PDA

Visualizza Versione Completa : melandri....



lordguzzi
28-11-2014, 09:44
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-aprilia-cresce-nei-test-di-jerez-melandri-mi-sento-impacciato.html

già si lamenta e le prende da bautista.....nel 2015 ci sarà da divertirsi :happy4:

paoletto harley
28-11-2014, 09:45
già detto l'unica cosa buona di Melandri e la Manu...:happy7::happy4:

alberto
28-11-2014, 09:58
già detto l'unica cosa buona di Melandri e la Manu...:happy7::happy4:

Quoto !!

lordguzzi
28-11-2014, 10:06
già detto l'unica cosa buona di Melandri e la Manu...:happy7::happy4:

...il paddock della MotoGP è già in festa....:happy4:

da quando stoner si è ritirato si annoiavano un po

9gerry74
28-11-2014, 10:09
grande invidia per Melandri, buono a nulla e ancora lì dopo 15 anni....

robinightster
29-11-2014, 18:20
Premesso che non mi sta simpatico, la manetta ce l'ha anche, il guaio é che é fragile di testa e da troppi anni va forte solo quando non é sotto pressione (imho)

liv81
29-11-2014, 19:05
L.essere sotto pressione non é bello, é come andare con una tipa che ti mette in ansia, il pipino non va.

Pero melandri dopo anni e anni dovrebbe essere un maestro.

Poi ci sono molti fattori, se continua a correre avrà il suo xe.... Come nella vita serve bravura ma anche una bella dose di kulo, poi li basta un nulla .

Carlomario
29-11-2014, 19:27
Mi aspetto una grande stagione da lui visto che nella classe regina è sempre andato fortissimo:vhappy1::vhappy1:
Oh a me sta anche simpatico e l ultimo che corre li dentro è un alieno inpiu ha anche la moglie f...gA

liv81
29-11-2014, 19:48
per me i piloti hanno la regola della L e hanno sotto delle belle bestie x quello hanno le tipe piu figheee.

Carlomario
29-11-2014, 20:38
per me i piloti hanno la regola della L e hanno sotto delle belle bestie x quello hanno le tipe piu figheee.
Forse per i soldi che girano li attorno?

London dude
29-11-2014, 21:35
Uno che a starlo a sentire se fosse per lui avrebbe vinto tutte le gare a cui ha partecipato.
Tra le varie scuse mancano solo le cavallette... :vhappy1:

liv81
30-11-2014, 07:53
Forse per i soldi che girano li attorno?

Nn vedere sempre male.

Fat King
30-11-2014, 08:24
Marco Melandri ....................

Ha fatto secondo dietro a Rossi in un mondiale MotoGP di qualche anno fa (Ma il livello era Gibernau, Okada, Wile Coyote, Gatto Silvestro, & C) e non certo quello attuale

Ha vinto con molta fatica un mondiale 250 con un'Aprilia invincibile super ufficiale contro delle Honda che sembravano dei Fantic Motor Caballero 4 Marce

Ha perso un mondiale 125 praticamente già vinto a suon di belinate e di cadute assurde contro un Emilio Alzamora, che caso unico nella storia del motomondiale, lo ha vinto senza nemmeno una vittoria di un GP ................ Praticamente si è fatto battere dal più grande "operaio onesto lavoratore" della storia dello sport

Passato in SBK è riuscito a NON vincere il mondiale con:

BMW Super ufficiale che al posto del motore avevano il razzo Saturno V dell'Apollo 11 e alle spalle la tecnologia e i soldi della NASA

Aprilia Super Ufficiale dalla quale era appena sceso Biaggi campione del mondo e lui per 6 mesi non ha fatto che lamentarsi dell'assetto, del chattering, dello stalking, del mobbing e dell'anal intruding ................ e subito dopo con la stessa moto ci ha vinto il mondiale un altro "operaio onesto lavoratore" (Ma grande uomo) di nome Sylvain Guintoli


E' un curriculum allucinante .......... A questo punto, visto che ha sempre moto ufficiali mi viene da pensare che:

A) E' figlio illegittimo di qualche alto prelato e c'è l'intervento del Vaticano

B) Ha dei potenti agganci politici e la tessera di partito giusta in tasca


P.S. Anche a livello moglie, quella di Guintoli dalla classe infinita , malgrado abbia sfornato 4 pargoli, mi fa 10.000 volte più arrapescion della Melandra, che mi sembra quelle che chiedono 30 euro nella zona dell'angiporto a Genova Sampierdarena .................

London dude
30-11-2014, 09:56
P.S. Anche a livello moglie, quella di Guintoli dalla classe infinita , malgrado abbia sfornato 4 pargoli, mi fa 10.000 volte più arrapescion della Melandra, che mi sembra quelle che chiedono 30 euro nella zona dell'angiporto a Genova Sampierdarena .................

Così tanto?
Qui a Milano quelle con la faccia così hanno tre gambe e si mettono in ginocchio per 20. :happy4:

robinightster
30-11-2014, 09:57
Marco Melandri ....................

Ha fatto secondo dietro a Rossi in un mondiale MotoGP di qualche anno fa (Ma il livello era Gibernau, Okada, Wile Coyote, Gatto Silvestro, & C) e non certo quello attuale

Ha vinto con molta fatica un mondiale 250 con un'Aprilia invincibile super ufficiale contro delle Honda che sembravano dei Fantic Motor Caballero 4 Marce

Ha perso un mondiale 125 praticamente già vinto a suon di belinate e di cadute assurde contro un Emilio Alzamora, che caso unico nella storia del motomondiale, lo ha vinto senza nemmeno una vittoria di un GP ................ Praticamente si è fatto battere dal più grande "operaio onesto lavoratore" della storia dello sport

Passato in SBK è riuscito a NON vincere il mondiale con:

BMW Super ufficiale che al posto del motore avevano il razzo Saturno V dell'Apollo 11 e alle spalle la tecnologia e i soldi della NASA

Aprilia Super Ufficiale dalla quale era appena sceso Biaggi campione del mondo e lui per 6 mesi non ha fatto che lamentarsi dell'assetto, del chattering, dello stalking, del mobbing e dell'anal intruding ................ e subito dopo con la stessa moto ci ha vinto il mondiale un altro "operaio onesto lavoratore" (Ma grande uomo) di nome Sylvain Guintoli


E' un curriculum allucinante .......... A questo punto, visto che ha sempre moto ufficiali mi viene da pensare che:

A) E' figlio illegittimo di qualche alto prelato e c'è l'intervento del Vaticano

B) Ha dei potenti agganci politici e la tessera di partito giusta in tasca


P.S. Anche a livello moglie, quella di Guintoli dalla classe infinita , malgrado abbia sfornato 4 pargoli, mi fa 10.000 volte più arrapescion della Melandra, che mi sembra quelle che chiedono 30 euro nella zona dell'angiporto a Genova Sampierdarena .................

E x una volta quotone totale a Fat !!!

Fat King
30-11-2014, 10:04
Così tanto?
Qui a Milano quelle con la faccia così hanno tre gambe e si mettono in ginocchio per 20. :happy4:

Si sa che la Liguria è cara ............. :happy4::happy4::happy4::happy4:

Carlomario
30-11-2014, 10:17
Marco Melandri ....................

Ha fatto secondo dietro a Rossi in un mondiale MotoGP di qualche anno fa (Ma il livello era Gibernau, Okada, Wile Coyote, Gatto Silvestro, & C) e non certo quello attuale

Ha vinto con molta fatica un mondiale 250 con un'Aprilia invincibile super ufficiale contro delle Honda che sembravano dei Fantic Motor Caballero 4 Marce

Ha perso un mondiale 125 praticamente già vinto a suon di belinate e di cadute assurde contro un Emilio Alzamora, che caso unico nella storia del motomondiale, lo ha vinto senza nemmeno una vittoria di un GP ................ Praticamente si è fatto battere dal più grande "operaio onesto lavoratore" della storia dello sport

Passato in SBK è riuscito a NON vincere il mondiale con:

BMW Super ufficiale che al posto del motore avevano il razzo Saturno V dell'Apollo 11 e alle spalle la tecnologia e i soldi della NASA

Aprilia Super Ufficiale dalla quale era appena sceso Biaggi campione del mondo e lui per 6 mesi non ha fatto che lamentarsi dell'assetto, del chattering, dello stalking, del mobbing e dell'anal intruding ................ e subito dopo con la stessa moto ci ha vinto il mondiale un altro "operaio onesto lavoratore" (Ma grande uomo) di nome Sylvain Guintoli


E' un curriculum allucinante .......... A questo punto, visto che ha sempre moto ufficiali mi viene da pensare che:

A) E' figlio illegittimo di qualche alto prelato e c'è l'intervento del Vaticano

B) Ha dei potenti agganci politici e la tessera di partito giusta in tasca


P.S. Anche a livello moglie, quella di Guintoli dalla classe infinita , malgrado abbia sfornato 4 pargoli, mi fa 10.000 volte più arrapescion della Melandra, che mi sembra quelle che chiedono 30 euro nella zona dell'angiporto a Genova Sampierdarena .................
Io li vicino 30 li spenderei volentieri:vhappy1:

Pier_il_polso
30-11-2014, 20:26
Io alcune volte si piloti non li capisco.
Si è ritirato dalla motogp perché da diversi anni le prendeva da tutti i compagni di squadra, navigava nelle retrovie e nessuno gli dava più una moto buona.
E' andato a correre nel campionato dove le lumache diventano fenomeni ed ha trovato il suo ambiente; riesce a piazzarsi bene, a vincere qualche gara, insomma ha trovato un equilibrio. ha persino la possibilità di coltivare il sogno di vincere il campionato e che fa ? Torna in motogp.
Follia pura.
Ora si prenderà più di un secondo al giro dal compagno di squadra che certo non è uno dei fenomeni della motgp e ricomincerà a navigare nelle retrovie.
Ma chi glielo fa fare dico io.
Ma chiudi la carriera li dove sei che almeno non fai figuracce...
Boh, a me sembrano cose folli...

London dude
30-11-2014, 23:22
Io alcune volte si piloti non li capisco.
Si è ritirato dalla motogp perché da diversi anni le prendeva da tutti i compagni di squadra, navigava nelle retrovie e nessuno gli dava più una moto buona.
E' andato a correre nel campionato dove le lumache diventano fenomeni ed ha trovato il suo ambiente; riesce a piazzarsi bene, a vincere qualche gara, insomma ha trovato un equilibrio. ha persino la possibilità di coltivare il sogno di vincere il campionato e che fa ? Torna in motogp.
Follia pura.
Ora si prenderà più di un secondo al giro dal compagno di squadra che certo non è uno dei fenomeni della motgp e ricomincerà a navigare nelle retrovie.
Ma chi glielo fa fare dico io.
Ma chiudi la carriera li dove sei che almeno non fai figuracce...
Boh, a me sembrano cose folli...

Ma siamo sicuri che Aprilia non lo abbia mandato in MotoGP per toglierlo dalle palle in Superbike dove può mettere due piloti validi invece di uno valido e uno scarso?
Tanto in MotoGP è una battaglia persa comunque fino a che ci sono Honda e Yamaha.

Fat King
01-12-2014, 04:56
Ma siamo sicuri che Aprilia non lo abbia mandato in MotoGP per toglierlo dalle palle in Superbike dove può mettere due piloti validi invece di uno valido e uno scarso?
Tanto in MotoGP è una battaglia persa comunque fino a che ci sono Honda e Yamaha.

Quoto al 120% ...........

Gli avranno proposto un contrattino di 2 anni che a 33 anni fa sempre comodo e lui gli fa girare per un paio d'anni il prototipo ................ e si leva da rompere le balle in SBK ........

Come "collauda" lui le moto non c'è nessuno ............... Romperà talmente le balle ai meccanici che tra 2 anni L'Aprilia MotoGP non avrà nemmeno un filino di chattering, ecc. e sarà guidabile anche da un bambino delle minimoto ..................