PDA

Visualizza Versione Completa : ok deciso non cambio piu la mia sporty ma prossimo acquisto....



liv81
07-11-2014, 17:56
ecco voglio un cavallino d'epoca...

x voi faccio una ****ata ??? http://www.trovaloqua.it/it/annuncio/ferrari-308-gts-i_1203257?offset=1

non ora ma forse neppure troppo lontano spero.

questa è solo un esempio.

PaoloAziz
07-11-2014, 18:01
Il pregio di queste macchine è che tutti se le potrebbero permettere.

Pochi ci girano.

Altra pecca è che meno girano dopo una certa età più problemini daranno.

Però che fascino.

Salud

Ps però non le sarei fedele!!

Luckyluke
07-11-2014, 18:04
ecco voglio un cavallino d'epoca...

x voi faccio una ****ata ??? http://www.trovaloqua.it/it/annuncio/ferrari-308-gts-i_1203257?offset=1

non ora ma forse neppure troppo lontano spero.

questa è solo un esempio.

Ahhhhh !!!A quel prezzo sarà sicuramente in Costa d'Avorio o alle Hawaii insieme a Magum P.I"...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258309230!!questo è il prezzo più o meno!!

liv81
07-11-2014, 18:05
Il pregio di queste macchine è che tutti se le potrebbero permettere.

Pochi ci girano.

Altra pecca è che meno girano dopo una certa età più problemini daranno.

Però che fascino.

Salud

Ps però non le sarei fedele!!


dici che danno problemi ??? pero di domenica fare un giro su un ferrari tutto mio, è da vedere e provare, la prenderei solo per usarla una volta ogni tanto per farci un giretto e buttare via un pò di benza.

per ora è un piccolo sogno, il prezzo ci sta, unica paura che mi dia noie, e le noie su una ferrari sono caxxi acidi di costi.

paoletto harley
07-11-2014, 18:05
ferrari che valgono di + sono gtb no gts....poi se ne trovi con int. chiari molto meglio.....se piace questo modello consiglio vivamente il 328 gtb o stessa estetica 208 gtb turbo intercooler,sono le ultime ed hanno se non ricordo male anche abs,no il turbo(mai) ma il turbo intercooler praticamente simili cambiano le motorizzazioni.....348 mai,355 ottima ma con cambio manuale....poi fermati il resto non vale la pena.....:happy5:

liv81
07-11-2014, 18:09
ferrari che valgono di + sono gtb no gts....poi se ne trovi con int. chiari molto meglio.....se piace questo modello consiglio vivamente il 328 gtb o stessa estetica 208 gtb turbo intercooler,sono le ultime ed hanno se non ricordo male anche abs,no il turbo(mai) ma il turbo intercooler praticamente simili cambiano le motorizzazioni.....348 mai,355 ottima ma con cambio manuale....poi fermati il resto non vale la pena.....:happy5:

adesso... io non mi intendo di ferrari, però ci sto pensando su, non vorrei spendere delle follie, mi basta solo una ferrari (rossa) che costi non molto, 15-20.000 € che sia sincera senza recare noie.

Carlomario
07-11-2014, 18:09
Se non è un pacco sarebbe da comprare a quel prezzo.

hdmorgan
07-11-2014, 18:11
ecco voglio un cavallino d'epoca...

x voi faccio una ****ata ??? http://www.trovaloqua.it/it/annuncio/ferrari-308-gts-i_1203257?offset=1

non ora ma forse neppure troppo lontano spero.

questa è solo un esempio.


Il problema non è il costo iniziale ma eventuali riparazioni-manutenzione di meccanica e carrozzeria che costeranno moltissimo, quasi come un Ferrari nuovo.

101
07-11-2014, 18:12
Se la vuoi perchè costa poco.... mmmm lascia perdere. Ti metti "un morto in casa".
Meglio una Porsche degli anni 70-80, quelle color pastello tipo arancione o verde o melanzana. Motore indistruttibile, altrochè Ferrari.

Luckyluke
07-11-2014, 18:13
Per un GTS QUATTROVALVOLE...ci vogliono 50mila cocuzze !!!

Luckyluke
07-11-2014, 18:15
ferrari che valgono di + sono gtb no gts....poi se ne trovi con int. chiari molto meglio.....se piace questo modello consiglio vivamente il 328 gtb o stessa estetica 208 gtb turbo intercooler,sono le ultime ed hanno se non ricordo male anche abs,no il turbo(mai) ma il turbo intercooler praticamente simili cambiano le motorizzazioni.....348 mai,355 ottima ma con cambio manuale....poi fermati il resto non vale la pena.....:happy5:

Una Gtb ci vogliono 200 mila se bastano!!!Salud

Luckyluke
07-11-2014, 18:19
Se non è un pacco sarebbe da comprare a quel prezzo.

A Carlo.....a quel prezzo o è una truffa...o ha il motore del maggiolino!!Come le PUMA !!Ciaooooooo

paoletto harley
07-11-2014, 18:25
Una Gtb ci vogliono 200 mila se bastano!!!Salud

la 328 gtb siamo intorno a €45000,00,la 208 turbo intercooler gtb 35/38000,00,355 na 50000,00.......a 200mila prendi 458 italia.....????

paoletto harley
07-11-2014, 18:28
adesso... io non mi intendo di ferrari, però ci sto pensando su, non vorrei spendere delle follie, mi basta solo una ferrari (rossa) che costi non molto, 15-20.000 € che sia sincera senza recare noie.

le ferrari 308 richiedono tante attenzioni,ricambi diff. da trovare,non è il massimo......consiglio vivamente x levarsi no sfizio 911 3.2 cambio g50,x me sempre coupè no targa no cabrio:byby:

Luckyluke
07-11-2014, 18:28
la 328 gtb siamo intorno a €45000,00,la 208 turbo intercooler gtb 35/38000,00,355 na 50000,00.......a 200mila prendi 458 italia.....????

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258309230 A quel prezzo prendi la GTS!!Comunque a 14 non esistono Ferrari solo modellini!!ahahh

PaoloAziz
07-11-2014, 19:00
dici che danno problemi ??? pero di domenica fare un giro su un ferrari tutto mio, è da vedere e provare, la prenderei solo per usarla una volta ogni tanto per farci un giretto e buttare via un pò di benza.

per ora è un piccolo sogno, il prezzo ci sta, unica paura che mi dia noie, e le noie su una ferrari sono caxxi acidi di costi.
Ti rispondono loro!!

Il problema non è il costo iniziale ma eventuali riparazioni-manutenzione di meccanica e carrozzeria che costeranno moltissimo, quasi come un Ferrari nuovo.


Se la vuoi perchè costa poco.... mmmm lascia perdere. Ti metti "un morto in casa".
Meglio una Porsche degli anni 70-80, quelle color pastello tipo arancione o verde o melanzana. Motore indistruttibile, altrochè Ferrari.

paoletto harley
07-11-2014, 19:05
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258309230 A quel prezzo prendi la GTS!!Comunque a 14 non esistono Ferrari solo modellini!!ahahh

sicuro a 14000,00 qualcosa non torna,ma prova a vedere un 348....vedi quanto vale?!vale + una uno turbo prima serie,cmq.... le vecchie iscritte asi x ovvi motivi di risp. su bollo e ass.,valgono tanto che le moderne tipo la 355 o 360,ma di gts è pieno xchè le gtb sono le + ambite e ricercate....un 4 valvole a quel prezzo è un po alto....308 vale molto quella vetroresina"introvabile".....cmq sempre vetture che o stanno in garage ferme o in officina....solo x fare la distribuzione.....lasciamo perde.....aircooled forever :happy7::happy4:

Carlomario
07-11-2014, 19:06
Se la vuoi perchè costa poco.... mmmm lascia perdere. Ti metti "un morto in casa".
Meglio una Porsche degli anni 70-80, quelle color pastello tipo arancione o verde o melanzana. Motore indistruttibile, altrochè Ferrari.
Si ci sono almeno una 50 antina di modelli:vhappy1:Troppo generico.

Carlomario
07-11-2014, 19:11
appunto le vecchie iscritte asi x ovvi motivi di risp. su bollo e ass.,valgono tanto che le moderne tipo la 355,ma di gts è pieno xchè le gtb sono le + ambite e ricercate....un 4 valvole a quel prezzo è un po alto....308 vale molto quella vetroresina.....cmq sempre vetture che o stanno in garage ferme o in officina....solo x fare la distribuzione.....lasciamo perde.....aircooled forever :happy7::happy4:
Le bb l anno scorso le prendevi a 100.000 adesso ne servono 200.000,per non parlare delle più importanti.
Dimmi una Porsche che ha preso valore cosi in fretta.

hdmorgan
07-11-2014, 19:34
Se la vuoi perchè costa poco.... mmmm lascia perdere. Ti metti "un morto in casa".
Meglio una Porsche degli anni 70-80, quelle color pastello tipo arancione o verde o melanzana. Motore indistruttibile, altrochè Ferrari.


911 S 2.4 :ok:
http://i61.tinypic.com/bx2mp.jpg

Carlomario
07-11-2014, 19:44
911 S 2.4 :ok:
http://i61.tinypic.com/bx2mp.jpg
:ok:La s era quella giusta,auto bellissima:ok:

liv81
07-11-2014, 19:45
Le Porsche sono belle ma se prendo un mezzo prendo una Ferrari , sarà anche un modello poco ambito ma il cavallino ispira grandi sogni.... Non compri un.auto copri um sogno, certo basta che non sia un rottame, ma penso che le occasioni ci siano, basta non prendere motori turbo o troppo delicati... Alla fine penso che un.auto ben tenuta la si capisca, poi va a culo... Uno che conosco a preso un Porsche bella da vedere poi sotto sotto... Va a cull .

Carlomario
07-11-2014, 19:45
A Carlo.....a quel prezzo o è una truffa...o ha il motore del maggiolino!!Come le PUMA !!Ciaooooooo

Purtroppo si.
:ok::happy5:

Carlomario
07-11-2014, 19:47
Le Porsche sono belle ma se prendo un mezzo prendo una Ferrari , sarà anche un modello poco ambito ma il cavallino ispira grandi sogni.... Non compri un.auto copri um sogno, certo basta che non sia un rottame, ma penso che le occasioni ci siano, basta non prendere motori turbo o troppo delicati... Alla fine penso che un.auto ben tenuta la si capisca, poi va a culo... Uno che conosco a preso un Porsche bella da vedere poi sotto sotto... Va a cull .
A poco puoi comprare solo le Dino 308 la più brutta di tutti i tempi che non varrà mai un casso.

liv81
07-11-2014, 19:53
A poco puoi comprare solo le Dino 308 la più brutta di tutti i tempi che non varrà mai un casso.

Insomma brutta la dino .... X me é stata una grande incompresa, io una dino me la prenderei... Poi é cosi romantica una ferrari in memoria del figlio, secondo me prenderà il valore col tempo, poi a me piace.

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/ferrari-dino-gt4-dino-208-gt-4-settimo-torinese-torino-to/201543653.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=2&picture=2

paoletto harley
07-11-2014, 19:54
Le bb l anno scorso le prendevi a 100.000 adesso ne servono 200.000,per non parlare delle più importanti.
Dimmi una Porsche che ha preso valore cosi in fretta.

non mi fa impazzire la bb.....meglio dino 246 gtb l'anno scorso in un paio di mesi da 175 è arrivata a 195,ora non oso pensare a quanto è arrivata,è xchè sono rare,ormai se ne trovano poche,ma una bb non vale tutti quei soldi è una delle + brutte,poi ferrari o v8 o v12 non contrapposto....porsche tutte quelle ad aria sono ass. circolare anche se non arriviamo a cifre astronomiche,se si rompe una bb,la butti i ricambi non esistono +,non trovi di ferrari neanche i ricambi del testarossa,è tutto arriva dall'inghilterra:eyes: se si parla di investire soldi e cifre così alte di certo non compro ferrari....se si rimane in ambito italiano meglio prendere una stratos originale(motore dino 246) una GTA,una 037,toh ci metto anche un 1000 tc radiale,altro che ferrari....:happy4:

paoletto harley
07-11-2014, 19:56
911 S 2.4 :ok:
http://i61.tinypic.com/bx2mp.jpg

finalmente una vettura seria.....oggi vale molto e nelle gare storiche va da paura:ok:

Carlomario
07-11-2014, 20:28
non mi fa impazzire la bb.....meglio dino 246 gtb l'anno scorso in un paio di mesi da 175 è arrivata a 195,ora non oso pensare a quanto è arrivata,è xchè sono rare,ormai se ne trovano poche,ma una bb non vale tutti quei soldi è una delle + brutte,poi ferrari o v8 o v12 non contrapposto....porsche tutte quelle ad aria sono ass. circolare anche se non arriviamo a cifre astronomiche,se si rompe una bb,la butti i ricambi non esistono +,non trovi di ferrari neanche i ricambi del testarossa,è tutto arriva dall'inghilterra:eyes: se si parla di investire soldi e cifre così alte di certo non compro ferrari....se si rimane in ambito italiano meglio prendere una stratos originale(motore dino 246) una GTA,una 037,toh ci metto anche un 1000 tc radiale,altro che ferrari....:happy4:
Ma chi lo ha detto che non ci sono i ricambi?
Ti posso garantire che ci sono,poi io sono innamorato delle Porsche e sicuramente hanno poca manutenzione e sono dei muli,molte hanno tanto fascino ma le Ferrari sono un investimento pazzesco,se penso a cosa ho venduto tanti anni fa mi viene da piangere.

Ziobello
07-11-2014, 21:20
cioè invece di un Ultra del 2006 potevo girare in FERRARI?!?!? :talk1:

Comunque quoto mito...prima di schiattare...chissà :happy7:

maverick03
07-11-2014, 21:51
Una Ferrari "d'epoca".......mhmm.....mantenerla costa piu' di un amante!!
.....pensaci bene!!:wink2:

guest
07-11-2014, 21:56
il cavallino è il cavallino, però danno troppi problemi, e metterci mano so' razzi

appena si libera un po' di posto in garage ci metto una di queste:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=254612728&asrc=st|as

:happy7::happy7::happy7:

6galloni
07-11-2014, 22:59
a quel prezzo solo un proprietario che si chiama "Generoso" poteva metterla!!!!:happy4::happy4:

grande fake........................IMHO neh!?!

paoletto harley
08-11-2014, 07:16
Ma chi lo ha detto che non ci sono i ricambi?
Ti posso garantire che ci sono,poi io sono innamorato delle Porsche e sicuramente hanno poca manutenzione e sono dei muli,molte hanno tanto fascino ma le Ferrari sono un investimento pazzesco,se penso a cosa ho venduto tanti anni fa mi viene da piangere.

officina uff. ferrari/maserati.....1 anno e mezzo testarossa fermo xchè il ricambio del motore non si trovava e come detto sopra doveva venire dal regno unito,parlo di ricambi seri no di filtri ufi, quelli li prendi dal ricambista.....hai presente il vetro dietro curvo,di forma molto particolare.....se chiudi le porte con finestrini completamente chiusi si spacca(difetto noto) quel vetro è praticamente introvabile se si (rompe/venatura) te lo tieni così.....ci sono solo ricambi delle ferrari(fiat) di ultima generazione quelle vere(fino a quando era in vita Enzo) sono difficili o introvabili.....ecco altro motivo x investire su altre vetture....ok il mito ferrari ma bisogna prendere quella giusta no un 308 gts i a 14000,00 o un dino 208 o 308.....ferrari in casa possedute 6,d'epoca e moderne...il top 328 gtb,le altre solo noie,soldi su soldi e non sono tutto questo investimento ammenoche non hai in garage una gto o una f40 :byby:

paoletto harley
08-11-2014, 07:21
Una Ferrari "d'epoca".......mhmm.....mantenerla costa piu' di un amante!!
.....pensaci bene!!:wink2:

:ok:...quoto

liv81
08-11-2014, 08:44
Ma si avete ragione... Alla fine prendere una ferrari non é come prendere una 500 che al massimo se ti va di sfiga marcia si sa dove cadi.... Se prendi una Ferrari e comincia a darti noia sono ****i amarissimi ....

Per ora mi godo la mia alfa del 91.

Pero c.e un pero.... Se in futuro mi capita un colpo di culo e una Ferrari sana garantita a un buon prezzo.... Do il via al motto.... MA SI VIVE UNA VOLTA SOLA !

spiedo
08-11-2014, 08:51
Il bello di una Ferrari è che appena la compri ti arriva la finanza...
Conosco gente "senza problemi" che stufa di questo contrattempo ha venduto il cavallino per prendersi il Porsche o R8...
e non gli han fatto più visita...

Alex83
08-11-2014, 09:35
A Maranello saranno contenti...
Un parente di un mio amico anni fa ha comprato una F40, l'ha portata a Maranello per una messa a punto completa visto che il precedente proprietario era un collezionista che la teneva ferma mentre lui vuole usarla. Costo del "tagliando": 25000€

liv81
08-11-2014, 09:40
A Maranello saranno contenti...
Un parente di un mio amico anni fa ha comprato una F40, l'ha portata a Maranello per una messa a punto completa visto che il precedente proprietario era un collezionista che la teneva ferma mentre lui vuole usarla. Costo del "tagliando": 25000€

E noi che ci lamentiamo quando ci chiedono 250 € x il tagliando delle nostre Harley... Che miserabili che siamo :happy4:

Per quanto riguarda la finanza in 2 settimane mi hanno già fermato due volte, l.ultima volta settimana scorsa mi hanno seguito con la macchina e mi hanno fatto accostare e sempre la solita domanda E VOSTRA L.AUTO ? Volevo rispondere NO L.HO APPENA RUBATA... E non é che giro con una Ferrari ma una stella coupé serie E . Si può che in questo paese di cacca devi aver paura a far girare l.economia ?

Dicono di investire e spendere in Italia , poi se lo fai vieni trattato come un ladro....

paoletto harley
08-11-2014, 10:57
E noi che ci lamentiamo quando ci chiedono 250 € x il tagliando delle nostre Harley... Che miserabili che siamo :happy4:

Per quanto riguarda la finanza in 2 settimane mi hanno già fermato due volte, l.ultima volta settimana scorsa mi hanno seguito con la macchina e mi hanno fatto accostare e sempre la solita domanda E VOSTRA L.AUTO ? Volevo rispondere NO L.HO APPENA RUBATA... E non é che giro con una Ferrari ma una stella coupé serie E . Si può che in questo paese di cacca devi aver paura a far girare l.economia ?

Dicono di investire e spendere in Italia , poi se lo fai vieni trattato come un ladro....

si ok ma lo sanno tutti che la serie E è la macchina dei narcos:happy4::vhappy1:

liv81
08-11-2014, 11:48
si ok ma lo sanno tutti che la serie E è la macchina dei narcos:happy4::vhappy1:

Ahah per quello passo spesso l.aspirapolvere ahah

PaoloAziz
08-11-2014, 12:00
Ahah per quello passo spesso l.aspirapolvere ahah

Aspirapolvere chi è?

Un tuo amico.

Salud

mikele
08-11-2014, 12:08
a quel prezzo o è una bufala oppure è sfondata...

un 308 gts in condizioni almeno discrete necessita di 35000 euro...


se te lo puoi permettere la comprerei subito senza pensarci

Carlomario
08-11-2014, 20:27
E noi che ci lamentiamo quando ci chiedono 250 € x il tagliando delle nostre Harley... Che miserabili che siamo :happy4:

Per quanto riguarda la finanza in 2 settimane mi hanno già fermato due volte, l.ultima volta settimana scorsa mi hanno seguito con la macchina e mi hanno fatto accostare e sempre la solita domanda E VOSTRA L.AUTO ? Volevo rispondere NO L.HO APPENA RUBATA... E non é che giro con una Ferrari ma una stella coupé serie E . Si può che in questo paese di cacca devi aver paura a far girare l.economia ?

Dicono di investire e spendere in Italia , poi se lo fai vieni trattato come un ladro....

Che si fottano