ram72pin
08-08-2014, 17:15
Ciao a tutti
Sportster 883 xlh 1991 con scarichi aperti e filtro big sucker arlen ness appena montato
Operazione di cambio geto del massimo
Sostituisco quello montato da 175 e metto uno da 185
- Accendo la moto al minimo perfetta, sgaso da fermo, perfetta
- parto, apre bene, faccio 200 mt, singhiozza e si spegne
- per accenderla devo aspettare qualche minuto o far girare il motore con l'aria tirata (infofata?)
ok con geto nuovo c'è da regolare la vite miscela aria/benz , agisco sulla vite indicata in foto (in realtà si vede il condotto verticale della vita, ma la testa è nascosta)
un meccanico mi dice di aprire 1.5 giri un altro 2.5 giri
parto da 1 giro e faccio variazioni 0.5 giri ma il risultato è sempre che apre bene, bella ripresa, ma dopo qualche centinaio di metri fa come sopra
provo allora il geto da 180 , stessa cosa
rimetto il 175 e fa la stessa cosa ... ekkekkazzo....
aiutino???
http://www.ranchalleroste.com/site/HD/images/carburatore.jpg
Sportster 883 xlh 1991 con scarichi aperti e filtro big sucker arlen ness appena montato
Operazione di cambio geto del massimo
Sostituisco quello montato da 175 e metto uno da 185
- Accendo la moto al minimo perfetta, sgaso da fermo, perfetta
- parto, apre bene, faccio 200 mt, singhiozza e si spegne
- per accenderla devo aspettare qualche minuto o far girare il motore con l'aria tirata (infofata?)
ok con geto nuovo c'è da regolare la vite miscela aria/benz , agisco sulla vite indicata in foto (in realtà si vede il condotto verticale della vita, ma la testa è nascosta)
un meccanico mi dice di aprire 1.5 giri un altro 2.5 giri
parto da 1 giro e faccio variazioni 0.5 giri ma il risultato è sempre che apre bene, bella ripresa, ma dopo qualche centinaio di metri fa come sopra
provo allora il geto da 180 , stessa cosa
rimetto il 175 e fa la stessa cosa ... ekkekkazzo....
aiutino???
http://www.ranchalleroste.com/site/HD/images/carburatore.jpg