PDA

Visualizza Versione Completa : La giacca definitiva



spiedo
15-05-2014, 08:28
:vhappy3:

BELLA (http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=3&c2=3&ida=76243)

Mr.R
15-05-2014, 08:37
giusta per rischiare lo "smutandamento"! :happy4::happy4::happy4::happy4:

gosilver
15-05-2014, 09:10
Definitiva nel senso che è l' ultima volta che il proprietario potrà indossare qualcosa....

=acromion=
15-05-2014, 09:28
😄😄😄😄

Mr.Eight
15-05-2014, 11:02
Definitiva nel senso che è l' ultima volta che il proprietario potrà indossare qualcosa....

:D:D:D

Snowman
15-05-2014, 11:03
peccato che la M mi sia piccola

rain
15-05-2014, 12:51
'na delissia....

q8 "definitiva"

gosilver
15-05-2014, 12:56
peccato che la M mi sia piccola

puoi prenderla lo stesso e tenerla sulle spalle andando in moto.
Alla prima occasione buona credo che con le ossa slogate e i legamenti rotti non farai fatica ad indossarla anche se è una M....

6galloni
15-05-2014, 13:11
.............mah!!!:mm:

white sideburns
15-05-2014, 13:37
perfetta per andare ad un raduno di 1% :happy4:

Garry
15-05-2014, 13:56
Scusate l'ignoranza, non si può mettere perché c'è scritto Sons Of Anarchy?

Snowman
15-05-2014, 13:56
puoi prenderla lo stesso e tenerla sulle spalle andando in moto.
Alla prima occasione buona credo che con le ossa slogate e i legamenti rotti non farai fatica ad indossarla anche se è una M....

Ma tenendola come dici tu fa figo lo stesso?? :D

Gotham
15-05-2014, 13:58
Scusate l'ignoranza, non si può mettere perché c'è scritto Sons Of Anarchy?

Non la puoi mettere perchè, qualcuno, dice che non la puoi mettere.
E non sono i produttori della serie per i diritti di copyright...

white sideburns
15-05-2014, 14:03
Scusate l'ignoranza, non si può mettere perché c'è scritto Sons Of Anarchy?

i colori sulla schiena non si acquistano (a parte quelli HOG), si ottengono, forse col tempo e meritandoseli, partecipando alla vita di un Motorcycle Club

Gotham
15-05-2014, 14:05
i colori sulla schiena non si acquistano (a parte quelli HOG), si ottengono, forse col tempo e meritandoseli, partecipando alla vita di un Motorcycle Club

:ok::ok::ok:

spiedo
15-05-2014, 14:06
Scusate l'ignoranza, non si può mettere perché c'è scritto Sons Of Anarchy?

E' un po' come il fight club... la prima regola è NON parlare MAI del Fight club :happy4:

spiedo
15-05-2014, 14:06
Non la puoi mettere perchè, qualcuno, dice che non la puoi mettere.
E non sono i produttori della serie per i diritti di copyright...


i colori sulla schiena non si acquistano (a parte quelli HOG), si ottengono, forse col tempo e meritandoseli, partecipando alla vita di un Motorcycle Club

E infatti come nel fight club tutti ne parlano e in cantina c' è sempre più gente :talk1:

Garry
15-05-2014, 14:20
Non la puoi mettere perchè, qualcuno, dice che non la puoi mettere.
E non sono i produttori della serie per i diritti di copyright...

Credo di aver capito. Non è che uno possa andare in giro con scritto Hells Angels sulla schiena senza essere un Hells Angel.

Gotham
15-05-2014, 14:33
Credo di aver capito. Non è che uno possa andare in giro con scritto Hells Angels sulla schiena senza essere un Hells Angel.

Esatto.
E non puoi nemmeno da un giorno all'altro crearti con 4 amici un club, inventarti uno stemma e metterlo sul giubbotto. Devi ottenere l'approvazione dagli altri club presenti sul territorio.

rain
15-05-2014, 14:39
Scusate l'ignoranza, non si può mettere perché c'è scritto Sons Of Anarchy?

no no anzi.... averne di giacchette così....

angelonight
15-05-2014, 14:51
giusta per rischiare lo "smutandamento"! :happy4::happy4::happy4::happy4:

:ok:...a schiaffoni:happy4:

scarmar
15-05-2014, 14:53
Esatto.
E non puoi nemmeno da un giorno all'altro crearti con 4 amici un club, inventarti uno stemma e metterlo sul giubbotto. Devi ottenere l'approvazione dagli altri club presenti sul territorio.

posso dire che mi pare una str**** ma pensate alle cose serie!

Gotham
15-05-2014, 14:55
posso dire che mi pare una str**** ma pensate alle cose serie!

Oh lui ha chiesto, io ho risposto.
Può essere una str***** per te ma c'è chi la prende seriamente.
Io per esempio non ho nemmeno una spilla sul giubbino

angelonight
15-05-2014, 14:58
Esatto.
E non puoi nemmeno da un giorno all'altro crearti con 4 amici un club, inventarti uno stemma e metterlo sul giubbotto. Devi ottenere l'approvazione dagli altri club presenti sul territorio.

..neanche sfoggiare gilet "disordinati" e ridicoli.
Molti pensano che avere una moto possa essere scusante per "imitare" in nome della libertà. Ci vuole rispetto per la storia, e per rispettarla bisogna prima conoscerla. Oggi c'è molta ignoranza sul campo...
Prima di vendere HD bisognerebbe fare un piccolo corso compreso nel prezzo, corso "salva schiaffoni":happy5:...

gosilver
15-05-2014, 15:00
posso dire che mi pare una str**** ma pensate alle cose serie!

Ognuno ovviamente ha le sue opinioni.
Per chi ne fa parte il proprio MC è una cosa seria...molto più seria di quanto si possa pensare: è uno stile di vita...anzi...è la "vita".
Pensa se io, te ed altri amici ci inventiamo una divisa dei...diciamo "sommozzatori dell' aria" e pretendiamo di partecipare, con la pretesa di essere onorati e rispettati dagli altri militari, alla festa delle Forze Armate. Tanto per capirci il paragone è questo.

scarmar
15-05-2014, 15:05
Ognuno ovviamente ha le sue opinioni.
Per chi ne fa parte il proprio MC è una cosa seria...molto più seria di quanto si possa pensare: è uno stile di vita...anzi...è la "vita".
Pensa se io, te ed altri amici ci inventiamo una divisa dei...diciamo "sommozzatori dell' aria" e pretendiamo di partecipare, con la pretesa di essere onorati e rispettati dagli altri militari, alla festa delle Forze Armate. Tanto per capirci il paragone è questo.

si ma addiruttura se voglio formare il mio MC devo chiedere permesso... dai... e cmq le patch dei Sons of Anarchy le vedono quindi se voglio cucirla, non vedo qual'è il problema, la compro e la uso a mio piacimento...

Visto il paragone allora io non posso usare una patch acquistata della folgore, visto che non sono un parà?

Gotham
15-05-2014, 15:12
si ma addiruttura se voglio formare il mio MC devo chiedere permesso... dai... e cmq le patch dei Sons of Anarchy le vedono quindi se voglio cucirla, non vedo qual'è il problema, la compro e la uso a mio piacimento...

Visto il paragone allora io non posso usare una patch acquistata della folgore, visto che non sono un parà?

Anche Parodi aveva avuto qualche problema con gli MC, per la scritta 3% sul giubbino, e loro erano 3 amici semplici semplici che volevano un segno che identificasse solo loro 3.
Anche se queste cose non mi piacciono ripeto che sono cose serie per tante persone.
:happy5:

gosilver
15-05-2014, 15:13
si ma addiruttura se voglio formare il mio MC devo chiedere permesso... dai...

O con le caratteristiche richieste dalla FMI ti apri un club a loro aderente, o se vuoi "creare" (che non è proprio che una mattina ti svegli e chiedi dell' "ufficio registrazioni MC"...) un MC devi essere autorizzato dall' MC Italy.
Poi ovviamente l' uomo è libero e può anche creare un proprio MC che ovviamente, dove non autorizzato, non viene riconosciuto dai gruppi facenti parte dell' MC Italy......e lì si ritorna al discorso dei "sommozzatori dell' aria" che ti dicevo prima.
Torno a dire, capisco che sia un concetto magari difficile da capire....ma per loro il Club è la vita. Può piacere, può non piacere...ma è così. Hanno le loro regole e se vuoi entrarne a far parte le segui, se non vuoi giri liberamente senza scimmiottare loro e la loro storia, o se credi di fare diversamente (che piaccia o no) ti assumi le conseguenze dei tuoi comportamenti ed azioni.

gosilver
15-05-2014, 15:16
Comunque ragazzi....cerchiamo di rimanere tutti (io compreso) nelle regole del Forum.
Non avendo le competenze per gestire queste discussioni e nel rispetto di tutti i lettori, ricordo che non si parla dei Moto Club nel forum.
Torniamo a parlare di quanto è brutta la giacchetta e fermiamoci a quello.

gosilver
15-05-2014, 15:22
si ma addiruttura se voglio formare il mio MC devo chiedere permesso... dai... e cmq le patch dei Sons of Anarchy le vedono quindi se voglio cucirla, non vedo qual'è il problema, la compro e la uso a mio piacimento...

Visto il paragone allora io non posso usare una patch acquistata della folgore, visto che non sono un parà?

Vendono anche le divise da Carabinere ed i gradi...che dici? se la indossi ed entri in una caserma credi che ti accolgano con un "benvenuto collega"?...

Sal Paradise
15-05-2014, 15:28
Comunque ragazzi....cerchiamo di rimanere tutti (io compreso) nelle regole del Forum.
Non avendo le competenze per gestire queste discussioni e nel rispetto di tutti i lettori, ricordo che non si parla dei Moto Club nel forum.
Torniamo a parlare di quanto è brutta la giacchetta e fermiamoci a quello.

Quoto, per quello che puo' contare la mia opinione, :ok:

Torniamo a parlare di quanto è brutta sta giacchetta....ma proprio brutta!

Garry
15-05-2014, 15:36
Anche Parodi aveva avuto qualche problema con gli MC, per la scritta 3% sul giubbino, e loro erano 3 amici semplici semplici che volevano un segno che identificasse solo loro 3.
Anche se queste cose non mi piacciono ripeto che sono cose serie per tante persone.
:happy5:

Questo è un po' più difficile da capire, ma se è così è così, che devo dire.

Cmq sia, è vero: la giacchetta è veramente brutta forte! :happy3:

spiedo
15-05-2014, 15:59
Ed io che volevo parlar di sons....

E stiamo scialli per una volta...

gosilver
15-05-2014, 16:01
Ed io che volevo parlar di sons....

E stiamo scialli per una volta...

Ora aggiungiamo al regolamento che non si può parlare più neanche dei Sons....:happy4:

Mr.R
15-05-2014, 16:18
no no,

parliamone!!! :happy4::happy4::happy4:

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20101227181257/sonsofanarchy/images/1/1a/TaraSOLA123.jpg

http://4.bp.blogspot.com/-vyespy-tsm8/TmVOB7lLWjI/AAAAAAAACL4/GZgLVNA2XFE/s640/Sons+of+Anarchy+6.jpg

:oink::oink::oink:

white sideburns
15-05-2014, 19:03
si ma addiruttura se voglio formare il mio MC devo chiedere permesso... dai... e cmq le patch dei Sons of Anarchy le vedono quindi se voglio cucirla, non vedo qual'è il problema, la compro e la uso a mio piacimento...

Visto il paragone allora io non posso usare una patch acquistata della folgore, visto che non sono un parà?



puoi anche non chiedere il permesso ma poi devi dimostrarlo di essere uno 1% .... e penso che sarebbero c@zzi amari ....

se uno vuole scimmiottare lo stile di vita di chi fa parte degli MC, anche se non vietato dalla Legge dello Stato, va contro le regole dei Motorcycle Club che gli piaccia o meno e quindi andando in giro potrebbe pagarne le conseguenze

per non aver problemi basta portare rispetto e non attaccarsi falsi colori sulla schiena, non mi sembra molto difficile :beer:

white sideburns
15-05-2014, 19:05
scusate, ho visto solo ora che era stato chiesto di smetterla .....

per me è STOP

:beer:

eaglealone
16-05-2014, 05:42
Capo ideale per un giro...tra i canali tv.

docelektro
16-05-2014, 05:58
ma è ORRIBILE,indipendentemente dai rocker farlocchi o meno.
Come è possibile che continuano a mettere in commercio giacche con cerniere sottodimensionate,colletti sporgenti o di una bruttezza assurda. Le tasche davanti fanno andare di corpo,il colletto fa entrare spifferi,resistenza all'abrasione zero,colore orribile. Mi sa che i rocher fasulli sono proprio l'ultimo dei problemi. Col freddo dalle mie parti non va bene manco come pigiama

Snowman
16-05-2014, 06:42
è più una giacca "casual" che tecnica.... comunque bruttina

Mr.White
16-05-2014, 06:56
Quello che mi chiedo è perché, dopo aver comperato una giacca così bella, l'ha messa una volta sola...





Magari..... :smashfreakb:

jonny_3d
16-05-2014, 11:01
Comunque ragazzi....cerchiamo di rimanere tutti (io compreso) nelle regole del Forum.
Non avendo le competenze per gestire queste discussioni e nel rispetto di tutti i lettori, ricordo che non si parla dei Moto Club nel forum.
Torniamo a parlare di quanto è brutta la giacchetta e fermiamoci a quello.

Posso sapere, essendo nuovo del forum, senza alcuna polemica, ma solo per autentica curiosità, perchè viene ritenuto un argomento talmente taboo da essere addirittura vietato nel forum?
E qual'ora uno volesse acculturarsi seriamente sulla questione (quindi non con le 3 cagate scritte su wiki o roba simile), avete qualcosa da consigliarmi? Un libro, un sito serio o qualcosa del genere?
Anni fa, lessi il libro sulla storia degli Hell's Angels, lo trovai interessante, ma raccontava la loro storia, non della vita e le "regole" in generale dei MC.

gosilver
16-05-2014, 13:36
Posso sapere, essendo nuovo del forum, senza alcuna polemica, ma solo per autentica curiosità, perchè viene ritenuto un argomento talmente taboo da essere addirittura vietato nel forum?
E qual'ora uno volesse acculturarsi seriamente sulla questione (quindi non con le 3 cagate scritte su wiki o roba simile), avete qualcosa da consigliarmi? Un libro, un sito serio o qualcosa del genere?
Anni fa, lessi il libro sulla storia degli Hell's Angels, lo trovai interessante, ma raccontava la loro storia, non della vita e le "regole" in generale dei MC.

Perché il forum e' di tutti e tutti lo leggono e partecipano. Si vuole quindi rimanere assolutamente neutrali con tutti; per farlo parlandone occorrerebbe una grande competenza in materia: non avendola preferiamo piuttosto il silenzio. Siccome se ne sentono "di ogni" sui MC, e molto di ciò che si sente sono belinate, preferiamo che non vengano riportate così che nessuno si senta giustamente ferito per un qualcosa che, per coloro i quali ne fanno parte, è molto più importante di quanto si possa credere. Vuoi informazioni precise? Cerca una Club House di un MC, entri chiedendo "permesso" e con rispetto, domandi, frequenti...capisci :happy3:.
un conto è leggere su wikipedia com'è trombare....un altro è trombare :happy3:

JammedGeko
16-05-2014, 13:45
Perché il forum e' di tutti e tutti lo leggono e partecipano. Si vuole quindi rimanere assolutamente neutrali con tutti; per farlo parlandone occorrerebbe una grande competenza in materia: non avendola preferiamo piuttosto il silenzio. Siccome se ne sentono "di ogni" sui MC, e molto di ciò che si sente sono belinate, preferiamo che non vengano riportate così che nessuno si senta giustamente ferito per un qualcosa che, per coloro i quali ne fanno parte, è molto più importante di quanto si possa credere. Vuoi informazioni precise? Cerca una Club House di un MC, entri chiedendo "permesso" e con rispetto, domandi, frequenti...capisci :happy3:.
un conto è leggere su wikipedia com'è trombare....un altro è trombare :happy3:

Scusa... Ma non avevi detto che se non si ha competenza in materia è meglio il silenzio?


:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

jonny_3d
16-05-2014, 13:47
Perché il forum e' di tutti e tutti lo leggono e partecipano. Si vuole quindi rimanere assolutamente neutrali con tutti; per farlo parlandone occorrerebbe una grande competenza in materia: non avendola preferiamo piuttosto il silenzio. Siccome se ne sentono "di ogni" sui MC, e molto di ciò che si sente sono belinate, preferiamo che non vengano riportate così che nessuno si senta giustamente ferito per un qualcosa che, per coloro i quali ne fanno parte, è molto più importante di quanto si possa credere. Vuoi informazioni precise? Cerca una Club House di un MC, entri chiedendo "permesso" e con rispetto, domandi, frequenti...capisci :happy3:.
un conto è leggere su wikipedia com'è trombare....un altro è trombare :happy3:

Ok capisco il concetto.
Si ma io volevo sapere per acculturarmi, non ho intenzione di far parte di un MC, quindi l'esempio del trombare non calza! :happy4:

eaglealone
16-05-2014, 14:02
Definitiva nel senso che è l' ultima volta che il proprietario potrà indossare qualcosa....

In effetti il fortunato proprietario potrebbe aggiungere la patch con il luogo da cui orgogliosamente proviene. Es. Milano, roma o meglio nomad. Fa più randa. Minchi@ che termine anni 80 che ho tirato fuori.

Questo gli garantirebbe giri per raduni ancora più tranquilli...

gosilver
16-05-2014, 15:23
Ok capisco il concetto.
Si ma io volevo sapere per acculturarmi, non ho intenzione di far parte di un MC, quindi l'esempio del trombare non calza! :happy4:

Frequentare, domandare e cercare di capire non vuol dire che lo diventi. L'esempio calza perfettamente...un conto è leggere certe cose...un conto è vederle con i propri occhi...

gosilver
16-05-2014, 15:25
Scusa... Ma non avevi detto che se non si ha competenza in materia è meglio il silenzio?


:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Buliccio :happy4:


In effetti il fortunato proprietario potrebbe aggiungere la patch con il luogo da cui orgogliosamente proviene. Es. Milano, roma o meglio nomad. Fa più randa. Minchi@ che termine anni 80 che ho tirato fuori.

Questo gli garantirebbe giri per raduni ancora più tranquilli...

Panozzo :happy7:

Gotham
16-05-2014, 15:32
Ok capisco il concetto.
Si ma io volevo sapere per acculturarmi, non ho intenzione di far parte di un MC, quindi l'esempio del trombare non calza! :happy4:

Ma che te frega :happy4:

dav.elis
16-05-2014, 15:46
Insomma anche se le leggi me lo permettono non mi consigliate di andare in mutande cappello da cowboy e stivali a punta in una moschea?
Quante belinate che pensate invece delle cose serie!

MaxDembo
16-05-2014, 15:50
ma a parte la bruttezza dell'oggetto... ma SOA non è mica una serie tv? o esiste un MC vero e proprio? no perché se uno gira con il merchandise di una serie televisiva non capisco che problemi possa causare (a parte le s******ate colossali di cui sarà oggetto).
mi piacciono i testament, ho il loro merchandise ma non ne faccio parte. dite che corro qualche pericolo? :sudor:

eaglealone
16-05-2014, 16:35
Buliccio :happy4:



Panozzo :happy7:

http://3.bp.blogspot.com/-skR2bAdf6pk/U3Yu5AfGarI/AAAAAAAABFM/912JFPjwD28/s1600/!B0!hgbwBWk~$(KGrHqIOKj!E)O!,jMT5BMYcW4T8Cg~~_2.jp eg