Visualizza Versione Completa : Bobber senza passeggero
Dopo un lunghissimo inverno di lavori fatti in casa sono arrivato ad una fine, non una vera fine ma ora ci godiamo,la stagione e poi pensiamo alla strumentazione.....
Cosa ne pensate?
Il parafango é in vetro resina e un po' mi dispiace xk all occorrenza un secondo culo,piccolo, ci si poteva mettere, anzi se avete soluzioni sono tutto orecchi!
Alessiots
19-06-2014, 09:28
Bella sembra bella ma girale le foto!
Sal Paradise
19-06-2014, 09:33
Bella sembra bella ma girale le foto!
quoto girale!
Sembra bella, a parte la targa laterale (mi sembra di capire che sia laterale perche' non la vedo) che a me proprio non piace...
Il parafango è proprio bello, poi metti la targa laterale ? :happy5:
Dimenticavo, bellissimo il filtro dell'aria :ok:
La moto è davvero bellissima complimenti! Ma il culetto della signorina mi sa che si appoggierà alla sella dell' amico con la moto classica :happy7:
ragazzi giuro non sono io…. le immagini le carico dritte ma si visualizzano male…..
paoletto harley
19-06-2014, 12:28
ragazzi giuro non sono io…. le immagini le carico dritte ma si visualizzano male…..
:eyes::sad::sad4: boh pare bella,aspetta aspetta mi arrampico sul muro a testa in giu e ti dico:happy4:........
Lattimer
19-06-2014, 13:13
:eyes::sad::sad4: boh pare bella,aspetta aspetta mi arrampico sul muro a testa in giu e ti dico:happy4:........
:happy4::happy4:
l ho caricate 20 volte…. sempre storte me le da… inoltre me le da sempre storte diverse quindi non posso manco girare l'originale…...:happy2:
La tua moto per molti aspetti è il risultato a cui sto pensando da un po', ma per permettere di poggiare il sedere alla DolceSignora, ho acquistato un parafango usato che farò vandalizzare.
Nella mia idea però non taglierò i fender struts e farò arrivare il parafango a filo con questi per avere più sostegno e poter trasportare il passeggero "in sicurezza"
La moto è davvero bellissima complimenti! Ma il culetto della signorina mi sa che si appoggierà alla sella dell' amico con la moto classica :happy7:
Q8...troppo corto per mettere :bootyshake:...però molto bello:ok:
Stai tirando una bella moto :happy5:
emmediemme
20-06-2014, 08:37
La metto io una foto dritta?!? :) 26654
paoletto harley
20-06-2014, 08:57
no la mola no........:sudor::sad4::sad2::byby:
emmediemme
20-06-2014, 09:09
no la mola no........:sudor::sad4::sad2::byby:
Paolo, i seghetti a mano al Lidl erano terminati!!! :happy4:
paoletto harley
20-06-2014, 09:54
Paolo, i seghetti a mano al Lidl erano terminati!!! :happy4:
grande.....:happy4:,,,,beh,allora fatto bene....vai di minimal....sega tutto.....vai anche di cannello :ok::happy4::byby:
Sono più bravo a molare che a mettere le foto sul forum
Info sul parafango::happy3:
per caso è quello di Easyriders Japan?
Se si, mi puoi dire se è di ferro/vetroresina/plastica? Ed eventualmente non fosse di ferro, ha qualche anima o base in ferro o di per se è sufficiente per reggere un eventuale passeggero? Ultima cosa, arriva già verniciato nero lucido?
Thanks e bella moto 'gnurant!:ok:
Tra l' altro non credo che alle origini qualcuno montasse un passeggero od una borsa su di un bobber...
Bisogna sposar la causa in toto oppure niet :wink2:
ducktack
20-06-2014, 23:35
Funziona un minimo il parafango così corto, o la ruota schizza acqua ovunque?
PaoloOvada
21-06-2014, 07:04
Moooolto bella!
andreglide
21-06-2014, 10:20
molto bella...:ok::ok:
in effetti quella del bobber minimal è la prossima direzione in cui pensavo di andare...
domanda:che pneumatici monti?
non è troppo stretto il post?
grasssssie :ylsuper:
Bello bello!:ok:
Goditela!
Funziona un minimo il parafango così corto, o la ruota schizza acqua ovunque?
Piove come se nn ci fosse un domani.
molto bella...:ok::ok:
in effetti quella del bobber minimal è la prossima direzione in cui pensavo di andare...
domanda:che pneumatici monti?
non è troppo stretto il post?
grasssssie :ylsuper:
Monto avon 5.00
Non c'è nulla di più largo sulle ruote old
Se si, mi puoi dire se è di ferro/vetroresina/plastica? Ed eventualmente non fosse di ferro, ha qualche anima o base in ferro o di per se è sufficiente per reggere un eventuale passeggero? Ultima cosa, arriva già verniciato nero lucido?
Mi fai sapere qualche cosa anche a me please? Mi interessa......:tongue3:
Grazie:beer:
bob_rock
22-06-2014, 22:08
Il filtro dove lo hai preso? Va bene sulle iniettate? Vorrei metterlo sul mio Street Bob...
Mi fai sapere qualche cosa anche a me please? Mi interessa......:tongue3:
Grazie:beer:
Scusate se non ho risposto ma ho già spiegato nel post d apertura che é un parafango in vetro resina assolutamente non portante, privo di staffe o supporti d qualsiasi tipo. Arriva senza neanche i buchi ;)
Io lo sconsiglio nel senso che costa tanto e farlo fare in ferro uguale non so se si spende molto di più.....
Il filtro dove lo hai preso? Va bene sulle iniettate? Vorrei metterlo sul mio Street Bob...
Il filtro l ho preso a pescara ma lo vende chiunque costa circa 35€
Ok ignizione ma occhio, centralina aggiuntiva obbligatori
Mi fai sapere please? Mi interessa molto visto che puoi darmi un parere diretto! Grazie:byby:
Ops, pardon! Non avevo notato la risposta!:tongue3:
Grazie!:happy5:
FINITA
(quasi… ;) )
26939
Sal Paradise
12-09-2014, 08:55
FINITA
(quasi… ;) )
26939
Complimenti :happy6:
Mi piace, targa laterale a parte...
wildetna
13-09-2014, 09:32
Monto avon 5.00
Non c'è nulla di più largo sulle ruote old
Non hai visto il Continental k112 o il Firestone,cmq avrei spostato la bobina lateralmente x avere piu' luce tra serbatoio e testate.:ok:
giovanni s
13-09-2014, 11:04
bella e cattiva :ok:
complimenti bella bella, una vera acchiappafighe.... peccato che poi non le puoi portare a spasso :happy4:
unica cosa che farei, è liberare sotto il serbatoio i portacavi di plastica e ricollocare i cavi.
pero io non avrei coraggio a far modifiche cosi radicali su una moto non incidentata.
comunque bel mezzo e ottimo gusto complessivo.
PennyWise
13-09-2014, 11:24
Bellissima! Puoi mica dire la marca del filtro?
Bellissima! Puoi mica dire la marca del filtro?
http://www.americanwheels.it/store/product.php?id_product=14162
PennyWise
13-09-2014, 12:06
Grazie!!
STACCIOHD
13-09-2014, 12:52
non fatevi fregare 90 euro!ma dai...
http://www.ebay.it/itm/Luftfilter-Alcatraz-Hi-Flow-Bendix-Keihin-Super-B-Harley-Softail-Sportster-Dyna-/230844266114?pt=DE_Motorradteile&hash=item35bf63f682&_uhb=1
ps date un occhio anche sul sito dock66 magari costa pure meno...
per il cv c'è da fare un adattatore che credo anche mia nipote sappia fare
PennyWise
13-09-2014, 15:20
Io sul 48 monto filtro S.E. e scarichi V&H. Secondo voi devo poi rimappare ecc. se monto questo filtro? Se sono O.T. apro un altro 3D...
Io sul 48 monto filtro S.E. e scarichi V&H. Secondo voi devo poi rimappare ecc. se monto questo filtro? Se sono O.T. apro un altro 3D...
io non cambierei un ottimo filtro s.e. per questo.
l'occhio di mosca è un bel filtro randagio ma il potere filtrante del S.E. sei su un'altro mondo. ci sara un motivo se uno costa 50 e l'altro 200
l'occhio di mosca monta una membrana a dischetto filtrante in gomma piuma se non erro, come quella che monta la mia macchinetta tagliasiepe, lo S.E. è in cotone solo per dirne una
PennyWise
13-09-2014, 19:09
Peró è bello 'gnurant!!
ora se qualcuno la vuole è in vendita su subito.it ;)