Visualizza Versione Completa : street glide 2015 quesito
cortesemente , guardando sul sito HD ho visto facendo girare la Street con il 360° che ha il faro posteriore, mentre su youtube vedo che nei filmati non lo ha nessuna...
versione europea/USA...altro??
grazie per l'attenzione
Sanny
Gatta ci cova....
Bellissima!
In Italia credo abbia il faro posteriore.
6galloni
10-11-2014, 22:28
viste tre dal conce, nessun faro di serie ma.......si può mettere optional:happy4:
luca1340
10-11-2014, 22:28
cortesemente , guardando sul sito HD ho visto facendo girare la Street con il 360° che ha il faro posteriore, mentre su youtube vedo che nei filmati non lo ha nessuna...
versione europea/USA...altro??
grazie per l'attenzione
Sanny
A volte il sito HD fa solo confusione , ad esempio sul modello Street 2014 nelle specifiche è dichiarato che la moto monta cerchio da 18 , quando invece è da 19 , idem per lo stop , il modello 2015 visionato dal dealer non aveva lo stop...
Ho provato ad andare sul sito americano ed anche li le foto son senza stop compreso il 360 gradi...
FASTGABRY
10-11-2014, 23:06
Non ha faro dal 10 in poi..
Torni in hd?
ciao Gabry...so che non aveva la luce dietro ed in effetti sapevo anche di quest'ultima...ma sul sito ieri mi era apparsa cosi' e pensavo fosse cambiato qualcosa per i modelli italiani o europei...
sto' guardando un po'...di SG ne ho avute 2 ...mi sembra abbiano migliorato un po' alcune cose...vedremo prossimamente ma non a brevissimo...
grazie a tutti...
Sanny
straccetto
11-11-2014, 17:30
ciao Gabry...so che non aveva la luce dietro ed in effetti sapevo anche di quest'ultima...ma sul sito ieri mi era apparsa cosi' e pensavo fosse cambiato qualcosa per i modelli italiani o europei...
sto' guardando un po'...di SG ne ho avute 2 ...mi sembra abbiano migliorato un po' alcune cose...vedremo prossimamente ma non a brevissimo...
grazie a tutti...
Sanny
A me il parafango senza stop, che "spiove" a filo delle borse, piace molto, dà al posteriore un aspetto slanciato ma basso al tempo stesso.
luca1340
11-11-2014, 18:02
A me il parafango senza stop, che "spiove" a filo delle borse, piace molto, dà al posteriore un aspetto slanciato ma basso al tempo stesso.
Ma niente niente stai pensando di passare a SG...
belavecio
11-11-2014, 18:05
sempre negli anni dispari.
straccetto
11-11-2014, 18:08
No però mi piace, lo ho sempre scritto, anche se ri-farei un Road King per una serie di cose e magari con le borse verniciate.
Lo Street glide rappresenta una digressione "casalinga", meno classica, che concede qualcosa al lusso e alla comodità.
straccetto
11-11-2014, 18:09
sempre negli anni dispari.
purtroppo quello del 2009 non c'è più :happy4:
se qualcuno ha un minuto ancora 2 info non avendola vista ancora da vicino...il tappo benzina ho visto su youtube che ha un bottoncino credo si chiami pop-up...ma non si puo' piu' chiudere con la chiavetta??
altra cosa...il navigatore in che modo e' aggiornabile visto che e' integrato in maniera fissa alla moto....solo tramite dealers??
grazie
Sanny
Carlomario
11-11-2014, 21:46
se qualcuno ha un minuto ancora 2 info non avendola vista ancora da vicino...il tappo benzina ho visto su youtube che ha un bottoncino credo si chiami pop-up...ma non si puo' piu' chiudere con la chiavetta??
altra cosa...il navigatore in che modo e' aggiornabile visto che e' integrato in maniera fissa alla moto....solo tramite dealers??
grazie
Sanny
Il tappo ha la chiave,il naviga non so.
Carlo ho visto un tastino e non piu' la chiave...mi spieghi meglio..
non ho salvato il video purtroppo
minuto 13.42
http://www.youtube.com/watch?v=8YEluYgaih8
luca1340
11-11-2014, 22:00
Vai tranquillo non ce nessun tastino sul tappo benzina , ma si apre e si chiude con la chiave...
Carlomario
11-11-2014, 22:01
Carlo ho visto un tastino e non piu' la chiave...mi spieghi meglio..
non ho salvato il video purtroppo
Chiavino normale come su quella vecchia.
Quelle per il mercato usa saranno fatte con il pulsante.
Carlomario
11-11-2014, 22:05
Nel video ha anche le manopole riscaldate in Italia no.
FASTGABRY
11-11-2014, 22:17
Chiavino normale come su quella vecchia.
Quelle per il mercato usa saranno fatte con il pulsante.
Cosa intendi per vecchi?
Guarda che il tuo fare non mi comoda piú..inizi a starmi sulle palle..
Guarda che ti scateno bela in ogni tuo post e peppe di presenza quando vieni all eroica..
Mr.Eight
11-11-2014, 23:29
Cosa intendi per vecchi?
Guarda che ti scateno bela in ogni tuo post e peppe di presenza quando vieni all eroica..
sg 2009 puo solo accompagnare :happy4:
Les Paul
12-11-2014, 11:55
minuto 13.42
http://www.youtube.com/watch?v=8YEluYgaih8
Ciao Sanny.
Il tizio ha messo lui (I put) le manopole riscaldate e si domanda come mai HD non abbia messo la serratura sullo sportellino.
:byby:
FASTGABRY
12-11-2014, 12:04
Ma esce con frizione idraulica?
Carlomario
12-11-2014, 12:04
Cosa intendi per vecchi?
Quelli vecchi intendevo i 2013:vhappy1::vhappy1:
La tua monta ancora l evo?:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Carlomario
12-11-2014, 12:05
Ma esce con frizione idraulica?
Si ma è dura come quella con il filo.
FASTGABRY
12-11-2014, 12:07
Si ma è dura come quella con il filo.
Sei fonfo tu..la mia dura non é..
Piú seghe bello..rinforza il fisico e allena il cuco..migliorando le doti dinamiche del braccio..Gaga
Carlomario
12-11-2014, 12:12
Sei fonfo tu..la mia dura non é..
Piú seghe bello..rinforza il fisico e allena il cuco..migliorando le doti dinamiche del braccio..Gaga
Mai tirato una frizione di una moto vera?:vhappy1::vhappy1:
FASTGABRY
12-11-2014, 12:15
Mai tirato una frizione di una moto vera?:vhappy1::vhappy1:
Semo..non hai visto che ho xl?Gaga
Carlomario
12-11-2014, 12:16
Semo..non hai visto che ho xl?Gaga
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
straccetto
12-11-2014, 12:19
..Piú seghe bello..rinforza il fisico e allena il cuco..migliorando le doti dinamiche del braccio..Gaga
Ho sempre pensato che l'esperienza stia alla base di molte certezze :happy4:
volevo ringraziare chi mi ha risposto...
Paolo grazie anche a te...:wink2:
allora ringraziando ancora per le risposte precedenti.....
qualcuno ha capito come si fa l'aggiornamento del navigatore????
MR HARLEY
08-12-2014, 20:51
grazie
Sanny
Calcolando quanto normalmente tieni le moto ritengo sia una curiosità che comunque non farai in tempo a scoprire:happy4::happy4::happy4:
Calcolando quanto normalmente tieni le moto ritengo sia una curiosità che comunque non farai in tempo a scoprire:happy4::happy4::happy4:
non te ne avro' mica venduta una?:talk1:
pero' sono cose che mi interessano...:wink2:
FASTGABRY
08-12-2014, 21:11
Ma non capisco che senso abbia passare da GS a Sg a GS a Sg a GS a Sg ora..
Cosa credi di trovare?
Cambiare va bene ma non credo le abbia mai consumate
gabry ciao..non so cosa intendi per consumare...
non faccio molti km...da luglio ad oggi con questa 11400 con una trasferta di lavoro e agosto quasi nulla...non sono molti lo so...ma piace cambiare e ......informarmi...
poi cosa credo di trovarci non so....ma sicuramente non miglior moto come lo 09 :wink2:
ok riporto su questo 3D aperto da me....
qualcuno ha capito come si aggiorna il navigatore , non potendolo staccare....devo andare per forza in concessionaria??
mi sta' venendo la voglia di tornare a prendere lo Street... ma prima, devo vendere il mio gs adv 2014
con una permuta in concessionaria siamo ancora lontani con differenze di prezzo...anche se non malaccio, ma ancora alto.
mi piacerebbe anche il king del 2013 (110° anniversario)......
Soddisfatto del GS?
molto...e non pensavo con l'ultimo modello, ma mi sono dovuto ricredere....
un po' sono indeciso ...ma ho voglio per l'ennesima volta di prendere una HD e quindi uno Street glide....(terzo)
che sicuramente poi ricambiero'....
il problema e' che a causa del lavoro non riesco ancora ad organizzare qualcosa di serio x questa stagione...
ghiacciolo
07-02-2015, 16:05
approfitto del thread:
su una 2012 si può aggiungere il 19" a libretto?
costi folli?
approfitto del thread:
su una 2012 si può aggiungere il 19" a libretto?
costi folli?
piu' che costi folli...non so chi ti rilascia fiche di omologazione....
oppure altre vie...
ghiacciolo
07-02-2015, 16:17
piu' che costi folli...non so chi ti rilascia fiche di omologazione....
oppure altre vie...
se HD rilascia il nulla osta dopo dovrebbe bastare fare aggiornamento libretto.
ad esempio sulla Mini quando usci la versione coi cerchi da 18 iniziarono a rilasciare il nulla osta per tutte, anche se le più vecchia non avevano la misura a libretto.
se HD rilascia il nulla osta dopo dovrebbe bastare fare aggiornamento libretto.
ad esempio sulla Mini quando usci la versione coi cerchi da 18 iniziarono a rilasciare il nulla osta per tutte, anche se le più vecchia non avevano la misura a libretto.
esattamente...se