PDA

Visualizza Versione Completa : La donna ideale? O solo una pazza?



freddy.dj
25-04-2014, 20:12
Situazione: 1800 m slm, pioggia battente, freddo, lei seduta sul nudo parafango di un softail ribassato... Un ora di strade di montagna...
Mi giro per chiedere se la poverina stesse bene e lei con un sorriso a 32 denti mi dice "è bellissimo! Mi piace tantissimo andare in moto!"
Ecco... Cosa devo fare con una persona così? Scappare da lei in quanto inequivocabilmente squilibrata oppure tenermela stretta perché di persone così se ne parla solo sui forum ma non sono reali?.. Attendo info.

Ziobello
25-04-2014, 20:14
tranquillo, PRIMA dell'altare sono tutte così...provaci DOPO a fargli fare l'ora sedura sul nudo parafango... :happy4:

robinightster
25-04-2014, 20:20
La prima volta che prestai l'auto alla mia futura moglie me la ritornò tutta bella lavata (a mano!) dicendo che a lei piaceva tanto farlo...dopo matrimonio più capitato e neppure ha tempo x farla lavare all'autolavaggio (di fronte a casa!).
Vedi tu se fidarti....

6galloni
25-04-2014, 20:22
se è "gnocca" fottitene............... se è "ciospa" mollala!!!!:happy4:

Maurone14
25-04-2014, 20:27
x me la donna ideale e quella che
quando vai in moto non rompe
l anima per zavorrarti :peace:

per paura che mi chieda di stare
sul parafango ho smontato anche le pedanine passeggero

Luckyluke
25-04-2014, 20:37
L'importante che non gli venga il cu@@o piatto ...a furia di stare sul ferro!!

habanera
25-04-2014, 20:46
Vibrazioni.... Nostre alleate....

dynamaster
25-04-2014, 21:02
anche la mia "Signora" prima di sposarmi si faceva 600 km sullo strapuntino dell'R1 affermando che era comoda, impennavo e limavo le saponette e mi diceva che era divertente e quando superavo i 280 mi sgridava cosi' "monellaccio!"..... tutto cambia poi.......APPROFITTANE FINCHE' SEI IN TEMPO:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

fxr91
25-04-2014, 21:21
x me la donna ideale e quella che
quando vai in moto non rompe
l anima per zavorrarti :peace:

per paura che mi chieda di stare
sul parafango ho smontato anche le pedanine passeggero

... grande ! :happy4:

bikerpd
25-04-2014, 21:27
per darti un corretto consiglio servirebbe una foto in costume. Non tua ovviamente :happy4:

pit1340
25-04-2014, 21:28
Vuoi fare cambio con la mia?! (La prendo a scatola chiusa!!)

Maurone14
25-04-2014, 21:36
... grande ! :happy4:

:ok:

Velosolex 1000
25-04-2014, 21:43
per darti un corretto consiglio servirebbe una foto in costume. Non tua ovviamente :happy4:


http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/ass-bike5_zps8d4b0760.jpg


in cu lo alla balena... :vhappy1:

muttley_76
25-04-2014, 21:52
Anch'io appena conosciuta ha fatto senza lamentarsi 350km sul sellino a ventosa di una springer... ora che è mia moglie vuole salire solo sul gs e prendo l'harley quando non c'è lei!!!

maverick03
25-04-2014, 22:22
le Donne.....tze....... tutte bugiarde.....prima del matrimonio!!:happy7:

dopo sincere.....marompic@gli@ni!!:happy4:

corradorombodituono
25-04-2014, 22:58
http://i36.photobucket.com/albums/e32/maurosio/ass-bike5_zps8d4b0760.jpg


in cu lo alla balena... :vhappy1:

..preferisco in bocca ad un lupo...anche affammato.

andreglide
26-04-2014, 06:45
quoto tutti...

PRIMA: "ahhh adoro fare turismo in moto, bellissimo...."

DOPO: "dai andiamo in auto, è lontano (NDR stavamo andando in una località a circa 70 km di distanza)"

:happy4::happy4::happy4:

PaoloOvada
26-04-2014, 07:21
Metti il paddino, il parafango si riga.

paoletto harley
26-04-2014, 07:38
e si....quando si è fidanzati tutte spericolate,avventurose,si adattano a tutto,poi.....finisce tut....:sad:

madcrow
26-04-2014, 07:40
Situazione: 1800 m slm, pioggia battente, freddo, lei seduta sul nudo parafango di un softail ribassato... Un ora di strade di montagna...
Mi giro per chiedere se la poverina stesse bene e lei con un sorriso a 32 denti mi dice "è bellissimo! Mi piace tantissimo andare in moto!"
Ecco... Cosa devo fare con una persona così? Scappare da lei in quanto inequivocabilmente squilibrata oppure tenermela stretta perché di persone così se ne parla solo sui forum ma non sono reali?.. Attendo info.

..tienila stretta...non è facile trovare donne che hanno i tuoi stessi interessi...io convivo da 5 anni.. il primo anno avevamo una jap .. le chiesi he ne dici di passare ad un hd? non mi rispose si mise la giacca e mi disse : andiamo!...prendemmo lo sb ed ora aspettiamo che giulia cresca (ha 18 mesi ed il fratellino 10 anni) per prendere la seconda hd ed uscire tutti insieme...quindi non tutte cambiano dopo la convivenza o matrimonio che sia...

luca1340
26-04-2014, 07:52
Ogni uomo ha la propria donna dei sogni. Ogni uomo desidera che la propria donna possa incarnare un ideale che, neanche a dirlo, è difficilissimo da incontrare nella realtà. Eppure, secondo alcune ricerche, ci sono delle caratteristiche che, secondo l'uomo "medio" italiano, la compagna deve avere per essere considerata perfetta. In qualche caso si tratta di caratteristiche abbastanza stereotipate che, però, rendono piuttosto bene l'idea.
La donna ideale, per un italiano è:
bionda: è risaputo che il fascino del capello chiaro richiama gli sguardi e l'attenzione; ( io preferisco le more )
materna: spesso si cerca in una compagna una sorta di sostituta della propria madre;
formosa: le curve non sono proprio un dettaglio e catturano sempre l'interesse maschile;
assertiva: deve cercare di non contraddire il suo uomo e sostenerlo in tutto;
intelligente: il che non sta a significare intellettuale, intelligente vuol dire capace di risolvere quei problemi pratici che un uomo non saprebbe nemmeno affrontare;
uniformata: una donna che segua l'uomo nelle sue passioni e che ascolti tutti i suoi suggerimenti;
disoccupata: meglio se resta a casa a pensare ai lavori domestici e ai figli, quando ci sono;
ascoltatrice: deve avere il buon senso di ascoltare sempre il proprio partner, anche quando racconta storielle terribili e noiose;
parsimoniosa: non deve spendere e spandere a suo piacimento;
creativa: un pozzo di fantasia ed iniziative, sia a letto, sia fuori dal letto per non annoiare.

Luckyluke
26-04-2014, 07:53
..tienila stretta...non è facile trovare donne che hanno i tuoi stessi interessi...io convivo da 5 anni.. il primo anno avevamo una jap .. le chiesi he ne dici di passare ad un hd? non mi rispose si mise la giacca e mi disse : andiamo!...prendemmo lo sb ed ora aspettiamo che giulia cresca (ha 18 mesi ed il fratellino 10 anni) per prendere la seconda hd ed uscire tutti insieme...quindi non tutte cambiano dopo la convivenza o matrimonio che sia...

:ok:!!La mia mi segue segue sempre ed è felice di andare in moto e in compagnia siamo tutti con zavorre,e tutti sposati !!Conosco altri invece contenti di girar da soli e....le mogli "contente" anche loro di divertirsi...ma "non da sole"!!ahahhh

nicolò
26-04-2014, 07:55
Situazione: 1800 m slm, pioggia battente, freddo, lei seduta sul nudo parafango di un softail ribassato... Un ora di strade di montagna...
Mi giro per chiedere se la poverina stesse bene e lei con un sorriso a 32 denti mi dice "è bellissimo! Mi piace tantissimo andare in moto!"
Ecco... Cosa devo fare con una persona così? Scappare da lei in quanto inequivocabilmente squilibrata oppure tenermela stretta perché di persone così se ne parla solo sui forum ma non sono reali?.. Attendo info.


camaleontica :glss1:

spiedo
26-04-2014, 08:47
tranquillo, PRIMA dell'altare sono tutte così...provaci DOPO a fargli fare l'ora sedura sul nudo parafango... :happy4:

standing ovation

http://www.theproducersperspective.com/wp-content/uploads/2014/04/e4d46db6_standing-ovation-auditorium-pop_8703.jpeg

http://www.klatmagazine.com/wp-content/uploads/2012/03/standing-ovation-al-dal-verme.jpg

spiedo
26-04-2014, 08:50
Dimenticavo... l' ideale per me è che se ne sta a casa senza lamentarsi... con le amiche, con chi vuole...

Maurone14
26-04-2014, 10:00
Dimenticavo... l' ideale per me è che se ne sta a casa senza lamentarsi... con le amiche, con chi vuole...
:ok::ok::happy3: la perfezione!!!

Maurone14
26-04-2014, 10:05
p.s. se per puro caso
magari sotto effetto di qualche
allucinogeno mi sale nel parafango
dietro monto questi...:happy7:

JammedGeko
26-04-2014, 12:30
Ma solo a me da noia il termine zavorra?

Maurone14
26-04-2014, 12:38
Ma solo a me da noia il termine zavorra?

volendo cambiare termine:
ostacolo, impedimento, intralcio, impiccio
fardello, fastidio, peso morto, palla al piede.

cinque883
26-04-2014, 12:52
non e' detto che con il tempo cambi....a me' non e' successo, mia moglie continua come quando eravamo fidanzati ad accomodarsi ben felice nel sellino posteriore con qualsiasi situazione climatica ,divertendosi un mondo, ovviamente con l'avvento del figlio mi segue un po meno ma se non la porto ogni tanto si inc@zza.

belavecio
26-04-2014, 13:16
Ma solo a me da noia il termine zavorra?

lo trovo orrendo.

ponzio
26-04-2014, 13:27
volendo cambiare termine:
ostacolo, impedimento, intralcio, impiccio
fardello, fastidio, peso morto, palla al piede.

wow, mi sembra che tu abbia proprio una relazione felice! :happy4:

Grunch
26-04-2014, 13:33
Ogni uomo ha la propria donna dei sogni. Ogni uomo desidera che la propria donna possa incarnare un ideale che, neanche a dirlo, è difficilissimo da incontrare nella realtà. Eppure, secondo alcune ricerche, ci sono delle caratteristiche che, secondo l'uomo "medio" italiano, la compagna deve avere per essere considerata perfetta. In qualche caso si tratta di caratteristiche abbastanza stereotipate che, però, rendono piuttosto bene l'idea.
La donna ideale, per un italiano è:
bionda: è risaputo che il fascino del capello chiaro richiama gli sguardi e l'attenzione; ( io preferisco le more )
materna: spesso si cerca in una compagna una sorta di sostituta della propria madre;
formosa: le curve non sono proprio un dettaglio e catturano sempre l'interesse maschile;
assertiva: deve cercare di non contraddire il suo uomo e sostenerlo in tutto;
intelligente: il che non sta a significare intellettuale, intelligente vuol dire capace di risolvere quei problemi pratici che un uomo non saprebbe nemmeno affrontare;
uniformata: una donna che segua l'uomo nelle sue passioni e che ascolti tutti i suoi suggerimenti;
disoccupata: meglio se resta a casa a pensare ai lavori domestici e ai figli, quando ci sono;
ascoltatrice: deve avere il buon senso di ascoltare sempre il proprio partner, anche quando racconta storielle terribili e noiose;
parsimoniosa: non deve spendere e spandere a suo piacimento;
creativa: un pozzo di fantasia ed iniziative, sia a letto, sia fuori dal letto per non annoiare.

Bella bella adesso tocca a me:
C'è un francese un tedesco ed un italiano ....................

Maurone14
26-04-2014, 13:35
wow, mi sembra che tu abbia proprio una relazione felice! :happy4:

finche non mi rompe
per zavorrarmi DECISAMENTE SI!!!

:happy3:

Sinoue
29-04-2014, 22:34
Sarà che seduta dietro avrà sentito lo spessore del tuo...





portafogli :D

alberto-66
29-04-2014, 22:40
standing ovation

http://www.theproducersperspective.com/wp-content/uploads/2014/04/e4d46db6_standing-ovation-auditorium-pop_8703.jpeg

http://www.klatmagazine.com/wp-content/uploads/2012/03/standing-ovation-al-dal-verme.jpg

Quoterrimo

:vhappy5a:

nicolò
29-04-2014, 22:42
Ogni uomo ha la propria donna dei sogni. Ogni uomo desidera che la propria donna possa incarnare un ideale che, neanche a dirlo, è difficilissimo da incontrare nella realtà. Eppure, secondo alcune ricerche, ci sono delle caratteristiche che, secondo l'uomo "medio" italiano, la compagna deve avere per essere considerata perfetta. In qualche caso si tratta di caratteristiche abbastanza stereotipate che, però, rendono piuttosto bene l'idea.
La donna ideale, per un italiano è:
bionda: è risaputo che il fascino del capello chiaro richiama gli sguardi e l'attenzione; ( io preferisco le more )
materna: spesso si cerca in una compagna una sorta di sostituta della propria madre;
formosa: le curve non sono proprio un dettaglio e catturano sempre l'interesse maschile;
assertiva: deve cercare di non contraddire il suo uomo e sostenerlo in tutto;
intelligente: il che non sta a significare intellettuale, intelligente vuol dire capace di risolvere quei problemi pratici che un uomo non saprebbe nemmeno affrontare;
uniformata: una donna che segua l'uomo nelle sue passioni e che ascolti tutti i suoi suggerimenti;
disoccupata: meglio se resta a casa a pensare ai lavori domestici e ai figli, quando ci sono;
ascoltatrice: deve avere il buon senso di ascoltare sempre il proprio partner, anche quando racconta storielle terribili e noiose;
parsimoniosa: non deve spendere e spandere a suo piacimento;
creativa: un pozzo di fantasia ed iniziative, sia a letto, sia fuori dal letto per non annoiare.

non deve fare pipì ad ogni autogrill;

luca1340
29-04-2014, 22:47
non deve fare pipì ad ogni autogrill;

Vero !

Orange
30-04-2014, 02:07
x me la donna ideale e quella che
quando vai in moto non rompe
l anima per zavorrarti :peace:

per paura che mi chieda di stare
sul parafango ho smontato anche le pedanine passeggero

Da oggi sei il mio idolo! :ok::ok::ok:

Orange
30-04-2014, 02:12
Situazione: 1800 m slm, pioggia battente, freddo, lei seduta sul nudo parafango di un softail ribassato... Un ora di strade di montagna...
Mi giro per chiedere se la poverina stesse bene e lei con un sorriso a 32 denti mi dice "è bellissimo! Mi piace tantissimo andare in moto!"
Ecco... Cosa devo fare con una persona così? Scappare da lei in quanto inequivocabilmente squilibrata oppure tenermela stretta perché di persone così se ne parla solo sui forum ma non sono reali?.. Attendo info.

Boh, io non faccio testo in quanto mai sposato.. :ylsuper: ma la morosetta che mi son tenuto 6 anni diceva che le piaceva il parafango prima di diventare morosetta, diceva che le piaceva mentre stavamo assieme, e adesso che sta con un'altro continua a dire che le piacerebbe ancora il parafango della mia..

..quindi magari a qualcuna il parafango piace davvero!!! :happy4::happy4::happy4:

El Chele
30-04-2014, 06:25
http://s28.postimg.org/j9cp73wft/donna.jpg (http://postimg.org/image/j9cp73wft/)

Si fà per scherzare.
La mia passeggera abituale è mia figlia e a me non dispiace affatto quando viene a farsi un giro con me.

Mr.White
30-04-2014, 06:50
Boh, io non faccio testo in quanto mai sposato.. :ylsuper: ma la morosetta che mi son tenuto 6 anni diceva che le piaceva il parafango prima di diventare morosetta, diceva che le piaceva mentre stavamo assieme, e adesso che sta con un'altro continua a dire che le piacerebbe ancora il parafango della mia..

..quindi magari a qualcuna il parafango piace davvero!!! :happy4::happy4::happy4:

Eh si, il parafango l'è il parafango.......... :ok:

harleygius
30-04-2014, 08:16
Pure mia moglie si è sparata il giro della sardegna sul nudo parafango, poi visto l'impegno gli ho messo una badlanner, la poverina ha cominciato a lamentarsi ed è voluta tornare la parafango con cuscino. A quel punto ha pensato bene di prendersi un 883 e da li in poi ho cominciato a pensare sule serio di tenermela.
Morale dopo un anno di matrimonio e aver girato ognuno con la propria moto solo due giorni fa gli ho fatto provare l'ebbrezza della sella comoda sul king e l'appoggischina annesso al tourpack per fare la 500miles.:sudor:
Ovviamente gli ho sottolineato che questo miracolo avviene solo per casi estremi, mi ha risposto che alla prox 500miles verrà con la sua moto.:happy6::happy6:
Per ora non divorzio.:peace:
:byby:

Davide48
30-04-2014, 09:06
Appena ci siamo messi insieme , la mia si e' sparata Monza - Faaker e ritorno sul sellino originale della 48 , senza schienalino e con una zaino sulle spalle bello pesantino .
Approfittando delle numerose soste per fare benzina mi e' sembrato di capire che non era "comodissima" ma non me l'ha mai fatto notare ed era sempre entusiasta del viaggio. :biggrinlove: :biggrinlove: :biggrinlove:

Al ritorno poi ho preso sella lunga e schienalino , che ho prontamente poi venduto quando e' rimasta incinta :happy4: :happy4:

Dopo anni mi ha confessato che quel viaggio e' stato un calvario e che non lo rifarebbe mai piu' in quelle condizioni :mad1: :mad1: :mad1:

Gotham
30-04-2014, 09:11
Appena ci siamo messi insieme , la mia si e' sparata Monza - Faaker e ritorno sul sellino originale della 48 , senza schienalino e con una zaino sulle spalle bello pesantino .
Approfittando delle numerose soste per fare benzina mi e' sembrato di capire che non era "comodissima" ma non me l'ha mai fatto notare ed era sempre entusiasta del viaggio. :biggrinlove: :biggrinlove: :biggrinlove:

Al ritorno poi ho preso sella lunga e schienalino , che ho prontamente poi venduto quando e' rimasta incinta :happy4: :happy4:

Dopo anni mi ha confessato che quel viaggio e' stato un calvario e che non lo rifarebbe mai piu' in quelle condizioni :mad1: :mad1: :mad1:

Ahahahaha e ce credo!!
La mia me l'ha fatta notare subito la scomodità, dritta al sodo per mettere le cose in chiaro!

Les Paul
30-04-2014, 09:23
Ma solo a me da noia il termine zavorra?


lo trovo orrendo.

+3

:byby:

rain
30-04-2014, 10:58
+4 :happy5:

Eschi
30-04-2014, 11:03
Al cinque cosa vinco?

validon
30-04-2014, 11:51
E' gasata dalla situazione.
Gli piace il tipo d'uomo che sei. un pò rude, all'apparenza... sei un biker! spirito libero....sei un biker!

Ne riparliamo al secondo o terzo anno di matrimonio, quando scatterà in lei la vocina "questo uomo deve cambiare come voglio io"!!! :sudor:

collia
30-04-2014, 12:40
+4 :happy5:

+5

Momo87s
30-04-2014, 13:10
Avrò sposato una donna che fa eccezione, ma le piace girare quasi più che a me! Ieri sera si avvicina e mi fa: "Il primo danno sole... 5 terre?!?!" :vhappy3::glss1:

victor
30-04-2014, 18:41
Non fidarti o meglio guarda la madre perché è destinata a diventare come lei. Imprinting😩