PDA

Visualizza Versione Completa : Come muovermi con la centralina



carra
08-07-2014, 11:49
Sto per installare la centralina sul mio King.
Volevo mapparla a banco.
Il meccanico mi monta su la mappa con la power vision.Nel senso che ha gia il monitor,e a me installa una mappa con la licenza di sblocco.Se la prendo da Bravomo,mi viene con un centone in più e mappa creata su misura.Avrei tutti gli accessori.
Dal meccanico,se volessi cambiar mappa,dovrei sempre recarmi da lui!
Risparmio 100 euri e ho la mappa al banco,o ne spendo 100 in più con mappa creata a pc,ma con monitor e cavi?

magnesch
08-07-2014, 12:13
Secondo me la mappa fatta al banco è migliore, ma dipende dalla bravura del tuo mec. Da bravomo ti danno la PV e una mappa fatta da loro, ma non sarà mai perfetta come al banco. Dipende se mofichi spesso il motore e devi riamappare spesso, se hai conoscenze di mappature, allora prendi anche la pv. Altrimenti se hai già trovato una modifica " definitiva" e la moto hai intenzione di lasciarla così, allora fai una bella messa a punto al banco, tanto alla fine la PV la terrai in un cassetto.

belavecio
08-07-2014, 12:17
banco tutta la vita.

carra
08-07-2014, 14:22
Secondo me la mappa fatta al banco è migliore, ma dipende dalla bravura del tuo mec. Da bravomo ti danno la PV e una mappa fatta da loro, ma non sarà mai perfetta come al banco. Dipende se mofichi spesso il motore e devi riamappare spesso, se hai conoscenze di mappature, allora prendi anche la pv. Altrimenti se hai già trovato una modifica " definitiva" e la moto hai intenzione di lasciarla così, allora fai una bella messa a punto al banco, tanto alla fine la PV la terrai in un cassetto.
Ok,e quando dovrò fare la revisione,non dovrei portare la mappa all'origine?Spero mi dia almeno un cd con copia della mappa originale.

belavecio
08-07-2014, 14:39
Ok,e quando dovrò fare la revisione,non dovrei portare la mappa all'origine?

haha

carra
08-07-2014, 18:09
haha
Bah!

belavecio
08-07-2014, 18:22
Bah!

ah eri serio?

carra
08-07-2014, 18:29
Chiedo venia x la mia ignoranza,ma non avendo mai fatto certi interventi,chiedo info a chi ne sa più di me.

belavecio
08-07-2014, 18:32
Ma non tocchi piú la mappa fatta al banco..salvo modifiche importanti e cmq piccoli ritocchi te li fanno anche dopo senza banco.

angelopiso
08-07-2014, 18:51
io ho portato la mia da bravomo e ho fatto la mappatura alla centralina originale (niente aggiuntiva), mappatura al banco su misura per la mia moto con le caratteristiche degli scarichi e del filtro dell'aria
che dire......e' tutta un'altra moto, come diceva quello....il meglio, del meglio, del meglio.....