Visualizza Versione Completa : Come si chiama questo scarico?
https://www.youtube.com/watch?v=z2oNw7K0OIY
Intendo il sistema che punta in cielo... ce ne sono di vari tipi?
Grazie
Icio1967
19-11-2014, 08:13
La BSL ne fa 3 o 4 versioni pure omologate..... non sono proprio economici ma....
:happy5::happy5:
La BSL ne fa 3 o 4 versioni pure omologate..... non sono proprio economici ma....
:happy5::happy5:
Immaginarmi se una cosa che piace a me è economica...
Ma scusate la domanda stupidina... Quando piove non entra acqua?
Icio1967
19-11-2014, 08:41
Da fermo certo che si..... come nei carburatori con il cornetto verso su o similari....
Ma la soluzione è semplice, quando parcheggi basta estrarre l'ombrello dal :hardrio: e aprirlo sopra agli scarichi... :happy4::happy4::happy4:
Compra a poco un V&H short shots usato e graffiato, gli fai saldare due pezzetti di tubo, una lucidata e via. LOL
9gerry74
19-11-2014, 10:29
ho visto più di qualche preparazione che prevedeva tappi tipo quelli da truck
http://cdn.clipcanvas.com/thumbs/medium/561430.jpg
wallyCRT
20-11-2014, 15:49
https://www.youtube.com/watch?v=z2oNw7K0OIY
Intendo il sistema che punta in cielo... ce ne sono di vari tipi?
Grazie
Il nome di questi scarichi è UPSWEPT PIPES ...e "no", non ci entra l'acqua (ricordi la mia vecchia moto?).
red-devil
20-11-2014, 16:07
Da spenta può entrare qualcosa ma basta fare un forellino sotto e va fuori, in moto l'acqua nn entra per via della pressione che esercita la fuoriuscita dei fumi di scarico, gli avevo pure io sullo sportster e nn li avevo nemmeno forati sotto,anzi se a qualcuno interessa ho ancora gli scarichi vanno bene anche sul 1340 e 1450 basta trovare il punto dove fissarli
Da spenta può entrare qualcosa ma basta fare un forellino sotto e va fuori, in moto l'acqua nn entra per via della pressione che esercita la fuoriuscita dei fumi di scarico, gli avevo pure io sullo sportster e nn li avevo nemmeno forati sotto,anzi se a qualcuno interessa ho ancora gli scarichi vanno bene anche sul 1340 e 1450 basta trovare il punto dove fissarli
Hai PM
Il nome di questi scarichi è UPSWEPT PIPES ...e "no", non ci entra l'acqua (ricordi la mia vecchia moto?).
E ricordo... :ok:
Guarda che non sono cosi inclinati per far entrare l.acqua, al massimo se scegli modelli quasi verticali potresti mettere il coperchio che si apre come sui trattori ahah
wallyCRT
20-11-2014, 17:47
E ricordo... :ok:
Se ti interessa li ho completi (collettore bendato + scarico). Erano su 1340.