PDA

Visualizza Versione Completa : tempo da perdere



Locki
24-04-2014, 17:21
dovrei scrivere la tesi ma la voglia scarseggia quindi vi racconto ciò che mi è capitato qualche tempo fa.
decido con la mia ragazza di uscire col mio aborto di moto (keeway superlight 150cc modello prendetemipureperculo) e da casa sua (Penne) ci dirigiamo in direzione Rigopiano.
tralasciando il tempo impiegato (1 ora per forse 25 km) è stato un bel giro, i posti li conoscevo come le mie tasche ma era il primo giro in moto iniziato solo per il gusto di andare in moto, quindi è stato abbastanza emozionante.
asfalto da dimenticare, la moto poco peggio; quello che mi è piaciuto è stato vedere tanti motociclisti che tornavano indietro sulla stessa strada e tutti mi salutavano... al primo ho pensato "ecco il primo che mi sbeffeggia" poi sono seguiti gli altri e ho capito che era solo un saluto quindi ho risposto alzando la mano a mia volta.
da quel giorno è iniziata la voglia di una moto seria (ovviamente HD), l'idea di entrare in un MC (poi sfumata dopo il racconto di un ex black devils), i giri allo spring break al concessionario di pescara, le pippe mentali sul sito HD, la ricerca forsennata di una moto usata, l'iscrizione a questo forum ed infine la depressione dovuta al fatto che devo aspettare di laurearmi prima di comprare una moto....
con questo cosa voglio dire... assolutamente nulla, volevo solo perdere tempo e condividere la mia prima esperienza in moto (per così dire)
:help:
dopo tutta sta mucchia di cavolate vi auguro buoni km in questo weekend sperando in un miglioramento delle condizioni meteo, io temo che starò al pc a scrivere la tesi.... :ylsuper:

guest
24-04-2014, 17:29
dovrei scrivere la tesi ma la voglia scarseggia quindi vi racconto ciò che mi è capitato qualche tempo fa.
decido con la mia ragazza di uscire col mio aborto di moto (keeway superlight 150cc modello prendetemipureperculo) e da casa sua (Penne) ci dirigiamo in direzione Rigopiano.
tralasciando il tempo impiegato (1 ora per forse 25 km) è stato un bel giro, i posti li conoscevo come le mie tasche ma era il primo giro in moto iniziato solo per il gusto di andare in moto, quindi è stato abbastanza emozionante.
asfalto da dimenticare, la moto poco peggio; quello che mi è piaciuto è stato vedere tanti motociclisti che tornavano indietro sulla stessa strada e tutti mi salutavano... al primo ho pensato "ecco il primo che mi sbeffeggia" poi sono seguiti gli altri e ho capito che era solo un saluto quindi ho risposto alzando la mano a mia volta.
da quel giorno è iniziata la voglia di una moto seria (ovviamente HD), l'idea di entrare in un MC (poi sfumata dopo il racconto di un ex black devils), i giri allo spring break al concessionario di pescara, le pippe mentali sul sito HD, la ricerca forsennata di una moto usata, l'iscrizione a questo forum ed infine la depressione dovuta al fatto che devo aspettare di laurearmi prima di comprare una moto....
con questo cosa voglio dire... assolutamente nulla, volevo solo perdere tempo e condividere la mia prima esperienza in moto (per così dire)
:help:
dopo tutta sta mucchia di cavolate vi auguro buoni km in questo weekend sperando in un miglioramento delle condizioni meteo, io temo che starò al pc a scrivere la tesi.... :ylsuper:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
eri già messo meglio di me, io con il Boxer Piaggio avevo vergogna persino di andarci al lavoro :happy4:

nikhd
24-04-2014, 19:31
Azzzzzz il boxer era VERAMENTE inguardabile ! Ma aveva due ruote e un motore quindi ..... Andava benissimo specie se con sellino lungo !

Lama
24-04-2014, 19:39
cari colleghi ..io avevo il bravo piaggio..:happy4::happy4:, avevo anche i capelli..:happy4:

Ziobello
24-04-2014, 19:44
se non ci fosse google...manco ne conoscevo l'esistenza. Mica brutta per iniziare. Lo spirito é quello giusto...

http://s27.postimg.org/vxlgfhefn/17122008027mr5.jpg (http://postimage.org/)
upload immagini gratis (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

tesi su cosa (se posso)

:happy5:

luca1340
24-04-2014, 19:50
Sempre meglio dello street 750...:ylsuper:

Locki
24-04-2014, 19:52
se non ci fosse google...manco ne conoscevo l'esistenza. Mica brutta per iniziare. Lo spirito é quello giusto...

http://s27.postimg.org/vxlgfhefn/17122008027mr5.jpg (http://postimage.org/)
upload immagini gratis (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

tesi su cosa (se posso)

:happy5:

grazie per avermela ricordata... un pò mi mancava dato che sta dai miei a 200km
la tesi la sto facendo sull'applicazione di alcune norme del settore oil&gas in particolare le normative di fitness for service per pipeline (verifica di tubazioni con difetti di corrosione)

Ziobello
24-04-2014, 19:58
grazie per avermela ricordata... un pò mi mancava dato che sta dai miei a 200km
la tesi la sto facendo sull'applicazione di alcune norme del settore oil&gas in particolare le normative di fitness for service per pipeline (verifica di tubazioni con difetti di corrosione)

dai studia forte...che poi arriva il premio :ylsuper:

Locki
24-04-2014, 20:05
dai studia forte...che poi arriva il premio :ylsuper:

senz'altro anche se il premio arriverà solo con il primo stipendio. se tutto va bene ottobre, quando i prezzi sono bassi...:mm::mm::mm:
in compenso st'estate mi rifaccio gli occhi con le moto degli altri...

megaron
24-04-2014, 20:24
grazie per avermela ricordata... un pò mi mancava dato che sta dai miei a 200km
la tesi la sto facendo sull'applicazione di alcune norme del settore oil&gas in particolare le normative di fitness for service per pipeline (verifica di tubazioni con difetti di corrosione)

studi da ingegnere? la tua tesi sembra paro paro il lavoro che fa mio fratello. se è così le prospettive di lavoro sono più che rosee. ti auguro di coronare presto il tuo sogno a due ruote!

9gerry74
24-04-2014, 20:31
ovviamente a tutti piacciono le belle moto, ma lo spirito e le sensazioni le trasmette qualsiasi cosa abbia due ruote, spesso siamo solo viziati

Locki
24-04-2014, 20:42
studi da ingegnere? la tua tesi sembra paro paro il lavoro che fa mio fratello. se è così le prospettive di lavoro sono più che rosee. ti auguro di coronare presto il tuo sogno a due ruote!

si studio ingegneria meccanica e pare che questo argomento in questo periodo sia molto in voga, con la crisi sostituire gli impianti non conviene molto si preferisce sfruttarli fino alla fine della vita.
ho scelto questo settore proprio perchè pagano bene e perchè in genere si ha molto tempo libero sperando sempre che trovo una sottospecie di lavoro per iniziare a fare esperienza...

ponzio
24-04-2014, 20:53
si studio ingegneria meccanica e pare che questo argomento in questo periodo sia molto in voga, con la crisi sostituire gli impianti non conviene molto si preferisce sfruttarli fino alla fine della vita.
ho scelto questo settore proprio perchè pagano bene e perchè in genere si ha molto tempo libero sperando sempre che trovo una sottospecie di lavoro per iniziare a fare esperienza...

Ingegneria meccanica è un'ottima scelta, la più richiesta tra le ingegnerie! Non avrai difficoltà a trovare da lavorare... magari non proprio in quello che speri però trovi!

Anch'io sono alle prese con la tesi, ma in ingegneria civile! Dove studi?

In bocca al lupo!

Fonzie
24-04-2014, 21:27
se non ci fosse google...manco ne conoscevo l'esistenza. Mica brutta per iniziare. Lo spirito é quello giusto...

http://s27.postimg.org/vxlgfhefn/17122008027mr5.jpg
upload immagini gratis (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

tesi su cosa (se posso)

:happy5:


appunto dai come dice Ziobello, non è malaccio, da come scrivevi tu mi immaginavo chissà quale aborto! Per il momento ti fa assaporare la voglia di moto, ora studia sodo prepara la tesi che è la cosa più importante!!! Vedrai che questo sacrificio ti regalerà soddisfazioni nella vita, e ti toglierà gli sfizi!
Sono sicuro che sarai a cavallo anche tu della tua Harley-Davidson, dai solo tempo al tempo, e tutto verrà da se :ok:
In bocca al lupo per la Tesi :happy5:

Abramo
24-04-2014, 21:43
C'è poco da ridere,io ho iniziato con questo
http://3.bp.blogspot.com/-MoPS4DyPphc/UNSJzpH7vPI/AAAAAAAAA9g/vQyaoZFXq7k/s1600/Garelli_Blu.jpg
volevo il ciao, e invece no.

Riguardo alla tua laurea,auguri.

:happy5:

megaron
24-04-2014, 23:21
si studio ingegneria meccanica e pare che questo argomento in questo periodo sia molto in voga, con la crisi sostituire gli impianti non conviene molto si preferisce sfruttarli fino alla fine della vita.
ho scelto questo settore proprio perchè pagano bene e perchè in genere si ha molto tempo libero sperando sempre che trovo una sottospecie di lavoro per iniziare a fare esperienza...

C'è molta richiesta di ingegneri in questo settore, sopratutto all'estero. Vedrai, sarai presto nella categoria privilegiata di quelli a cui il lavoro viene offerto, anzichè doverselo cercare! Studia sodo, resta concentrato e...inizia a pensare quale harley vorresti in garage!!:ylsuper:

megaron
24-04-2014, 23:23
C'è poco da ridere,io ho iniziato con questo
http://3.bp.blogspot.com/-MoPS4DyPphc/UNSJzpH7vPI/AAAAAAAAA9g/vQyaoZFXq7k/s1600/Garelli_Blu.jpg
volevo il ciao, e invece no.

Riguardo alla tua laurea,auguri.

:happy5:

Figata: ruote a raggi e mini ape! Avevi l'harley scritta nel destino!!

Locki
25-04-2014, 10:47
Ingegneria meccanica è un'ottima scelta, la più richiesta tra le ingegnerie! Non avrai difficoltà a trovare da lavorare... magari non proprio in quello che speri però trovi!

Anch'io sono alle prese con la tesi, ma in ingegneria civile! Dove studi?

In bocca al lupo!

studio in ancona ma al momento vivo a fano dove ho fatto tirocinio in azienda. tu dove studi?
in bocca al lupo anche a te

crepi il lupo e grazie a tutti per gli auguri

ponzio
25-04-2014, 11:00
studio in ancona ma al momento vivo a fano dove ho fatto tirocinio in azienda. tu dove studi?
in bocca al lupo anche a te

crepi il lupo e grazie a tutti per gli auguri

Padova, da pendolare visto che abito in provincia (a 35 km da Padova città...).

Crepi il lupo! ;)