Accedi

Visualizza Versione Completa : consiglio

bobbyxu
29-05-2014, 20:29
ciao a tutti , dopo mille studi e consultazioni ( soprattutto nei post del forum ) ho montato i terminali krome werks sul mio street bob del 2013, il suono è bellissimo e ne sono contento il problema è che io spesso mi trovo a girare in zone centrali di Milano , disseminate di vigili e finche si stà su basse velocità/giri è ancora accettabile ma se per sbaglio dovessi aprire un goccetto diciamo che il sound non passa inosservato. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema o se ha aggiunto dei db killer e se si quali e come li ha montati.
Grazie a tutti anticipatamente.

magnesch
30-05-2014, 06:26
http://www.khromewerks.com/SOUND-REDUCTION-KIT-F-3-inch-HP-PLUS-MUFFLERS-1029-1037.html
Le khrome hanno questo per attenuare un po il rumore.

bobbyxu
30-05-2014, 10:40
http://www.khromewerks.com/SOUND-REDUCTION-KIT-F-3-inch-HP-PLUS-MUFFLERS-1029-1037.html
Le khrome hanno questo per attenuare un po il rumore.

Mi son dimenticato di aggiungerlo nel mio post, a detta di chi me le ha montate quel silenziatore non fa molto , quindi mi sarebbe piaciuto avere qualche altra opinione o soluzione alternativa... prima di rivenderle... :((
Grazie comunque dell' indicazione!

magnesch
30-05-2014, 12:08
Se vuoi andare più tranquillo dovresti rivolgerti a lamarmitta.it ti può modificare i khrome o gli originali con buone prestazioni sopratutto riprendi il tiro ai bassi che perdi con le khrome. Se posso consigliati io venderei quelle, terrei i miei originali e prenedei degli altri OEM da modificare. Tieni presente però che per la modifica servono circa 350€ più il costo di altri due terminali. Non è poco. Ma modificare in fai da te l'interno dei khrome con DB kill o altro magari peggiori solo suono e prestazioni e alla fine butti via tempo e altri soldi...

bobbyxu
30-05-2014, 15:15
Se vuoi andare più tranquillo dovresti rivolgerti a lamarmitta.it ti può modificare i khrome o gli originali con buone prestazioni sopratutto riprendi il tiro ai bassi che perdi con le khrome. Se posso consigliati io venderei quelle, terrei i miei originali e prenedei degli altri OEM da modificare. Tieni presente però che per la modifica servono circa 350€ più il costo di altri due terminali. Non è poco. Ma modificare in fai da te l'interno dei khrome con DB kill o altro magari peggiori solo suono e prestazioni e alla fine butti via tempo e altri soldi...

È esattemente quello che avevo fatto cin lo sporty, solo che per lo street bob non ho trovato originali da forare ( per lo meno a basso prezzo) grazie per la dritta della marmitta.it che non conoscevo!

magnesch
30-05-2014, 21:34
È esattemente quello che avevo fatto cin lo sporty, solo che per lo street bob non ho trovato originali da forare ( per lo meno a basso prezzo) grazie per la dritta della marmitta.it che non conoscevo!

Figurati.... È più o meno quello che sto prendendo in considerazione io sul mio SB 103.

akira73
30-05-2014, 21:58
Io li ho montati i db della kw e ti posso dire che il sound è fin troppo civile, appena superiore allo stock.
Il problema è un altro... non so come sia senza perché ho ritirato il bobby già così, sta di fatto che con lo stage 1, la moto sembra tappata e scalda parecchio! Non so se è la mappa fatta dal delear che non va bene o altro, settimana prox li faccio togliere e rimappo, poi vi saprò dire.

Mano De Dios
31-05-2014, 06:53
Io ho terminali originali street bob 2008. Mai usati. 150 euro. Se vuoi....

bobbyxu
31-05-2014, 07:48
Io ho terminali originali street bob 2008. Mai usati. 150 euro. Se vuoi....

Senti il dealer martedi per un db killer , altrimenti ci risentiamo di sicuro!!!

bobbyxu
31-05-2014, 07:51
Io li ho montati i db della kw e ti posso dire che il sound è fin troppo civile, appena superiore allo stock.
Il problema è un altro... non so come sia senza perché ho ritirato il bobby già così, sta di fatto che con lo stage 1, la moto sembra tappata e scalda parecchio! Non so se è la mappa fatta dal delear che non va bene o altro, settimana prox li faccio togliere e rimappo, poi vi saprò dire.

Anche quando spalanchi rimane appena più alto delle stock? Perchè senza è verameeeeeente forte! Se cosi fosse con pochi euro dovrei risolvere....

bobbyxu
31-05-2014, 08:20
Senti il dealer martedi per un db killer , altrimenti ci risentiamo di sicuro!!!

Ovviamente intendevo " sento il dealer" ....

Mano De Dios
31-05-2014, 09:54
Ovviamente intendevo " sento il dealer" ....

Ok:ok:

akira73
31-05-2014, 12:04
Anche quando spalanchi rimane appena più alto delle stock? Perchè senza è verameeeeeente forte! Se cosi fosse con pochi euro dovrei risolvere....

Confermo!

akira73
09-06-2014, 18:31
Oggi ho ritirato la moto senza db killer... va moooolto meglio, più pronta a tutti i regimi, sound bello cupo, quando apri urla il giusto, niente di esagerato e cmq gestibile con la manetta... quindi ho i db da vedere :)

bobbyxu
09-06-2014, 18:46
Oggi ho ritirato la moto senza db killer... va moooolto meglio, più pronta a tutti i regimi, sound bello cupo, quando apri urla il giusto, niente di esagerato e cmq gestibile con la manetta... quindi ho i db da vedere :)

ma per " bobby " intendi street o fat o addirittura fat boy ? fammi sapere a quanto li vuoi vendere . onestamente mi stavo più orientando su degli originali forati ( sto cercandoli ad un prezzo interessante )anche se il suono così è veramente bello, però come dicevo io capito spesso in centro a milano. Ma a te rende già così bene solo avendo tolto il db killer o hai fatto anche filtro e centralina?

akira73
09-06-2014, 19:12
Street bob, centralina e filtro fatti, se vieni a prenderli 15 euro, sono di Cassano d'Adda

bobbyxu
09-06-2014, 21:46
Street bob, centralina e filtro fatti, se vieni a prenderli 15 euro, sono di Cassano d'Adda

Si può fare, l'unico problema è organizzarmi con gli orari visto che ho un locale e lavoro anche al sabato, però magari sabri mAttina se puoi si può fare, casi contrario se ti vuoi fare un panino o un hot dog ti aspetto a milano.

bobbyxu
09-06-2014, 21:48
Si può fare, l'unico problema è organizzarmi con gli orari visto che ho un locale e lavoro anche al sabato, però magari sabri mAttina se puoi si può fare, casi contrario se ti vuoi fare un panino o un hot dog ti aspetto a milano.

Volevo dire " sabato mattina " comunque ti invio in privato il cell

bobbyxu
14-06-2014, 17:23
se può essere d' aiuto , visto che il tema scarichi è sempre caldo, oggi ho montato i db killer per le khrome werks,( che mi ha venduto Akira che ringrazio per la cortesia e gentilezza ) Ora il suono è sempre bello forte e cupo ma più adattabile ad una percorrenza cittadina anche in caso di apertura gas.

akira73
14-06-2014, 17:43
se può essere d' aiuto , visto che il tema scarichi è sempre caldo, oggi ho montato i db killer per le khrome werks,( che mi ha venduto Akira che ringrazio per la cortesia e gentilezza ) Ora il suono è sempre bello forte e cupo ma più adattabile ad una percorrenza cittadina anche in caso di apertura gas.
Bella lì! È stato un piacere!