PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio . . . l' aria rovina la piega!



Aldina
18-07-2014, 12:28
Ciao a tutti

Per le mie prossime vacanze farò un giro sul monte bianco...

Visto che a programma ho circa 1000 km la mia domanda è :

In autostrada un piccolo parabrezza o cupolino può limitare l impatto con l aria?

. . . Vista l elevata velocità che raggiungo con il mio sporty :vhappy3:

gosilver
18-07-2014, 12:32
sicuramente con un parabrezza fai meno effetto "vela" e guidare è più riposante.

losvizzero
18-07-2014, 12:35
senz'altro si!!! se no su tutti sti tourig che cacchio glie l'hanno messo a fare il batwing.....ma vuoi mettere avere il vento in faccia mentre viaggi... tanto a volecità di crocera bassa non da fastidio...... e così non rovini l'estetica della moto con un parabrezza tipo vespa! :happy6:

belavecio
18-07-2014, 12:38
Meglio giusto che serva a qualcosa a sgancio rapido,cosi lo puoi togliere quando non serve,che piccolo fisso..son cmq orrendi entrambi.

ancfaber1
18-07-2014, 12:40
Fai strada normale visto che non devi andare a CapoNord ed elimini il problema....:happy5:

losvizzero
18-07-2014, 12:44
Fai strada normale visto che non devi andare a CapoNord ed elimini il problema....:happy5:

tutta cognizione....... quoto! e ti godi di più il viaggio.... sperando di non incontrare svolte strette ed improvvise! :happy4:

L' UOMO NERO
18-07-2014, 12:51
Alda, con poco più di 60 euro compri un'ottimo prabrezza di marca (di quelli adattabili, li trovi pure nei negozi di motoricambi..cerca quelli della GIVI o Isotta) che magari esteticamente non sarà il massimo ma ti permette di fare un bel viaggio comodamente, io quando avevo le naked l'ho sempre utilizzato nei viaggi, arrivi riposata :ok:

eccoti degli esempi..

http://www.ebay.it/itm/Parabrezza-Puig-C2-per-Harley-Davidson-Sportster-883-Superlow-XL-L-fm-/131157904965?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e899ece45


http://www.ebay.it/itm/Parabrezza-Puig-D3-per-Harley-Davidson-Sportster-883-R-Roadster-XL-883-R-/131229623429?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e8de52485

L' UOMO NERO
18-07-2014, 12:52
Meglio giusto che serva a qualcosa a sgancio rapido,cosi lo puoi togliere quando non serve,che piccolo fisso..son cmq orrendi entrambi.

Franco quelli piccoli fissi li togli in 2 minuti, hanno gli attacchi a manubrio :wink2:

Littleblack
18-07-2014, 12:54
Non ascoltare le vanitose del forum, come parabrezza ti consiglio il modello "Supersport" staccabile: click! (http://www.harley-davidson.com/store/quick-release-super-sport-windshield-pa-20-5783808--1)

Aldina
18-07-2014, 15:23
Si lo so che è agghiacciante ma almeno in autostrada lo devo mettere
Non mi fa effetto vela vero? Mi sposta l aria? Io ed i miei 46 kg :mm:

L' UOMO NERO
18-07-2014, 15:30
Si lo so che è agghiacciante ma almeno in autostrada lo devo mettere
Non mi fa effetto vela vero? Mi sposta l aria? Io ed i miei 46 kg :mm:

se metti su quelli medio/piccoli non hai effetto vela e fanno il loro dovere :wink2:

mal che vada fatti mettere dei piombi nei jeans ehehehehehe

gigabuma
19-07-2014, 09:12
ciao Aldina... ho ciò che ti serve... un parabrezza a sgancio rapido, con serratura e chiavi, originale HD, comprato nuovo ed usato poche volte (per cambio progetto non lo uso più). Nel caso dovesse interessarti fai un fischio.

Eschi
19-07-2014, 09:15
46 kg? :-O

Legati alla moto!

Mr.White
19-07-2014, 10:30
Andare in autostrada in moto è come mangiare una caramella mou incartata...

ancfaber1
19-07-2014, 10:40
ciao Aldina... ho ciò che ti serve... un parabrezza a sgancio rapido, con serratura e chiavi, originale HD, comprato nuovo ed usato poche volte (per cambio progetto non lo uso più). Nel caso dovesse interessarti fai un fischio.

Che tipo di progetto era?:happy4:

Texano
19-07-2014, 10:40
Si lo so che è agghiacciante ma almeno in autostrada lo devo mettere
Non mi fa effetto vela vero? Mi sposta l aria? Io ed i miei 46 kg :mm:

Va beh ......mi offro a farti da zavorrino 193cm x 92 kg dovrebbe bastare per stare incollati alla strada.....per l'effetto vela penso di crearti più problemi però...:happy4:

ancfaber1
19-07-2014, 10:42
Andare in autostrada in moto è come mangiare una caramella mou incartata...

Da uomo fine rivolgendoti ad una signora hai doverosamente utilizzato l' "elegance mode".......:happy4::happy7:

Mr.White
19-07-2014, 10:43
Va beh ......mi offro a farti da zavorrino 193cm x 92 kg dovrebbe bastare per stare incollati alla strada.....per l'effetto vela penso di crearti più problemi però...:happy4:

Alla faccia, più che zavorra un'ancora :vhappy4:

Mr.White
19-07-2014, 10:44
Da uomo fine rivolgendoti ad una signora hai doverosamente utilizzato l' "elegance mode".......:happy4::happy7:

:happy4: La tentazione era forte :happy4:

collia
19-07-2014, 11:50
messo da poco più di una settimana quello a sgancio rapido. non potrei più stare senza!!! niente effetto vela. solo una leggera turbolenza in caso di forte vento contrario. ma se non l'avessi sarebbe di molto peggio😄

Velosolex 1000
19-07-2014, 11:57
Mettilo piccolo e dell'altezza giusta. Siediti sulla moto e provalo.... è molto importante la TUA visuale che non deve passare dentro il parabrezza (se c'è sole o piove non vedi nulla) ma neanche essere troppo basso (non riparerebbe o peggio creerebbe fastidiosi vortici intorno al casco).

In pratica, guardando dritto, dovrebbe essere una 15 di cm più basso...

http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/download_zps74698100.jpg

Aldina
20-07-2014, 19:56
Niente piombi nei jeans perché porto la gonna, niente zavorrino perché ho la sella mono posto, non mi lego alla moto (al massimo al letto :vhappy1:) . . . Non mi rimane che il parabrezza :vhappy3:

Texano
20-07-2014, 20:09
Niente piombi nei jeans perché porto la gonna, niente zavorrino perché ho la sella mono posto, non mi lego alla moto (al massimo al letto :vhappy1:) . . . Non mi rimane che il parabrezza :vhappy3:

Ahahahahah.......interessante......:happy7:

lordguzzi
20-07-2014, 20:13
A parte i commenti estetici delle checche isteriche scoprirai che non lo togli piú.
Da 60 kmh in su ti stanca meno e soprattutto guidi meglio perché le braccia lavorano meglio e non in trazione per combattere contro l'aria.
Non ha controindicazioni se basso.
46kg...meno della metá di me....deve volare lo sporty....

Les Paul
21-07-2014, 15:26
Andare in autostrada in moto è come mangiare una caramella mou incartata...

Ciao.

Perchè?

:byby:


Mettilo piccolo e dell'altezza giusta. Siediti sulla moto e provalo.... è molto importante la TUA visuale che non deve passare dentro il parabrezza (se c'è sole o piove non vedi nulla) ma neanche essere troppo basso (non riparerebbe o peggio creerebbe fastidiosi vortici intorno al casco).

In pratica, guardando dritto, dovrebbe essere una 15 di cm più basso...


A parte i commenti estetici delle checche isteriche scoprirai che non lo togli piú.
Da 60 kmh in su ti stanca meno e soprattutto guidi meglio perché le braccia lavorano meglio e non in trazione per combattere contro l'aria.
Non ha controindicazioni se basso.
46kg...meno della metá di me....deve volare lo sporty....

Ciao.

Ascolta questi due signori.

:byby:

Mr.White
21-07-2014, 15:39
Ciao.

Perchè?

:byby:

Perchè non ci trovo gusto, non mi diverto, non vedo niente se non guard rail, auto, camion e autogrill, non posso decidere, come spesso faccio, di cambiare strada al volo perchè qualcosa ha attirato la mia attenzione e questo anche se devo andare in Scozia da Verona.
A me piace viaggiare, non prenoto mai un posto dove dormire perchè anche se decido di prendermi una settimana per andare a Parigi, capita che poi mi ritrovo a Madrid o a Berlino, per questo porto la tenda, perchènonsisamai...
Questo è il mio modo di gustare la due ruote, lo è sempre stato ed infatti viaggio praticamente sempre solo :vhappy3: o con chi mi vuole tanto tanto bene :happy3:

sportyerre
21-07-2014, 15:47
non mi lego alla moto (al massimo al letto :vhappy1:) :

Sonnambula?

:happy4:

L' UOMO NERO
21-07-2014, 15:49
Niente piombi nei jeans perché porto la gonna, niente zavorrino perché ho la sella mono posto, non mi lego alla moto (al massimo al letto :vhappy1:) . . . Non mi rimane che il parabrezza :vhappy3:


Sonnambula?

:happy4:

:happy4::happy4::happy4::ok:

doctor harley
21-07-2014, 21:41
Fatti prestare da quel buliccione di Oldboy il suo, e provalo per una mezza giornata ...
E' il modello a sgancio rapido. Naturalmente esistendo in diverse altezze può darsi che il suo non sia dell'altezza giusta, ma comunque ti fai un'idea, e poi decidi...

Buona luce! :ok:

Les Paul
22-07-2014, 11:53
Perchè non ci trovo gusto, non mi diverto, non vedo niente se non guard rail, auto, camion e autogrill, non posso decidere, come spesso faccio, di cambiare strada al volo perchè qualcosa ha attirato la mia attenzione e questo anche se devo andare in Scozia da Verona.
A me piace viaggiare, non prenoto mai un posto dove dormire perchè anche se decido di prendermi una settimana per andare a Parigi, capita che poi mi ritrovo a Madrid o a Berlino, per questo porto la tenda, perchènonsisamai...
Questo è il mio modo di gustare la due ruote, lo è sempre stato ed infatti viaggio praticamente sempre solo :vhappy3: o con chi mi vuole tanto tanto bene :happy3:

Ciao.

Diversi modi di viaggiare.

:beer:

Mr.White
22-07-2014, 17:49
Ciao.

Diversi modi di viaggiare.

:beer:

E meno male!
Se tutti facessero come me sai che incrocio di moto che schizzano da tutte le parti? ha ha ha

Icio1967
23-07-2014, 08:00
Perchè non ci trovo gusto, non mi diverto, non vedo niente se non guard rail, auto, camion e autogrill, non posso decidere, come spesso faccio, di cambiare strada al volo perchè qualcosa ha attirato la mia attenzione e questo anche se devo andare in Scozia da Verona.
A me piace viaggiare, non prenoto mai un posto dove dormire perchè anche se decido di prendermi una settimana per andare a Parigi, capita che poi mi ritrovo a Madrid o a Berlino, per questo porto la tenda, perchènonsisamai...
Questo è il mio modo di gustare la due ruote, lo è sempre stato ed infatti viaggio praticamente sempre solo :vhappy3: o con chi mi vuole tanto tanto bene :happy3:

:ok::ok: non sei il solo.... :beer::beer:

Mr.White
23-07-2014, 08:25
:ok::ok: non sei il solo.... :beer::beer:

Pazzo girovago ci nasci :happy7:

rain
23-07-2014, 08:46
ma una vespa no???

Icio1967
23-07-2014, 08:56
ma una vespa no???

Donna minuta, HD e 1000 Km in giro per il Monte Bianco....

Altro che vespa, tanto di cappello... :peace::beer:

rain
23-07-2014, 08:58
Donna minuta, HD e 1000 Km in giro per il Monte Bianco....

Altro che vespa, tanto di cappello... :peace::beer:

eccolo il salvatore della patria....
Aldy è Amica... se glielo meno e per menarlo... e farci 2 risate...

peccato occasione persa... grazie!

Icio1967
23-07-2014, 09:19
eccolo il salvatore della patria....
Aldy è Amica... se glielo meno e per menarlo... e farci 2 risate...

peccato occasione persa... grazie!

Non era una critica nei tuoi confronti, ma ammirazione per lei.... e non credo che il mio commento abbia rovinato la tua occasione...:angr2: :peace:

Sto finendo di allestire uno Sporty fatto su misura per la mia dolce metà, minuta pure lei... e spero che, prima o poi, se la sentirà di fare un giro del genere non come Zavorrina ma come Biker vera.....

:beer:

spas
23-07-2014, 13:19
ciao
ho un De Luxe dove mai avrei pensato di arrivare a montarlo ma ti assicuro che una volta provato , della giusta misura e altezza , negli spostamenti un po' lunghetti ti troverai a montarlo sempre ...
Altra cosa che può aumentare il confort nei lunghi tragitti , un paio di tappi per le orecchie ...

:happy3:

Aldina
23-07-2014, 13:28
Grazie Icio, sei molto gentile.

Rain, mi comprerò una vespa quando vorrò andare alla tua velocità :happy7:

rain
23-07-2014, 13:30
Grazie Icio, sei molto gentile.

Rain, mi comprerò una vespa quando vorrò andare alla tua velocità :happy7:

ha fatto la battuta....:talk1::talk1::talk1:

rain
23-07-2014, 16:10
Non era una critica nei tuoi confronti, ma ammirazione per lei.... e non credo che il mio commento abbia rovinato la tua occasione...:angr2: :peace:

Sto finendo di allestire uno Sporty fatto su misura per la mia dolce metà, minuta pure lei... e spero che, prima o poi, se la sentirà di fare un giro del genere non come Zavorrina ma come Biker vera.....

:beer:

almeno son riuscito a menarlo a te :happy4::happy4::happy4: :beer:

Icio1967
23-07-2014, 16:27
almeno son riuscito a menarlo a te :happy4::happy4::happy4: :beer:

Wow.... amore al primo post... :biggrinlove::biggrinlove:

:happy7:

rocco
24-07-2014, 09:56
scusate se mi innesto magari in OT: la street glide, ed in genere le touring hanno parabrezza minimali, eppure riparano molto, a leggere le prove. Sicuramente ci sono dietro studi di aerodinamica e vabbè... ma non c'è una soluzione simile per il Dyna? Senza dover mettere quello alto da 18"? ce ne sta uno da 14", ma ripara efficacemente?
Grazie!

Aldina
24-07-2014, 10:32
non so che dire, prima di comprare un parabrezza vorrei minimamente provarlo, per vedere come è la guida...

per il momento ho optato per mettere il solito plaid che mi porto dietro arrotolato sopra il manubrio ed effettivamente mi ripara dall'aria... meglio di niente

gosilver
24-07-2014, 10:43
non so che dire, prima di comprare un parabrezza vorrei minimamente provarlo, per vedere come è la guida...

per il momento ho optato per mettere il solito plaid che mi porto dietro arrotolato sopra il manubrio ed effettivamente mi ripara dall'aria... meglio di niente

per andare in camporella?

L' UOMO NERO
24-07-2014, 11:22
per andare in camporella?

:happy4:

willieroero
24-07-2014, 12:38
per andare in camporella?

vendo plaid da camporella, fondo plastificato, colore blu, causa inutilizzo.
eventuale permuta con vecchi numeri de "Le Ore" non incollati.

sportyerre
24-07-2014, 12:57
per andare in camporella?

con asole negli angoli per fissare le manette?

rospo
28-07-2014, 23:35
ciao aldina ))

forse non riusciremo mai ad avere
(o anche a togliere ) tutto quello che servirebbe in una moto sola
ma quello che c'e' in praticamente ogni moto non e' male :happy3:

per me : sopra i 130/140 tutto aiuta ...
anche tirarsi indietro di culo e bassi di busto
così vai anche in retroversione di schiena
piedi sulle pedane dietro che fa tanto R1 :ok:

per pioggia, freddo e calabroni :vhappy4:
una protezione aerodinamica
aiuta molto spesso ...

da fermi non serve mai :happy6:

la coperta la metti dietro sella
come stop :happy5:

Ziobello
29-07-2014, 01:21
il parabrezza - anche piccolo - aiuta a portar via aria e questo rilassa la guida...tuttavia lo vedo ottimo per autunno/inverno o se devi andare a capo nord con tappe da 700km giorno. Che poi se uno volesse guidare comodo/silenziato/al riparo da acqua non rimane che un integrale (anche se non fa figo/fig@).

Se hai tempo fatti la statale a 90km/h che godi tutta un altra vacanza. :happy5:

rain
29-07-2014, 09:12
il parabrezza - anche piccolo - aiuta a portar via aria e questo rilassa la guida...tuttavia lo vedo ottimo per autunno/inverno o se devi andare a capo nord con tappe da 700km giorno. Che poi se uno volesse guidare comodo/silenziato/al riparo da acqua non rimane che un integrale (anche se non fa figo/fig@).

Se hai tempo fatti la statale a 90km/h che godi tutta un altra vacanza. :happy5:

per quello ha un roof che sembra la formica atomica....

rain
29-07-2014, 09:13
con asole negli angoli per fissare le manette?

:happy7::happy7::happy7::happy7:

Aldina
02-09-2014, 15:18
e poi mi viene recapitato un pacco contenente un bel parabrezza Harley...

Vorrei ringraziare l'anonimo benefattore che senza indugio ha valuto privarsi di codesto equipaggiamento tecnico per donarlo alla scrivente Lady.
Sono contenta per la mia motoretta, sono contenta per la mia piega :ila: ma soprattutto sono contenta di constatare che c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti...

... a parte gli scherzi , a parte le battutine, credo che questo sia veramente un bel gesto. Chiamatelo spirito BIKER, fratellanza... o magari semplicemente altruismo.

RESPECT

http://webmail.virgilio.it/cp/ps/Mail/Downloader?uid=34518&ai=0&c=yes&an=aldinaloy&filename=IMG-20140830-WA0002.jpg&l=it&fp=INBOX&dhid=attachmentDownloader&disposition=inline&u=aldinaloy&d=virgilio.it&t=d114d8211612d77d117d

lordguzzi
02-09-2014, 15:22
e poi mi viene recapitato un pacco contenente un bel parabrezza Harley...

Vorrei ringraziare l'anonimo benefattore che senza indugio ha valuto privarsi di codesto equipaggiamento tecnico per donarlo alla scrivente Lady.
Sono contenta per la mia motoretta, sono contenta per la mia piega :ila: ma soprattutto sono contenta di constatare che c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti...

... a parte gli scherzi , a parte le battutine, credo che questo sia veramente un bel gesto. Chiamatelo spirito BIKER, fratellanza... o magari semplicemente altruismo.

RESPECT

http://webmail.virgilio.it/cp/ps/Mail/Downloader?uid=34518&ai=0&c=yes&an=aldinaloy&filename=IMG-20140830-WA0002.jpg&l=it&fp=INBOX&dhid=attachmentDownloader&disposition=inline&u=aldinaloy&d=virgilio.it&t=d114d8211612d77d117d

si...si....c'ha n'altro nome....:happy4:


ma alla fine lo hai montato? funziona? hai capito che è meglio o no?

Velosolex 1000
02-09-2014, 15:40
si...si....c'ha n'altro nome....:happy4:


ma alla fine lo hai montato? funziona? hai capito che è meglio o no?

quoto :happy4:

Aldina
02-09-2014, 16:05
non ancora montato... lo cercavo per in run in VD Aosta, quanta acqua che ho preso!!!
Al prox run importante lo proverò...

rain
02-09-2014, 16:23
e poi mi viene recapitato un pacco contenente un bel parabrezza Harley...

Vorrei ringraziare l'anonimo benefattore che senza indugio ha valuto privarsi di codesto equipaggiamento tecnico per donarlo alla scrivente Lady.
Sono contenta per la mia motoretta, sono contenta per la mia piega :ila: ma soprattutto sono contenta di constatare che c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti...

... a parte gli scherzi , a parte le battutine, credo che questo sia veramente un bel gesto. Chiamatelo spirito BIKER, fratellanza... o magari semplicemente altruismo.

RESPECT

http://webmail.virgilio.it/cp/ps/Mail/Downloader?uid=34518&ai=0&c=yes&an=aldinaloy&filename=IMG-20140830-WA0002.jpg&l=it&fp=INBOX&dhid=attachmentDownloader&disposition=inline&u=aldinaloy&d=virgilio.it&t=d114d8211612d77d117d


ma almeno "glielai" data???:happy4::happy4::happy4::happy4:

Aldina
02-09-2014, 16:28
ecco li, ben tornato CONTE tutto bene?

rain
02-09-2014, 16:47
ecco li, ben tornato CONTE tutto bene?

ciao tessoro...

tutto bene... voi?

ci dobbiamo vedere x organissare il ballo :happy3:

straccetto
02-09-2014, 16:50
Si lo so che è agghiacciante ma almeno in autostrada lo devo mettere
Non mi fa effetto vela vero? Mi sposta l aria? Io ed i miei 46 kg :mm:

Se devi percorrere parecchi chilometri è bene proteggersi, l'effetto vela c'è ma non così importante da destare preoccupazioni e la cosa si manifesta se c'è vento.

Mazér
02-09-2014, 17:53
e poi mi viene recapitato un pacco contenente un bel parabrezza Harley...

Vorrei ringraziare l'anonimo benefattore che senza indugio ha valuto privarsi di codesto equipaggiamento tecnico per donarlo alla scrivente Lady.
Sono contenta per la mia motoretta, sono contenta per la mia piega :ila: ma soprattutto sono contenta di constatare che c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti...

... a parte gli scherzi , a parte le battutine, credo che questo sia veramente un bel gesto. Chiamatelo spirito BIKER, fratellanza... o magari semplicemente altruismo.

RESPECT

http://webmail.virgilio.it/cp/ps/Mail/Downloader?uid=34518&ai=0&c=yes&an=aldinaloy&filename=IMG-20140830-WA0002.jpg&l=it&fp=INBOX&dhid=attachmentDownloader&disposition=inline&u=aldinaloy&d=virgilio.it&t=d114d8211612d77d117d


che stile di vita!
di sicuro questi gesti di altruismo i BMWisti se li sognano! :happy4:

Aldina
04-09-2014, 18:36
http://s30.postimg.org/u19hu2qsd/PB2.jpg?noCache=1409851999

Icio1967
04-09-2014, 19:26
http://s30.postimg.org/u19hu2qsd/PB2.jpg?noCache=1409851999

Ancora un po' più piccola no e.....:happy6:

Carlomario
04-09-2014, 19:35
Ancora un po' più piccola no e.....:happy6:
Poca spesa massima resa:happy4:

Aldina
04-09-2014, 19:56
è in dimensioni reali :vhappy1::vhappy1:

zioalfio
04-09-2014, 20:32
Oramai hai il parabrezza.
Io sono tornato ad agosto da una 4 giorni feroce. Da Pescara (abruzzo) a beclean (romania-transilvania) 3600km 900 al giorno.
ho uno sportster 1200 custom, non avendo soldier il parabrezza e dovendo fare tanta autostrada (si mi piace da morire tenere le chiappe incollate alla sella) ho usato una borsa da serbatoio molto alta.
Non vedevo il tachimetro ma mi ha parato tantissimo vento e acqua.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/04/2bd8ffe914b311125b39a40c900f70b2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/04/eb10cc818dde229198a8269a940a7a1f.jpg

M4RK0
04-09-2014, 20:47
Ma un bel cupolino stile SOA, no ????
Alcune moto stanno bene con il cupolino e portano via giusto l'aria che ti arriverebbe in pieno petto in autostrada.
Si tratta di trovare un cupolino che si adatti bene al tipo di moto e certamente sarebbe meglio di qualsiasi parabrezza, da lato estetico.:byby:

Mazér
04-09-2014, 22:42
http://s30.postimg.org/u19hu2qsd/PB2.jpg?noCache=1409851999

belin, chissà come sarà contento l'anonimo beneffattore nel constatare che il destinatario del suo generoso (e certamente disinteressato) gesto è una così deliziosa creatura...

L' UOMO NERO
05-09-2014, 07:30
è in dimensioni reali :vhappy1::vhappy1:

:happy4::happy4::happy4:

rain
05-09-2014, 08:48
belin, chissà come sarà contento l'anonimo beneffattore nel constatare che il destinatario del suo generoso (e certamente disinteressato) gesto è una così deliziosa creatura...

mazer.... è già impegnata.....
tranquillo...

Aldina
05-09-2014, 08:59
mazer.... è già impegnata.....
tranquillo...

impegnata a farmi bella :biggrinlove:

Mazér
05-09-2014, 09:28
mazer.... è già impegnata.....
tranquillo...

ah, ma guarda che sono tranquillisimo....io! :happy4:


impegnata a farmi bella :biggrinlove:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Carlomario
05-09-2014, 10:18
impegnata a farmi bella :biggrinlove:
be non ti riesce mica male:happy3:

Andrea HD
05-09-2014, 14:26
giusto per abbassare il livello di testosterone pongo una domanda:

ho visto l'economico e a quanto sembra efficace parabrezza della givi: come si monta? cioè si fissa al manubrio ma come, l'unica cosa che mi viene in mente è stretta tra 2 bulloni..ma è un sistema rodato o fa saltare la vernice?

rain
05-09-2014, 18:47
giusto per abbassare il livello di testosterone pongo una domanda:

ho visto l'economico e a quanto sembra efficace parabrezza della givi: come si monta? cioè si fissa al manubrio ma come, l'unica cosa che mi viene in mente è stretta tra 2 bulloni..ma è un sistema rodato o fa saltare la vernice?

come si monta?????

e vuoi abbassare il testosterone????:talk1::talk1::talk1::talk1:

Carlomario
05-09-2014, 18:48
come si monta?????

e vuoi abbassare il testosterone????:talk1::talk1::talk1::talk1:
:vhappy1::vhappy1:
Maiale:vhappy1::vhappy1:

rain
05-09-2014, 18:51
:vhappy1::vhappy1:
Maiale:vhappy1::vhappy1:

me lo dice sempre mia moglie..... :talk1::talk1::talk1:

Carlomario
05-09-2014, 20:46
me lo dice sempre mia moglie..... :talk1::talk1::talk1:
:vhappy1::byby:

socio
07-09-2014, 14:15
Ciao a tutti

Per le mie prossime vacanze farò un giro sul monte bianco...

Visto che a programma ho circa 1000 km la mia domanda è :

In autostrada un piccolo parabrezza o cupolino può limitare l impatto con l aria?

. . . Vista l elevata velocità che raggiungo con il mio sporty :vhappy3:


Nun se po' vede !!!:no_ok:
...dai ....che se non superi i 110/120 non avvertirai alcun problema