Visualizza Versione Completa : [1340] interventi 50.000 km
FASTGABRY
13-06-2008, 19:01
salve grysini...ho il mio king 1340 del 98 con 50.000 km suonati...
che interventi dovrei fare?oltre il solito olio candele e filtri.
avete qualche dritta da darmi...e risaputo prevenire e meglio che curare.
Automotive USA
14-06-2008, 09:00
fastgabry, 13/06/2008 20.01:salve grysini...ho il mio king 1340 del 98 con 50.000 km suonati...
che interventi dovrei fare?oltre il solito olio candele e filtri.
avete qualche dritta da darmi...e risaputo prevenire e meglio che curare.
Basta andare https://www.harley-davidson.com/EX/MNT/SCHK/en/servicecheckup.asp?locale=en_US&bmLocale=en_USQUI sul sito HD... negli appositi campi inserire il V.I.N. della tua moto ed il kilometraggio in miglia (circa 31.000) clicca su "GET CHECK-UP" ... ci saranno tutte le operazioni da effettuare a quella percorrenza...
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif
Automotive USA, 14/06/2008 10.00:
Basta andare https://www.harley-davidson.com/EX/MNT/SCHK/en/servicecheckup.asp?locale=en_US&bmLocale=en_USQUI sul sito HD... negli appositi campi inserire il V.I.N. della tua moto ed il kilometraggio in miglia (circa 31.000) clicca su "GET CHECK-UP" ... ci saranno tutte le operazioni da effettuare a quella percorrenza...
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif
Scusa la mia ignoranza, ma il VIN sarebbe il numero di telaio?
Grazie
Ciao
bafio76, 6/14/2008 10:09 AM:
Scusa la mia ignoranza, ma il VIN sarebbe il numero di telaio?
Grazie
Ciao
Vehicle Identification Numbers
joker1450, 14/06/2008 10.12:
Vehicle Identification Numbers
http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
Thank You!!
FASTGABRY
14-06-2008, 15:09
grazie ma ormai e noto a tutti il mio problema con l'inglese... http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif
io pensavo ad una risposta tipo sostituisci la rondella che fissa il perno dell'obolo nella parte superiore alla estremita' sinistra del quadrato...
oppure la cinghia dura altri 20.000 km poi chiama lo zio.
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif
fastgabry, 14/06/2008 16.09:grazie ma ormai e noto a tutti il mio problema con l'inglese... http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif
io pensavo ad una risposta tipo sostituisci la rondella che fissa il perno dell'obolo nella parte superiore alla estremita' sinistra del quadrato...
oppure la cinghia dura altri 20.000 km poi chiama lo zio.
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif
Ciao,
ma che moto hai? Ti chiedo questo perchè dopo essermi collegato al sito che ci ha segnalato "Automotive USA" ho visto che in pratica non è altro che la tabella che si trova sul manuale utente.
Io ho il manuale utente in italiano di tutti i modelli Softail dal 2003 in poi, se tu hai un softail ti posso fare una scansione della tabellina dal mio manuale.
Fammi sapere se può esserti utile.
Ciao Fabio
Ho letto adesso un tuo topic "rogna con il mio King", quindi suppongo che tu abbia un Road King (che intuito!!! http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif ), po l'avevi anche scritto in questo topic, ma evidentemente avevo le banane al posto degli occhi!!
Probabilmente però la manutenzione ordinaria sarà la stessa di un Sotail....boh!
Fammi sapere.
Ciao
FASTGABRY
14-06-2008, 16:09
road king del 98 1340 iniezione..
ma volevo sapere se qualc'uno ha avuto gia' a che fare con piccole magagne...
Automotive USA
14-06-2008, 19:49
fastgabry, 14/06/2008 17.09:road king del 98 1340 iniezione..
ma volevo sapere se qualc'uno ha avuto gia' a che fare con piccole magagne...
Infatti la manutenzione ordinaria non è uguale tra il 1340 ed il 1450...
Anche io ho un Road King ma motorizzato 1450, altrimenti ti avrei dato le operazioni da effettuare al chilometraggio descritto.
http://www.webchapter.it/smiles/wink3.gif
fastgabry, 13/06/2008 20.01:salve grysini...ho il mio king 1340 del 98 con 50.000 km suonati...
che interventi dovrei fare?oltre il solito olio candele e filtri.
avete qualche dritta da darmi...e risaputo prevenire e meglio che curare.
Grysini?
UH?
La pompa dell'olio e la cinghia sono da controllare per bene.
Il tallone d'Achille dei 1340 è la pompa dell'olio ad ingranaggi, fai controllare che la pressione sia nel range ottimale, il controllo va fatto a motore molto caldo, a freddo i dati potrebbero risultare falsati, invece a caldo le magagne vengono fuori.
Per il resto, normale manutenzione.
Ciao
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