PDA

Visualizza Versione Completa : Lignano



fat.denis
18-05-2014, 10:08
Chi e' andato al biker fest lignano ? a me sembrava uguale dell'anno scorso con molta meno gente :wink2:
:byby:

Mano De Dios
18-05-2014, 10:21
Chi e' andato al biker fest lignano ? a me sembrava uguale dell'anno scorso con molta meno gente :wink2:
:byby:

Ogni anno sempre peggio mi sembra.:no_ok:
Quest'anno non se ne è nemmeno parlato nel WC

Freeparty
19-05-2014, 07:24
Ogni anno sempre peggio mi sembra.:no_ok:
Quest'anno non se ne è nemmeno parlato nel WC

con il tempo che c'è stato sarebbe stata na tragedia

Mano De Dios
19-05-2014, 08:19
con il tempo che c'è stato sarebbe stata na tragedia

Ormai è mille anni che sulla Biker Fest incombe la nuvola fantozziana

GuS
19-05-2014, 08:23
Sono stato giù tutto il weekend allo stand di un amico.
Neanche una goccia e sole che spaccava le pietre sia sabato che domenica. Rientrati a UD che era un pò grigio.
A che festa siete andati?

Mr.R
19-05-2014, 08:46
Sabato sono andato a Lignano e sinceramente sono rimasto abbastanza deluso.
Tralasciando il tempo che cmq ci stava (sole con un po' do vento a rompere), l'ho trovata una manifestazione abbastanza mediocre senza niente di che.
E' il primo anno che ci vado e sinceramente non penso che ci tornerò.

GuS
19-05-2014, 08:49
Sabato sono andato a Lignano e sinceramente sono rimasto abbastanza deluso.
Tralasciando il tempo che cmq ci stava (sole con un po' do vento a rompere), l'ho trovata una manifestazione abbastanza mediocre senza niente di che.
E' il primo anno che ci vado e sinceramente non penso che ci tornerò.

Si beh la festa non la commento. Io mi sono divertito ma grazie alla bella compagnia di amici.
Però dopo 10 anni riuscire a fare una BF senza prendere una goccia non è stato sgradevole :ok:

Mano De Dios
19-05-2014, 09:14
Sono stato giù tutto il weekend allo stand di un amico.
Neanche una goccia e sole che spaccava le pietre sia sabato che domenica. Rientrati a UD che era un pò grigio.
A che festa siete andati?

Io non ci sono stato. Era una risposta all'affermazione sopra "con il tempo che c'è stato sarebbe stata na tragedia"

Però mi sembra che pian piano negli anni abbia perso molto appeal

spiedo
19-05-2014, 09:20
Sono stato giù tutto il weekend allo stand di un amico.
Neanche una goccia e sole che spaccava le pietre sia sabato che domenica. Rientrati a UD che era un pò grigio.
A che festa siete andati?

Infatti... sabato c' ero anch' io e pure domenica mi han detto che non c' è stata una goccia!
Son stato molto deluso a non averti visto da Max o Raul... penso che non ci andrò più per colpa tua :talk1::talk1::talk1:

Apparte tutto la gestione della festa è deludente.
Capisco che l' organizzazione dovrà sottostare a dei compromessi ma il continuo diluire l' eventoi in tre location condiziona molto il risuyltato (Lunapark/tenda/terrazza)... che poi il tenda forse nn era neanche location quest' anno ma si sa che ci son più moto la che altrove...
Si facese tutto a sabbiadoro come alla vecchia 12 ore bloccando il lungomare il risulatto sarebbe ottimale.

Ma ripeto, penso non sia colpa loro....

Comunque io non schifoa priori e partecipo... se nna ltro perchè è dietro casa ed un giro me lo faccio volentieri :ok:

GuS
19-05-2014, 09:46
Comunque io non schifoa priori e partecipo... se nna ltro perchè è dietro casa ed un giro me lo faccio volentieri :ok:

Si credo che questo sia il punto...farsi un bel giretto :vhappy1:
Effettivamente la suddivisione in location diverse non è una bella idea, non piace nemmeno a me.
Inoltre gli spettacoli offerti sono sempre un pò sottotono. Comunque per noi friulani è sempre un buon modo per vedersi (ma quando sei passato che non ti ho visto?!? Sarò stato a bere mojiti lontano dal Pilutti :beer:). Per chi viene da lontano effettivamente credo sia una delusione.
L'idea del lungo mare sarebbe fighissima, ma il comune piuttosto di concedere l'autorizzazione annulla la festa!

spiedo
19-05-2014, 09:56
Si credo che questo sia il punto...farsi un bel giretto :vhappy1:
Effettivamente la suddivisione in location diverse non è una bella idea, non piace nemmeno a me.
Inoltre gli spettacoli offerti sono sempre un pò sottotono. Comunque per noi friulani è sempre un buon modo per vedersi (ma quando sei passato che non ti ho visto?!? Sarò stato a bere mojiti lontano dal Pilutti :beer:). Per chi viene da lontano effettivamente credo sia una delusione.
L'idea del lungo mare sarebbe fighissima, ma il comune piuttosto di concedere l'autorizzazione annulla la festa!

Infatti... invece di incenivare il turismo in un periodo morto o comunque con poca affluenza... è così!
Amen...

E son passato un due volte sabato... forse si eri somemrso dai fumi della menta :happy4:

surfrider65
19-05-2014, 12:02
..... io ci sono stato sabato. Dunque , dopo giorni a guardare il meteo e non capirci una sega del tempo che avremmo trovato ,io e miei amici ci siamo lasciati venerdì sera con la frase : "vedemo doman co se sveiemo ".
La mattina successiva su Trieste "schizza" ma guardando fuori dalla finestra di casa , che da sul golfo , intravedo dell' azzurro dalle parti di Grado/Lignano , quindi è deciso "SI Può FARE!!!"
Cosa dire? Innanzitutto è il primo anno che non viene giù il diluvio universale , e questo è già un punto a favore , poi devo dire che già il fatto di farmi il giro e vedere un po' di "fauna motoristica" non mi spiace . Non denigro il mondo "custom" , non mi piace tutto ma non sono uno che sputa nel piatto in cui mangia. Comunque a parte la giornata che ha "buttato" in sole , ho incontrato con piacere un po' di vecchi amici ; cominciando dall'organizzatore Moreno quello di Biker Life , al grande Bad Bado della Chopper Kings Handlebars (che s'è fatto pure la birra e devo dire che non è niente male) , Raoul della Motorcycles Clinic e Luca Pilosio della HP Garage.
Le location non erano poi così male. Si , mettere la Show Bike a Terrazza Mare forse non era il max ma almeno ho avuto il pretesto x muovermi e non fossilizzarmi su un solo posto. Per quanto riguarda l'afflusso di gente era paragonabile a quello che si trova al Faaker (con le dovute proporzioni) nei primi gg della settimana....quindi OK.
Tirando le somme : mi son preso un casco Yam , fotografato un po' di belle moto ( MV Augusta 750 SS , Laverda SFC e un "bellissima" Hydra Glide nera) bevuto un po' di birrette con i miei compagni d'avventura , mangiato degli "ottimi" calamari fritti (giuro che non li mangerò mai più.....la nausea)....ad una certa ora (verso le 19.00) puntato le forcelle verso Trieste e tornato a casa per andare da amici ad una grigliata.....bè come giornata non mi posso lamentare....:ok:

Ps: a Trieste è piovuto tutto il giorno:happy4:

MagNETo
20-05-2014, 23:15
Sono andato sabato pomeriggio, bella giornata di sole. Mi sembra il solito raduno che ruota attorno allo spazio con gli stand, quindi senza infamia e senza lode, niente di particolarmente speciale ma nemmeno di brutto o male organizzato. Il fatto di mettere il bike show nella terrazza a mare a me è piaciuto, offre il pretesto per un giro in centro invece di rimanere al di fuori, tutto sommato anche i grandi raduni biker americani come Daytona o Sturgis sono distribuiti in luoghi differenti a volte anche piuttosto distanti. Dopo la visita al bike show mi sono fatto un giro per baretti, pieni di bikers soprattutto austriaci e tedeschi.
Parlando di bike show ho notato più assenze che presenze, ma evidentemente i tempi sono duri e le manifestazioni cui partecipare parecchie, i preparatori devono fare selezione.

Tutto sommato mi sono divertito, ma sono andato perché ero già in zona, non farei 450 km apposta.