PDA

Visualizza Versione Completa : Rivedere una ex (all'Open Day d'autunno)...



bronco63
06-10-2014, 12:49
Sembra un film di Ingmar Bergman (mi riferisco allo sciatore, ovviamente) ma è andata proprio così; come tanti ieri sono stato all'Open Day Erli Devison dove:

A) non ho provato la nuova Road Glide (già venduta)
B) non ho provato la nuova Ultra Limited Low (troppo Low, per la prima volta nella vita mi sono quasi sentito Tall)
C) ho bevuto un sacco di birre aggratis e ingerito grassi saturi (ma, in un attimo di distrazione, mi sono sfuggiti i gamberi alla griglia, azz!)
D) non ho risolto il problema del blackout al Boom! Box (alla Mo.Co. hanno costituito un team di ingegneri che sta lavorando sul mio caso)
E) ho ladrato il catalogo accessori Genuine 2015 per le pratiche autoerotiche autunno/inverno

In compenso ho rivisto la mia ex Street Glide a passeggio col nuovo proprietario: un po' più spoglia, un po' più zozza è un bel po' più rumorosa ma era LEI (e mi ha riconosciuto, ne sono certo).

Non so come la pensiate ma a me rivedere le ex turba (quasi) sempre, e non conterebbe nulla se in quel momento tenessi sottobraccio Bar Rafaeli (eventualità peraltro assai remota)...

Sigh, la verità è che le vorrei tutte esclusivamente per me anche se sono consapevole che si tratta di un atteggiamento compulsivo...

Vabbè, almeno spero che sia felice (lei è chiaro, di lui chi se frega)!!
B. :sad2:

belavecio
06-10-2014, 12:55
Si,come no..se ti piaceva te la tenevi..i soliti 3d da lacrime di coccodrillo..non ci casco piú.

thaco
06-10-2014, 12:59
ti capisco, pensa che la mia ultima moto l'ho venduta ad un collega (nemmeno farlo apposta..) che la parcheggia in azienda tutti i giorni...
e lei ogni volta mi guarda con i suoi due occhioni tristi...

caudillo
06-10-2014, 13:05
Rivedere le ex mi ha sempre fatto un effetto strano, ma mai di malinconia, anzi avverto assente il senso di appartenenza e di proprietà e mi paiono conseguentemente spesso più banali e sciupate..direi che anche per le ex moto è lo stesso

guest
06-10-2014, 13:05
di Sicuro non eri a Sestri, perchè la Low la provavi e la Road Glide la trovavi in concessionario esposta.
mai pentito di ciò che ho venduto, se l'ho fatto c'era una ragione, forse è per questo che non permuto la mia con l'Ultra ammaestrando quindi la scimmia, non ho motivi validi per farlo....

gigabuma
06-10-2014, 13:12
hai ragione bela.... prima vendono la moto e poi... sigh... sigh... mah... se una moto piace bisogna tenersela e non venderla, cercare di averne cura, giusta manutenzione e se poi le esigenze cambiano... pazienza... e se poi ci si pente della vendita? magari ci si rimane delusi dal modello, dalle prestazioni... :happy3:

bronco63
06-10-2014, 13:47
Si,come no..se ti piaceva te la tenevi..i soliti 3d da lacrime di coccodrillo..non ci casco piú.

Si è no Bela, si mi piaceva molto la mia motoretta, ne avevo grande cura e ci avevo speso tempo e soldi per cucirmela addosso su misura...

No non aveva senso tenerla ancora, ne aveva sempre una (cute but bitchy come dicono gli anglofoni) e aggiungendo una cifra ragionevole ho portato a casa una moto che solo qualche anno fa avrei ritenuto inarrivabile...

Per "scalare" la Ultra ho dovuto necessariamente dare in permuta le altre ma, in certi momenti, mi piace immaginare allineate in un box (più grande del mio) l'883 con Betty Page sul serba, il Coda Soffice fiammeggiante e lo S.G. accanto all'Ultra Classic (e aggiungo pure il Ténéré Gauloises preparato rally africano e il Galletto del nonno).

Poi la vita è un susseguirsi di abbandoni e quelli legati ai motori sono i più facili coi quali convivere.

B. :byby:

P.S.: il tipo mi ha detto che la Street G. va benissimo, quindi ero io il problema evidentemente!!

gru-nt
06-10-2014, 20:22
T'e andata bene che almeno hai mangiato...io sono arrivato ad un NOTISSIMO conce alle 1430 del sabato...la griglia era spenta e c'era solo dei pezzetti di salame e un po' di birra...oltre ad uno slim in prova dall'anno scorso...:eyes:

gru-nt
06-10-2014, 20:23
e. ovviamente lo street 750:tongue3::tongue3::tongue3::tongue3:

bronco63
06-10-2014, 22:18
e. ovviamente lo street 750:tongue3::tongue3::tongue3::tongue3:

Beh quello è consigliabile provarlo a digiuno...

B. :mm:

spiedo
07-10-2014, 07:12
Ti capisco pure io... Ogni tanto si ha voglia di cambiare... E si cambia...ma poi ci si rende conto che si stava bene anche sulla sella venduta... E dispiace!

liv81
07-10-2014, 07:59
Io sono fortunato e i mezzi che mi fanno battete il cuore le tengo.... Certo bisogna avere il posto e un po di soldi.... ho tenuto una mia ex ex auto che tanto a venderla mi davano 2 dita negli occhi e faro cosi pure con lo sporty ....