PDA

Visualizza Versione Completa : il CAI: nemici



lordguzzi
01-04-2014, 07:24
http://www.moto.it/news/enduro-cai-ancora-contro-firmiamo-petizione-in-lombardia.html

non abbassate mai la guardia.

gli ecokeycamminoinmontagnaconlescarpedasfigatoecircol oconbiciscattofisso sono nostri nemici.

ogni minima apertura o forma di solidarietà umana è controproducente.

si suggerisce chiudere bene le traiettorie....:happy4:

Grunch
01-04-2014, 09:22
Sempre più felice di essermi trasferito in terra emiliana.
Lombardia invivibile.

DUDLE
01-04-2014, 11:07
firmata la petizione, da fuoristradista ho seguito la nascita del reer, dici bene " non abbassiamo mai la guardia :ok:

Mr.R
01-04-2014, 12:06
poi succede come qua da noi con i fuoristrada: vietano il passaggio sulle strade bianche perché è intollerabile e bla bla bla (tipo 10 macchine alla settimana), poi però c'è qualcosa che non gli torna nel bilancio. la pulizia delle vie tagliafuoco (leggasi strade forestali) che prima impegnava giusto qualche mille euro all'anno ora ne impegna oltre 150.000.
cosa sarà mai successo? qualcuno va in giro a spruzzare il concime per i boschi? no, semplicemente quelle 10 macchine alla settimana, con il loro passaggio contribuivano, a costo nullo alla pulizia delle suddette vie.
ahhhh ma una volta qui era tutta campagna!


sono il primo che sostiene che di Terra ne abbiamo una sola e che la dobbiamo lasciare in eredità ai nostri figli, ma questo non deve portarci a limitare tutte le possibilità umane.
fosse per alcuni saremmo ancora nelle caverne...

Ghino
01-04-2014, 12:21
Come in tutti i settori strada e fuori strada esistono delle Emerite teste di caxxo che contribuiscono a rovinare il divertimento di tutti !!
Niente di nuovo....

Locki
01-04-2014, 13:54
Ci sono modi diversi di vivere la montagna; guardie forestali e compagnia cantante dovrebbero distinguere i vendali dagli esseri umani. Vi cito questo esempio. Sono un accompagnatore di alpinismo giovanile ed ero a fonte vetica (nella piana di campo imperatore) stavo scaricando la macchina nei pressi del rifugio e mi sono beccato il ****iatone dalle guardie xke la macchina non poteva stare li. Stesso posto, giorno di ferragosto oltre mille persone a fare una specie di rave party con musica techno tutta la notte, il giorno seguente la zona era una discarica a cielo aperto e nemmeno l'ombra di un vigile... Non ce l'ho con il corpo forestale, fanno il loro mestiere, pero che si facciano due pesi e due misure non mi sta tanto bene...