PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su sella Brawler

niko22_99
24-11-2014, 17:32
Salve a tutti, ho acquistato una sella Brawler per il mio Fat Boy del 2007. Per il montaggio tutto bene ma il problema é che quando salgo sulla moto sento un forte scricchiolio dovuto allo sfregamento della pelle della sella sul parafango. Qualcuno di voi ha qualche esperienza con questa sella? Magari qualche suggerimento?
Grazie mille.

Niko

Automotive USA
24-11-2014, 20:02
Salve a tutti, ho acquistato una sella Brawler per il mio Fat Boy del 2007. Per il montaggio tutto bene ma il problema é che quando salgo sulla moto sento un forte scricchiolio dovuto allo sfregamento della pelle della sella sul parafango. Qualcuno di voi ha qualche esperienza con questa sella? Magari qualche suggerimento?
Grazie mille.

Niko
Quando sei in marcia non si sente pił nulla...

niko22_99
24-11-2014, 20:19
Quando sei in marcia non si sente pił nulla...

Ciao Automotive, mi sembra di capire che anche tu abbia la stessa sella... anche tu senti questo rumore?

Automotive USA
24-11-2014, 21:16
Ciao Automotive, mi sembra di capire che anche tu abbia la stessa sella... anche tu senti questo rumore?
Si, ho quella in pelle ed ho avuto precedentemente quella in vinile, fanno rumore entrambe (di pił quella in pelle) ma poi quando accendi la moto non la senti pił.

niko22_99
24-11-2014, 21:19
Ok, grazie mille per la risposta. Avevo anche pensato di coprire i punti di contatto con del feltro adesivo...vediamo se riesco a non fare troppi danni.

Automotive USA
25-11-2014, 12:38
Ok, grazie mille per la risposta. Avevo anche pensato di coprire i punti di contatto con del feltro adesivo...vediamo se riesco a non fare troppi danni.
Lascia stare, non toccare nulla, si aggiusta da sola con il passare dei kilometri...

niko22_99
25-11-2014, 14:52
Ho provato ad interporre un panno morbido tra sella e telaio ma il concerto di scricchiolii permane......

Niko