PDA

Visualizza Versione Completa : Cuscinetti ruote



Pitzky
01-04-2014, 16:18
Ciao a tutti!! Piccola domandina: i cuscinetti delle ruote ho visto che dovrebbe essere abbastanza facile trovarli, in genere Timken ma mi sembra li si trovi anche skf etc...la domanda però è: i paraoli? Li si può reperire dai distributori di cuscinetti o per quelli non c'è altra scelta che andare su internet?

accellerato
01-04-2014, 20:11
a quanti km si cambiano?

El Chele
01-04-2014, 20:18
si cambiano quanto ti accordi che fanno rumore muovendo la modo a spinta e "sbandandola" da una parte e dall'altra, o da sopra l'alzamoto.
Io sullo sporti me ne sono accorto così ...... circa 10.000 km.
Portata dal meccanico , mi ha detto che sulle HD recenti "succede spesso" e mi ha messo dei cuscinetti di qualità migliore o almeno supposta tale.

Maui
01-04-2014, 21:34
si cambiano quanto ti accordi che fanno rumore muovendo la modo a spinta e "sbandandola" da una parte e dall'altra, o da sopra l'alzamoto.
Io sullo sporti me ne sono accorto così ...... circa 10.000 km.
Portata dal meccanico , mi ha detto che sulle HD recenti "succede spesso" e mi ha messo dei cuscinetti di qualità migliore o almeno supposta tale.

Come non quotarti!

Perdonami non ho resistito.

El Chele
01-04-2014, 22:46
:mm: :happy3:

Pitzky
02-04-2014, 09:58
Nel mio caso il cambio dei cuscinetti é dettato da altri fattori, nel senso che per la verniciatura a polvere dei cerchi preferisco toglierli e a sto punto già che hanno fatto il loro lavoro per 75000km li cambio...ma il problema son appunto quei simpaticissimi paraoli...