Visualizza Versione Completa : summer jamboree 2014
losvizzero
03-04-2014, 09:23
quest'anno vorrei andare al summer jamboree, non ci sono mai stato, qualcuno ci è già stato? consigli? dove dormire?
grazie
Bello bello bello!
L'unico consiglio che posso darti è: VAI! :happy3:
Io ero con altri a casa di un amico, per cui non so consigliarti per gli alloggi anche se le strutture non mancano. La moto, per l'evento, l'ho utilizzata davvero poco la sera: è tutto concentrato nel centro di Senigallia in modo esemplare e si può girare anche a piedi.
Tutta la città sembra torni agli anni '50/'60 e da mattino a notte l'atmosfera che si respira è un gran bella.
Ovviamente deve piacerti la cultura di quegli anni.
Senigallia è una città turistica, e con questo evento ci lavorano un po' tutti. Quindi di alberghi, campeggi e appartamenti ce ne sono tanti. Prova su trip Advisor e troverai la miglior soluzione alle tue esigenze. I marchigiani sono molto cordiali con i forestieri fatta eccezione per gli anconetani che se la Tirano un po' (non tutti per fortuna). Quest'anno qualche giorno ci andro pure io (spero) facendo su e giu da Fano con il treno.
Chiedi a LVX che è proprio di Senigallia e sarà felice di aiutarti:happy5:
Greywolf76
03-04-2014, 12:45
anch'io sarei interessato...ma quando lo fanno quest'anno?
:happy6:
io ci andrei se facessero entrare auto fino al 69... mi avevano detto fino al '63 quindi non ci sono mai andato... mi dispiaceva partecipare ad un evento di questo genere da spettatore invece che da partecipante...
Quest'anno è dal 2 al 10 agosto. Il programma non è ancora on line. Il 2 ci sarà ben e. King, il cantante di stand by me ecc.... Sul sito ufficiale trovi tutte le info comunque..
sandrino_mio
04-04-2014, 11:50
Chiedi a LVX che è proprio di Senigallia e sarà felice di aiutarti:happy5:
Quoto. Ho avuto modo di provare la sua ospitalità l'anno scorso... un signore!
Smoketyre
04-04-2014, 13:26
Quest'anno è dal 2 al 10 agosto. Il programma non è ancora on line. Il 2 ci sarà ben e. King, il cantante di stand by me ecc.... Sul sito ufficiale trovi tutte le info comunque..
Nooo,ma hanno anticipato?
Ho le ferie la settimana dopo....sfiga mi tocca saltare! :nuby:
surfrider65
05-04-2014, 16:05
...ci sono stato per 3 anni di fila. L'anno più bello è stato quello della "reunion" degli "Stray Cats"....fantastici! Li avevo visti 20 anni prima a Milano.
Ti posso consigliare l'aperitivo al "Mascalzone" sul lungomare e come discoteca il "Mammaria"....comunque trovati fuori il programma e vedi di serata in serata cosa c'è da fare.
....per dormire ho paura che nelle vicinanze non trovi niente (troppo tardi) ma se non hai problemi di soldi qualcosa forse trovi ancora (+ no che si).
.....se qualcuno ci va posso solo augurargli :"enjoy your "Rock'n'Roll" holidays :ok:
losvizzero
08-04-2014, 07:19
cerco subito di prenotare..... grazie!!!!
Anche io e qualche altro personaggio genovese stiamo valutando se andare. Non mi entusiasma la data. . . Dal due al dieci agosto sull adriatica ci sarà il mondo. Comunque l evento è splendido.
In effetti la prima settimana di agosto è dura trovare posti liberi. Poi a Senigallia ci sarà un afflusso enorme. Potete provare anche i camping se non vi da noia l'idea di dormire in tenda, oppure le città nei dintorni tanto con le statali si arriva in poco tempo. Io fortunatamente vivo li vicino... Il mio unico problema è che non ho il mezzo se non il treno. Quindi mi toccherà passare la notte in giro e tornare a casa la mattina presto..
piccolo aggiornamento, quest'anno ci saranno i Cialtrontrio un gruppo swing http://www.cialtrontrio.com/
losvizzero
17-04-2014, 08:45
per chi fosse interessato www.assalbesenigallia.it tramite questo sito potete richiedere se vi sono ancora camere disponibili negli alberghi della zona..........
Anche io e qualche altro personaggio genovese stiamo valutando se andare. Non mi entusiasma la data. . . Dal due al dieci agosto sull adriatica ci sarà il mondo. Comunque l evento è splendido.
valutiamo valutiamo.... tu intanto ripassa i passi base va....:cool:
Fra le altre cose, fonti ufficiose mi hanno detto che il 2 agosto ci sarà anche il run in valle d aosta con quelli del monte bianco chapter. Lo scorso anno l evento era splendido e volevo tornarci . . . Troppa carne al fuoco
Fra le altre cose, fonti ufficiose mi hanno detto che il 2 agosto ci sarà anche il run in valle d aosta con quelli del monte bianco chapter. Lo scorso anno l evento era splendido e volevo tornarci . . . Troppa carne al fuoco
semmai chiediamo ai ragassi del monte bianco di prevedere un po' di musica swing x la sera....:shakin::shakin:
OT
Ma e' li che ci siamo incontrati l'anno scorso o era un altro evento ad Aosta? Inizio a perdere colpi..
surfrider65
20-04-2014, 16:03
...se non siete mai stati a S.J. almeno una volta nella vita io vi consiglio vivamente d'andarci....
OT
Ma e' li che ci siamo incontrati l'anno scorso o era un altro evento ad Aosta? Inizio a perdere colpi..
Confermo ci siamo incontrati in valle. . . Ero quella che ha vinto il poker run
losvizzero
29-07-2014, 15:26
io sarò al jamboree dal 3 al 9 ..... se qualcuno è in zona :beer:
Smoketyre
30-07-2014, 12:16
In caso partirei l'8 (sono ancora in forse).Potete consigliarmi qualche campeggio?...o dite che pure per una piazzola ,per il last minute,non si trova niente?
massiego72
31-07-2014, 10:43
Ciao a tutti!!
Io parto il 2 da Treviso. Faccio la Romea e poi l'Adriatica. 2 giorni di festa li a Senigallia e torno a casa la domenica sera.
Ho trovato da alloggiare in un albergo di Marotta, si trova a 8 km da Senigallia.
Se qualcuno fa la mia stessa strada ci si puo trovare...:happy5:
sandrino_mio
08-08-2014, 17:23
Nessuno ha un posto letto per domani sera? :(