Visualizza Versione Completa : Il mistero della borsa ..rigida....
Sto cercando una coppia di borse rigide per il mio Road King. ma girando trovo quasi sempre borse sprovviste di coperchi o di ferramenta di chiusura.....elora sarò mona mi......ma non capisco perchè?......e un motivo ci sarà pure?....chi sa parli...grassie:ok::happy5: P.S. conviene prenderle complete o la ferramenta e i coperchi sono difficili da trovare?? rigrassie.......:happy3:
belavecio
26-10-2014, 09:52
per rubarle devono rompere il coperchio.
per rubarle devono rompere il coperchio.
:happy4::happy4::happy4:
FASTGABRY
26-10-2014, 10:49
Ma no basta una penna bic per fregare il cilindretto
ducktack
26-10-2014, 11:20
Infatti proprio ieri ne ho viste 2 senza serratura.
luca1340
26-10-2014, 12:43
Sto cercando una coppia di borse rigide per il mio Road King. ma girando trovo quasi sempre borse sprovviste di coperchi o di ferramenta di chiusura.....elora sarò mona mi......ma non capisco perchè?......e un motivo ci sarà pure?....chi sa parli...grassie:ok::happy5: P.S. conviene prenderle complete o la ferramenta e i coperchi sono difficili da trovare?? rigrassie.......:happy3:
Se vuoi mi informo , potrei risolverti il problema...anno del Road King ?
Ps. Le cerchi nuove o usate oppure artigianali fatte sempre in ABS ?
Chiedi a Doc! :happy4::wink2:
6galloni
26-10-2014, 15:50
prendile originali (anche usate) sulla baya USA e complete di tutta la ferramente necessaria ( solo per quella partono circa 250 eurini )
ci sono anche quelle NON originali ma sono senza ferramenta e non hanno nulla a che vedere con le originali
......IMHO neh!! :happy5:
luca1340
26-10-2014, 17:37
prendile originali (anche usate) sulla baya USA e complete di tutta la ferramente necessaria ( solo per quella partono circa 250 eurini )
ci sono anche quelle NON originali ma sono senza ferramenta e non hanno nulla a che vedere con le originali
......IMHO neh!! :happy5:
Dipende ! Se sono fatte in ABS stesso materiale delle originali non ci son problemi...
6galloni
26-10-2014, 17:38
Dipende ! Se sono fatte in ABS stesso materiale delle originali non ci son problemi...
probabile ma.....
perchè rischiare?!?!?:wink2:
luca1340
26-10-2014, 17:39
probabile ma.....
perchè rischiare?!?!?:wink2:
Se conosci chi le fa e come lavora non ci son problemi...di certo non le comprerei mai senza visionarle prima...
6galloni
26-10-2014, 18:48
Se conosci chi le fa e come lavora non ci son problemi...di certo non le comprerei mai senza visionarle prima...
ok ma quanto ti viene il tutto più ferramenta originale??
sulla baya USA si fanno degli ottimi affari... basta non avere fretta.........:happy3:
luca1340
26-10-2014, 19:50
ok ma quanto ti viene il tutto più ferramenta originale??
sulla baya USA si fanno degli ottimi affari... basta non avere fretta.........:happy3:
Domani ti faccio sapere di preciso...