Visualizza Versione Completa : "La Marcia" la mia special su base Honda monocilindrica
Ciao a tutti
mi volevo cimentare su di una base diversa e semplice. Senza spendere un occhio della testa e valida per girare e divertirsi in città.
Per vederla vi rimando al blog Spideritalia, per mia comodità e per farvi vedere altri lavori simili e niente male.
Grazie
http://spideritalia.blogspot.it/
SirLorenz
10-06-2014, 14:08
bella bella!
e se non era grigia ancora di più....
9gerry74
10-06-2014, 17:25
bravo, realizzi sempre belle moto
docgasper
10-06-2014, 17:56
belle!!
Come scrambler, a me l'Honda SLR piace di più del Dominator per la ruota anteriore da 19.
se non fossi in un momento economicamente "critico", avrei provato a cimentarmi anch'io:wink2:
:happy5:
Carlomario
10-06-2014, 18:16
Mi piace!
Sicuramente meglio di molta roba costosa e pasticciata.
Complimenti
Grazie grazie grazie :biggrinlove:
Mohicano
11-06-2014, 10:41
Avrei preferito una grafica più accattivante, per il resto bel lavoro :ok:
FASTGABRY
11-06-2014, 10:57
Ellamadonna
JammedGeko
11-06-2014, 11:15
In genere queste preparazioni non mi piacciono, ma questa..... Nemmeno... :happy4:
Domanda, perchè quella gommatura e non dei tasellati in stile col genere?
L' UOMO NERO
11-06-2014, 12:47
devo dire da subito che ho visto moltissime preparazioni su base xl, domi, tt etc.... o erano troppo estreme e perfette x fighetti o troppo leziose....
questa devo dire che invece ricorda molto le prime xl 400/500, molto indovinato l'uso del vecchio serbatoio del 125, bello pure faro e parafango posteriore e belle pure le fiancatine, unica cosa che stona per me rimane lo scarico (meglio se nero..) ed i supporti pedane della vigor...
gran bel lavoro! :ok:
Sal Paradise
11-06-2014, 12:54
Bel lavoro, complimenti...mi piace molto :ok:
In genere queste preparazioni non mi piacciono, ma questa..... Nemmeno... :happy4:
Domanda, perchè quella gommatura e non dei tasellati in stile col genere?Bhè, lo scrambler è un pò più votato all'uso stradale. cmq il proprietario la usa in città. Quelle gomme, le scorpion trai, sono adatte allo scopo.
devo dire da subito che ho visto moltissime preparazioni su base xl, domi, tt etc.... o erano troppo estreme e perfette x fighetti o troppo leziose....
questa devo dire che invece ricorda molto le prime xl 400/500, molto indovinato l'uso del vecchio serbatoio del 125, bello pure faro e parafango posteriore e belle pure le fiancatine, unica cosa che stona per me rimane lo scarico (meglio se nero..) ed i supporti pedane della vigor...
gran bel lavoro! :ok:Concordo sullo scarico. cioè lo avrei messo stile supertrapp. Ma incideva troppo sui costi. questo era invece l'unico quasi "plug&play" Il colore piaceva così. acciaio satinato per l'intero sistema:wink2:
L' UOMO NERO
12-06-2014, 11:39
Grazie!
:ok::ok::ok::ok: