PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi softail slim



Ambroeus
20-05-2014, 19:47
Sapete dirmi se lo Slim esce dalla casa solo con gli scarichi cromati oppure se ci sono pure neri?

luc
20-05-2014, 20:30
Cromati di serie. Li ho visti neri su qualche allestimento HD1 per USA, ma forse era il blackline, in ogni caso sono due paracalore tanto i terminali li cambieresti comunque, no?

Ambroeus
21-05-2014, 09:09
Cromati di serie. Li ho visti neri su qualche allestimento HD1 per USA

Esattamente, ma non sono riuscito a trovarli come "optional".
http://www.2040motos.com/Harley-Davidson/Other/2014-harley-davidson-fls-softail-slim--174055/
Se non ci sono grosse differenze di prezzo con quelli cromati credo che li prenderò così.
Leggendo da un po' di mesi il forum mi sembra di aver capito che la frenata non sia la dote migliore delle HD e pensavo come prima modifica di migliorare l'impianto frenante poi più avanti di mettere qualche euro per lo step 1.

Born2be
21-05-2014, 09:36
Esattamente, ma non sono riuscito a trovarli come "optional".
http://www.2040motos.com/Harley-Davidson/Other/2014-harley-davidson-fls-softail-slim--174055/
Se non ci sono grosse differenze di prezzo con quelli cromati credo che li prenderò così.
Leggendo da un po' di mesi il forum mi sembra di aver capito che la frenata non sia la dote migliore delle HD e pensavo come prima modifica di migliorare l'impianto frenante poi più avanti di mettere qualche euro per lo step 1.

Risparma i soldi per migliorare la frenata, spenderesti tanti soldi per avere solo dei minimi improvements. Conviene abituarsi a quella di serie. Una volta presa la mano e' gestibilissima per l'uso che normalmente si fa una HD:byby:

Ambroeus
21-05-2014, 10:24
Risparma i soldi per migliorare la frenata, spenderesti tanti soldi per avere solo dei minimi improvements. Conviene abituarsi a quella di serie. Una volta presa la mano e' gestibilissima per l'uso che normalmente si fa una HD:byby:

Grazie per il consiglio, non sarà certo peggio di un impianto frenante di un Tenerè del 1983 che mi ricordo fare il suo lavoro dignitosamente.

Born2be
21-05-2014, 10:27
:happy3:
Grazie per il consiglio, non sarà certo peggio di un impianto frenante di un Tenerè del 1983 che mi ricordo fare il suo lavoro dignitosamente.

:happy3:

luc
21-05-2014, 22:36
Grazie per il consiglio, non sarà certo peggio di un impianto frenante di un Tenerè del 1983 che mi ricordo fare il suo lavoro dignitosamente.

Vai tranquillo che frena eccome. Non devi preoccuparti di doverti fermare dai 200kmh :D
Poi hai pur sempre un cerchio a raggi e una forcella di burro.......

Vasco.r
23-05-2014, 10:59
la mia frena che è una meraviglia, e poi c'è l'ABS che funziona egregiamente :happy6: