PDA

Visualizza Versione Completa : Audi r8 > kava ninja



Abramo
14-04-2014, 12:33
Zizagando qua e la a 250 km /h

questo è fuori:eyes:


http://youmedia.fanpage.it/video/ad/UofZaOSwjsEPzkvp

megaron
14-04-2014, 12:39
pazzi sconsiderati tutti e tre.
questi vivono in un videogame...

muddyblues
14-04-2014, 12:42
Tre c@gli@ni!

luca1340
14-04-2014, 12:43
Ma io mi domando , ma questi due idioti si rendono conto di cosa poteva accadere se perdevano il controllo del mezzo ? A me non interessa se erano loro a farsi del male , ma se ci capitava qualche poveretto che stava per i fatti suoi o la classica famigliola che va a farsi la classica gita fuori porta...li mi girano...

JammedGeko
14-04-2014, 12:49
Gente così merita solo di andare giù da un viadotto.

Eschi
14-04-2014, 13:05
Avete gia' detto tutto voi.

Cojoni

Ronfo
14-04-2014, 13:05
Sono questi i pirl@ che ci hanno riempito le strade di controlli elettronici e pattuglie con il dente avvelenato contro tutti i motociclisti:no_ok:

Abramo
14-04-2014, 13:15
Non so se avete notato,



a un certo ce ne uno con un ultra che trotterella:happy4::happy4:

:happy5:

pit1340
14-04-2014, 13:22
Disagio!
Gente di merd@!

London dude
14-04-2014, 13:28
Poi magari si lamentano perchè esce il vecchietto dallo stop senza guardare.
Str@nzi loro e tutti quelli che guidano così.

guest
14-04-2014, 13:40
Ho guardato tutto il video pensando e ripensando a come commentarlo, ma sono senza parole...

belavecio
14-04-2014, 13:46
http://youmedia.fanpage.it/video/ad/UzNpp-SwMGzA8PnV
se fan gli 80 km/h in bici..figata.

Mazér
14-04-2014, 13:58
Poi magari si lamentano perchè esce il vecchietto dallo stop senza guardare.
Str@nzi loro e tutti quelli che guidano così.

se ti uscisse il vecchietto dallo stop mentre sei in autostrada, ti incaxxeresti pure tu dai...:happy4:



http://youmedia.fanpage.it/video/ad/UzNpp-SwMGzA8PnV
se fan gli 80 km/h in bici..figata.

l'unica Audi che mi piacerebbe avere, spettacolo! :ok:

London dude
14-04-2014, 14:05
se ti uscisse il vecchietto dallo stop mentre sei in autostrada, ti incaxxeresti pure tu dai...:happy4:

Non se andassi a due e cinquanta col solco delle natiche al vento... :talk1:

guest
14-04-2014, 14:25
http://youmedia.fanpage.it/video/ad/UzNpp-SwMGzA8PnV
se fan gli 80 km/h in bici..figata.

questa si che mi fa tornare la voglia di risalire in sella e pedalare :happy4:
domanda: mi pareva che la ruota avesse trazione anche senza pedalare, il che la collocherebbe nel segmento dei ciclomotori oppure non utilizzabile in strada, giusto?
sapevo che i motori elettrici sulle bici sono consentiti solo SE con pedalata assistita, o sbaglio?

sportyerre
14-04-2014, 14:32
Tachimetro tarato dai tedeschi, almeno 30% in più del reale, era a 180 km/h dietro ad una Fiat Palio, impossibile

BORNFREE
14-04-2014, 16:25
Io a quello in auto spareri in fronte. Quello con la moto in un ginocchio.

London dude
14-04-2014, 16:32
Io a quello in auto spareri in fronte. Quello con la moto in un ginocchio.

Non mi sembra che quello in moto sia meno idiota di quello in auto, anzi...

Maino89
14-04-2014, 16:37
stava con una ragazza dentro una audi r8... poverino doveva fare il figo, forse solo così poteva avere una possibilità :happy2:
3 grandissimi c@gli@ni.

Roberto66
14-04-2014, 17:02
Chissà, forse da qualche fotogramma chi di dovere potrebbe risalire alla targa delle due moto, per l'auto purtroppo la vedo più difficile; purtroppo se ho riconosciuto l'autostrada, non credo ci sia il tutor in quel tratto. Io credo che la contestuale infrazione dei limiti di velocità unita al sorpasso da destra dovrebbe portare al ritiro della patente. A VITA.

dave 76
14-04-2014, 17:34
Sono delle ***** a mettere a rischio la vita di altre persone. La R8 è davvero una figata... devo anche dire che lui è bravino.
Dave

milo91hd
14-04-2014, 17:36
gente così non dovrebbe nemmeno sedersi in macchina o su una moto

davideco
14-04-2014, 17:53
Chissà, forse da qualche fotogramma chi di dovere potrebbe risalire alla targa delle due moto, per l'auto purtroppo la vedo più difficile; purtroppo se ho riconosciuto l'autostrada, non credo ci sia il tutor in quel tratto. Io credo che la contestuale infrazione dei limiti di velocità unita al sorpasso da destra dovrebbe portare al ritiro della patente. A VITA.


Non mi sembra siano in Italia per cui magari i tutor nel paese in cui è stato girato non esistono, altrimenti la vedo dura che questi vadano a quelle velocità!

MagNETo
14-04-2014, 18:15
Non mi sembra siano in Italia per cui magari i tutor nel paese in cui è stato girato non esistono, altrimenti la vedo dura che questi vadano a quelle velocità!
Direi Brasile.

Pitzky
14-04-2014, 22:10
Direi Brasile.

Concordo sul Brasile...i tizi parlavano in portoghese...però cavolo che mega autostrade...ma incoscienti restano incoscienti...

liv81
14-04-2014, 22:25
ma con la moto ci sta, mica si prende una moto del genere x andare piano, alzi la mano chi è passato x quelle moto e non ha mai fatto una cosa simile.

per quello dell'auto, ....che spingere che fa quell'auto.

per il resto è gia stato detto tutto.

luc
14-04-2014, 22:33
Quello del kawa è in jeans? Non che a quelle velocità la tuta faccia differenza. Che vadano in pista questi pazzi.
E di forze dell'ordine manco l'ombra

London dude
14-04-2014, 23:20
alzi la mano chi è passato x quelle moto e non ha mai fatto una cosa simile.

Prima di prendere la mia prima Harley avevo una RSV e cose così da str@nzo non le ho mai fatte.
Chi le fa è un c@glione e se crepa contro un guard rail non mi fermo nemmeno a leggere la notizia.

luc
14-04-2014, 23:51
Prima di prendere la mia prima Harley avevo una RSV e cose così da str@nzo non le ho mai fatte.

La moto non fa il motociclista.
Chi gira in quel modo non tiene alla propria pelle e tantomeno alla altrui libertà di poter circolare in strada senza doversi spaventare per tali idioti suicidi. Di pericoli ne esistono già tanti, ma in quel modo si moltiplicano.
Che vadano ad ammazzarsi da soli.

Grunch
15-04-2014, 00:00
Faccio outing.
Una volta ho fatto anche io il *******e, non c'era lo stesso traffico e ho toccato i 340. Zzr 1400 senza limitatori e valvole parzializzatrici levate. Una sfida con un auto come i *******i del video.
Sono stato seriamente un *******e.
Per fortuna ravveduto.

Grunch
15-04-2014, 00:01
Chi le fa è un c@glione e se crepa contro un guard rail non mi fermo nemmeno a leggere la notizia.

Hai perfettamente ragione.

PaoloOvada
15-04-2014, 06:36
Cmr r8 bellissima.

El Chele
15-04-2014, 06:48
Cmr r8 bellissima.

R8 strepitosa ma mi chiedo perché queste macchine sono in circolazione sulle normali strade.il discorso potrebbe valere anche per le moto e altro ...
in fondo sono macchine da pista o comunque non certo adatte ad un uso normale

Estremizzando è come se potessi tenermi liberamente una pistola carica in tasca con la promessa che non sparerò mai

luc
15-04-2014, 07:06
Tra qualche anno arriveremo ad avere la scatola nera che registra tutto con i dati immediatamente disponibili alle FdO.
C'è poi anche chi parla di limitate elettronicamente la velocità.
Cmq basta la Panda per ammazzarsi.
O una HD.
Ripeto non è il mezzo a fare l'uomo.

spiedo
15-04-2014, 07:24
R8 strepitosa ma mi chiedo perché queste macchine sono in circolazione sulle normali strade.il discorso potrebbe valere anche per le moto e altro ...
in fondo sono macchine da pista o comunque non certo adatte ad un uso normale

Estremizzando è come se potessi tenermi liberamente una pistola carica in tasca con la promessa che non sparerò mai


Tra qualche anno arriveremo ad avere la scatola nera che registra tutto con i dati immediatamente disponibili alle FdO.
C'è poi anche chi parla di limitate elettronicamente la velocità.
Cmq basta la Panda per ammazzarsi.
O una HD.
Ripeto non è il mezzo a fare l'uomo.

Tempo fa a Bruxelles uno Svedese, durante la discussione sul codice della strada europeo, aveva candidamente proposto che se i limiti sulle strade sono di 130 anche i mezzi avrebbero dovuto andare massimo 130...

Manco risposta ha avuto... quindi....

Per quanto rigurda il video... speriam di non trovarmi in mezzo a ste cose con moglie e figlia...

Mano De Dios
15-04-2014, 11:03
L'R8 è una bestia:happy7:

Raffa70
15-04-2014, 11:31
L'R8 è una bestia:happy7:

fatto anch'io in macchina dai 16:happy7::happy7: ai 20 anni!!
strade di montagna e qualsiasi macchina andava bene. bastava trovare quello che provava a spingere più di te ed allora via ad ingarellarsi.
se penso che lo possa fare anche mia figlia tremo di paura
direi che crescendo si capisce che correre in macchina in strada è da vero c...e

Lorecapo
15-04-2014, 14:14
Sono sulla Bandeirantes, un'autostrada che va da Campinas a San Paolo in Brasile. Ci sono molte telecamere per la velocità, ma non mi sembra di averne viste nel tratto del video.

L'ho fatta molte volte e la velocità media delle auto è tra i 90 e i 120 km/h, senza contare che spesso si trovano camion che vanno a 40!
Resta una follia anche farlo in un'autostrada tedesca, dove però almeno la gente è abituata a guardare negli specchietti perchè non è raro trovare chi viaggia a più di 200 all'ora, lì gli è andata di lusso...

Se c'è una giustizia il tipo lo trovo al mio prossimo viaggio dentro a un camion che trasporta propano.

Gotham
15-04-2014, 14:21
Tra qualche anno arriveremo ad avere la scatola nera che registra tutto con i dati immediatamente disponibili alle FdO.
C'è poi anche chi parla di limitate elettronicamente la velocità.
Cmq basta la Panda per ammazzarsi.
O una HD.
Ripeto non è il mezzo a fare l'uomo.

Magari, sarebbe già un primo passo, multe a go-go per chi supera il limite senza aver bisogno dell'autovelox.
Un sogno.
Purtroppo c'è anche la stupidità a velocità sotto il codice, e là non ci si può fare nulla

BORNFREE
15-04-2014, 19:34
Non mi sembra che quello in moto sia meno idiota di quello in auto, anzi...


Meno no sicuro, anzi di piu'. Pero' ingombra meno e mette meno in pericolo la vita degli altri..... Quello con l'auto zigzagando a quelle velocità destra sinistra rischia di fare una strage. Ok cio' riflettuto, in testa a tutti e due:happy7:

AstERiX
15-04-2014, 21:00
Vedo che qua la gente quando scrive è tutta pura e pulita, ma quando sono per strada non mi sembra che sia cosi. magari mi sbaglio.

corradorombodituono
15-04-2014, 23:38
Vedo che qua la gente quando scrive è tutta pura e pulita, ma quando sono per strada non mi sembra che sia cosi. magari mi sbaglio.

Esatto....noi siamo così. :sad:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152315938010272&set=vb.361401655271&type=2&theater

:bigeyes:

roadkingpurple
16-04-2014, 00:48
Tre c@gli@ni!

direi una testa di c@zzo e due cogli0ni

Vicious62
16-04-2014, 08:02
Esatto....noi siamo così. :sad:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152315938010272&set=vb.361401655271&type=2&theater

:bigeyes:

Anche questo in lizza per il nobel alla c0gli0neria...
:no_ok:

Mazér
16-04-2014, 08:07
Vedo che qua la gente quando scrive è tutta pura e pulita, ma quando sono per strada non mi sembra che sia cosi. magari mi sbaglio.

:ok:

e senza arrivare ai 300kmh...basterebbe pensare alla strage che poteva provocare Mr. PuòAccompagnareSolo, se la sua moto imbizzarrita fosse schizzata tra la folla

the chemist
16-04-2014, 08:14
Vedo che qua la gente quando scrive è tutta pura e pulita, ma quando sono per strada non mi sembra che sia cosi. magari mi sbaglio.

in parte hai ragione. io stesso in macchina ho il piede pesantino, in moto invece vado davvero tranquillo.
in passato ero molto più aggressivo in macchina, poi un multone in svizzera mi ha riportato ad una guida più "docile".
ma MAI mi sognerei di mettere in pericolo me, il passeggero o altri utenti della strada ingarellandomi come un cretino solo per vedere se riesco a stare dietro a due altri cretini che corrono in moto.

London dude
16-04-2014, 08:51
Vedo che qua la gente quando scrive è tutta pura e pulita, ma quando sono per strada non mi sembra che sia cosi. magari mi sbaglio.

Io di sicuro lo sono per quello che riguarda stronzate come quella del filmato R8/Ninja o l'altro bastardo che tenta di ammazzare il figlio.
Quando vado in moto (o in macchina) penso alla mia salute e ai casini che posso provocare se faccio c4zzate grosse non foss'altro perchè poi mi tocca di pagare.
Quindi si, dal quel punto di vista io sono puro e pulito. :happy3: