PDA

Visualizza Versione Completa : Negozi online in USA per acquisto con Importatorx.



Cecco_Rides
19-04-2014, 13:50
Ciao.

Vorrei fare un acquisto di materiale dall'America con importatorx.
Avete qualche nome da suggerirmi di negozi ben forniti per articoli HD e aftermarket?
Avevo intenzione di comprare da Kutter ma non si può più perchè non spedisce all'estero.
Grazie.

barbonecentauro
19-04-2014, 14:28
Ciao.

Vorrei fare un acquisto di materiale dall'America con importatorx.
Avete qualche nome da suggerirmi di negozi ben forniti per articoli HD e aftermarket?
Avevo intenzione di comprare da Kutter ma non si può più perchè non spedisce all'estero.
Grazie.

Io mi rifornisco presso HD USA https://www.latus-harley-davidson.com/register.asp e mi faccio mandare il tutto presso questo indirizzo sono italiani e i trovo benissimo
https://www.spedizionidagliusa.com/

Gianpy
19-04-2014, 15:41
Io mi rifornisco presso HD USA https://www.latus-harley-davidson.com/register.asp e mi faccio mandare il tutto presso questo indirizzo sono italiani e i trovo benissimo
https://www.spedizionidagliusa.com/

.....ma anche importatorx è Italiano....ITALIANISSIMO!!:mm:

barbonecentauro
19-04-2014, 16:14
.....ma anche importatorx è Italiano....ITALIANISSIMO!!:mm:

lo conosco Torx!!!

SirLorenz
19-04-2014, 17:37
lo conosco Torx!!!

cioe'?...

barbonecentauro
19-04-2014, 18:10
cioe'?...

"Cioè" cosa!!! è un amico punto qual' è il problema!!!

SirLorenz
19-04-2014, 20:10
"Cioè" cosa!!! è un amico punto qual' è il problema!!!

Mangiato pesante?

dynamaster
19-04-2014, 22:52
Io mi rifornisco presso HD USA https://www.latus-harley-davidson.com/register.asp e mi faccio mandare il tutto presso questo indirizzo sono italiani e i trovo benissimo
https://www.spedizionidagliusa.com/

scusa ma ho appena confrontato il prezzo dell'accessorio (valore 150 euro) che ho appena acquistato dal dealer (mi fa generalmente il 10% di sconto sui ricambi) con la spedizione ma senza calcolare iva, dazio ecc. c'e' una differenza di 5/7 euro.....ma c'e' realmente convenienza?

alessandroTV
20-04-2014, 01:06
Mangiato pesante?

:happy4::happy4:

bigmariohd
20-04-2014, 07:12
Mi interesserebbe anche a me e per curiosità ho visitato i siti di spedizionidagliusa ed importatorx; ma devo dire (anche perchè sono un pò scarso con il PC e gli acquisti sul WEB) che non mi è sembrato così semplice e chiara la procedura per fare compere negli USA...
Ad es.:
- il peso e le dimensioni del pacco ce li da subito il negoziante dove compro la merce?
- il pagamento della merce scelta la devo fare al negoziante o ci pensa l'importatore, pagando tutto (merci e servizi) a lui?
- se il negoziante fa un controllo al volo e vede che pago ad es. con Paypal dall'Italia ma gli fornisco un indirizzo americano di destinazione, non si insospettisce?
- alla fine, qual'è il vantaggio rispetto a farsi spedire tutto a casa direttamente dal venditore?

Un grazie anticipato a chi ha già avuto qualche esperienza in merito e mi può aiutare a capirci qualcosa!!!

Velosolex 1000
20-04-2014, 07:59
Mi interesserebbe anche a me e per curiosità ho visitato i siti di spedizionidagliusa ed importatorx; ma devo dire (anche perchè sono un pò scarso con il PC e gli acquisti sul WEB) che non mi è sembrato così semplice e chiara la procedura per fare compere negli USA...
Ad es.:
- il peso e le dimensioni del pacco ce li da subito il negoziante dove compro la merce? a volte si a volte no
- il pagamento della merce scelta la devo fare al negoziante o ci pensa l'importatore, pagando tutto (merci e servizi) a lui? Uno spedizioniere si occupa solo della spedizione e dell'importazione
- se il negoziante fa un controllo al volo e vede che pago ad es. con Paypal dall'Italia ma gli fornisco un indirizzo americano di destinazione, non si insospettisce? SI
- alla fine, qual'è il vantaggio rispetto a farsi spedire tutto a casa direttamente dal venditore? Che il venditore, se dealer ufficiale, non spedisce fuori dagli USA

Un grazie anticipato a chi ha già avuto qualche esperienza in merito e mi può aiutare a capirci qualcosa!!!


vedi sopra


"Cioè" cosa!!! è un amico punto qual' è il problema!!!


Mangiato pesante?


crisi da astinenza da consegnato.com :vhappy1:

Cecco_Rides
20-04-2014, 09:49
scusa ma ho appena confrontato il prezzo dell'accessorio (valore 150 euro) che ho appena acquistato dal dealer (mi fa generalmente il 10% di sconto sui ricambi) con la spedizione ma senza calcolare iva, dazio ecc. c'e' una differenza di 5/7 euro.....ma c'e' realmente convenienza?

Il problema è anche farsi fare un preventivo.
Quelli di spedizionidagliusa vogliono sapere il peso e le dimensioni del pacco.
Però se prima non acquisti, questi dati non li hai, quindi? No preventivo.
Da importatorx invece io ho mandato i link ai prodotti che volevo comprare e il ragazzo mi ha detto una cifra.

willieroero
20-04-2014, 15:03
scusa ma ho appena confrontato il prezzo dell'accessorio (valore 150 euro) che ho appena acquistato dal dealer (mi fa generalmente il 10% di sconto sui ricambi) con la spedizione ma senza calcolare iva, dazio ecc. c'e' una differenza di 5/7 euro.....ma c'e' realmente convenienza?

se compri un paio di manopole non ne vale la pena, ma se la tua wish list è di un migliaio di euro la differenza si sente eccome ...

Velosolex 1000
20-04-2014, 15:25
sono sempre stato fautore (...) dello shopping in USA ma erano altri tempi.
Ad oggi tra
- dollaro a 1,38
- chiusura di consegnato.com :nuby:
- spese di spedizione
- 33 % tra tasse, iva e dazi su valore del materiale + costi di spedizione
- rischio

secondo me il marhgine è molto risicato e il gioco non vale più la candela.... purtroppo!

:happy5:

Gambadilegno
20-04-2014, 16:25
sono sempre stato fautore (...) dello shopping in USA ma erano altri tempi.
Ad oggi tra
- dollaro a 1,38
- chiusura di consegnato.com :nuby:
- spese di spedizione
- 33 % tra tasse, iva e dazi su valore del materiale + costi di spedizione
- rischio

secondo me il marhgine è molto risicato e il gioco non vale più la candela.... purtroppo!

:happy5:

... concordo!

chosper
20-04-2014, 17:41
Quelli di Importatorx sono dei grandi.anche io gli ho mandato i link di quello che mi serviva e mi hanno fatto arrivare tutto a casa in 5 giorni a prezzi davvero convenienti rispetto ai vari negozi on line!
Mi servirò sicuramente ancora da loro!

El Chele
20-04-2014, 18:39
Ho comprato più volte da USA . in effetti ho risparmiato
Per l'ultimo acquisto importante (es. cerchi RSD, fender, pneumatici, dischi freni, puleggia, sella e altro) mi sono fatto fare due preventivi
I prezzi erano interessanti ma aggiungendo i costi vari (ed il rischio di spedizioni e difetti) alla fine ho acquistato dal meccanico : stesso prezzo con pezzi montati.
Boh ... rimane una bella differenza rispetto ai prezzi dealer ma se vado in officina non ufficiale (ma più autorevole) spendo meno.

bigmariohd
20-04-2014, 19:00
:happy6: Grazie mille Velosolex 1000!!! :happy6:

Sei stato molto esaustivo! :ok::ok: