, può essere il frutto di una vita fatta di risparmi e sacrifici.

Anche io le colleziono ma sono molte meno però.

L' UOMO NERO
28-11-2014, 12:26
Ieri quando ho appreso la notizia sulla 7 non volevo credere ai miei occhi. :bigeyes: La cosa che subito dopo ho pensato è stata: ora hanno pizzicato questo, pensa quanti altri ci sono che hanno questo tipo di collezione a seguito dei loro loschi affari !

lo scorso anno a Treviso stessa cosa, aveva un patrimonio di auto, moto, motoscafi e biciclette superiore a quella di Grossi! pazzesco!

riky8872
28-11-2014, 12:55
secondo mè la cosa pazzesca è tutto il sistema perche è piu facile che le forze dell'ordine inchiappettino un normale cittadino x evasione o mancato scontrino fiscale che questi paperoni!!!:mad1:

caligold
28-11-2014, 13:04
I due a cui ci si riferisce le hanno combinato grosse.han fatto un buco mostruoso ed erano "spariti" grazie a dio la finanza ha recuperato qualcosa ma in minima parte.il secondo lo conosco personalmente.grandissimo esperto di auto e moto.ora dovrebbe essere ai domiciliari.ma ci pensate a quanto ci hanno rubato in mancata contribuzione?e quante famiglie ora non hanno piu lo stipendio per mangiare?.personalmente lo ritengo un simpaticone,un compagnone favoloso, un grande conoscitore del mondo delle nostre passioni pero quando penso a cio'di cu sopra mi verrebbe voglia di sputargli in faccia. . .

paoletto harley
28-11-2014, 13:14
e cmq sono degli idioti xchè visti tutti i beni e le proprietà potevano vendere qualcosa e mettersi in regola con il fisco,godendosi tutto,visto che ci sono molti doppioni,ti tieni il meglio ed il resto vendi,se l'evasore era il padre non vedo xchè lo debbano essere anche gli eredi....ora andra tutto all'asta e lo prendono :hardrio:

puma76
28-11-2014, 13:21
3 Lancia Lambda e 3 B24 :eyes:

Fiore61
28-11-2014, 13:30
SCUSATE ma forse non tutti sanno che il Tizio ha evaso il Fisco per 16 milioni di euro. Con il lavoro onesto e con le tasse che in questo nostro Paese si dovrebbero versare allo Stato difficilmente ci si arricchisce.

Fiore61
28-11-2014, 13:33
e cmq sono degli idioti xchè visti tutti i beni e le proprietà potevano vendere qualcosa e mettersi in regola con il fisco,godendosi tutto,visto che ci sono molti doppioni,ti tieni il meglio ed il resto vendi,se l'evasore era il padre non vedo xchè lo debbano essere anche gli eredi....ora andra tutto all'asta e lo prendono :hardrio:

Credo che questi comportamenti hanno un qualcosa di clinicamente patologico. Il desiderio di possedere ogni tipo di bene sconfina nell'irrazionale.

Fabio-Pe
28-11-2014, 13:47
Quanto ben di Dio :happy7:

mk66
28-11-2014, 16:26
spettacolo

muddyblues
28-11-2014, 16:50
SCUSATE ma forse non tutti sanno che il Tizio ha evaso il Fisco per 16 milioni di euro. Con il lavoro onesto e con le tasse che in questo nostro Paese si dovrebbero versare allo Stato difficilmente ci si arricchisce.



difficile non quotarti!
così come mi risulta difficilissimo credere che ci si possa arricchire così VERGOGNOSAMENTE lavorando onestamente. Se "lavori" onestamente puoi diventare benestante...al limite facoltoso ma per diventare "vergognosamente ricco" come questo essere schifoso vuol dire che ne hai fatte di cotte e di crude...e le tasse non le hai MAI pagate davvero.

già detto "itaglia paese di merd@" ...?

validon
28-11-2014, 16:56
speriamo che vadano all'asta per la gioia di collezionisti veri!

renato a.
28-11-2014, 19:43
Se tutto questo bendidio e' quello gli hanno sequestrato, pensate cosa e' riuscito a imboscare o portare all'estero. Non penserete mica che il suo patrimonio sia tutto qui'?

El Chele
28-11-2014, 21:17
Conosco un tizio che ha un garage con 98 HD
La più costosa costa 89 K€ e ce ne sono 7 in tutto il mondo .... la usa una settimana all'anno per partecipare ad un Race Rally in Inghilterra.

Ps
Non credo sia un ladro ....

gt 350
28-11-2014, 21:37
"Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare". Cit.

Secondo voi si possono amare i doppioni? C'è un delirio strutturato in questo, cè del patologico e lo si capisce.