PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta moto nuova



luc
26-03-2014, 16:31
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo ho sempre desiderato una Harley-Davidson ma costano tanto. Non ho esperienza ma il nome HD dice tutto vero? Non mi piace l'usato ora ho saputo che HD è uscita con l'ultimo modello, nuovo, moderno con tutto ciò che una vera moto deve avere, come le altre moto!!! La street 750!! Non costa molto, come e meno di una pari cilindrata concorrente. Ormai ho deciso di diventare un vero baicher, appena mi arriva vi contatto per le uscite.
Ciao e buona strada amici baicher!!!!

luc
26-03-2014, 17:06
Ciao baicher sono sempre io, nuovo harleista. Sò che qui trovo gente esperta che guida da tanti anni, sicuramente mi saprete aiutare. Ho già un dubbio, bè la moto l'ho scelta, splendida Street 750!!! Ma guardando altri modelli, quelli vecchi, ancora con le alette sul motore come la Guzzi di mio nonno, ecco non capisco ci sono tante moto con lo stesso nome della mia: Street Bob, Street Glide. Mi sapete spiegare le differenze con la mia? Cioè la nuova Street 750 sostituisce quelle? Ciaoooo
:-)

Mazér
26-03-2014, 17:08
vacci piano col Sassella...:happy4:

corradorombodituono
26-03-2014, 17:09
Non dirmi che dici sul serio. 1° aprile anticipato.

:wink2:

belavecio
26-03-2014, 17:11
che ridi?..non hai il black line? :talk1:

roadkingpurple
26-03-2014, 17:19
scusa, ma aspetta ancora un po a diventare vero biker :happy4:

è un consiglio neh :byby:

Viper8
26-03-2014, 17:26
Ciao baicher sono sempre io, nuovo harleista. Sò che qui trovo gente esperta che guida da tanti anni, sicuramente mi saprete aiutare. Ho già un dubbio, bè la moto l'ho scelta, splendida Street 750!!! Ma guardando altri modelli, quelli vecchi, ancora con le alette sul motore come la Guzzi di mio nonno, ecco non capisco ci sono tante moto con lo stesso nome della mia: Street Bob, Street Glide. Mi sapete spiegare le differenze con la mia? Cioè la nuova Street 750 sostituisce quelle? Ciaoooo
:-)

Dai FastGabry smettila di importunare.........:talk1:

Carlomario
26-03-2014, 17:58
Dai FastGabry smettila di importunare.........:talk1:
Quoto

Luckyluke
26-03-2014, 18:06
Ma siamo su "scherzi a parte"??:happy7:

El Chele
26-03-2014, 18:49
Finalmente
Ero preoccupato perché non ho ancora visto questo nuovo modello circolare per strada.
Ho pensato che essendo lo Street 750 "trooopo avanti" ... non sarei riuscito a vederne uno mai

marti
26-03-2014, 18:59
ciao benvenuto ....ottima :-)scelta ..... :-).... potrebbe essere la sostituta della STREET ROD (VRSCR)

jody
26-03-2014, 19:54
Mi dai l'indirizzo di dove l'hai ordinata, vorrei cambiare la mia. Troppo grossa e pesante e poi quando sto fermo fuori dal bar mi si scalda il mojto. :happy4:

Texano
26-03-2014, 19:58
Ahhhhhh......sacrilegioooooooo.....una moto da donna per di più di plastica e se non sbaglio ad acqua......non sono riuscito ad approfondire mi è bastata l'estetica.......ad ogni modo se piace a Te....come si dice il mondo è bello perchè è vario...:happy5:

883L
26-03-2014, 20:00
Ahhhhhh......sacrilegioooooooo.....una moto da donna per di più di plastica e se non sbaglio ad acqua......non sono riuscito ad approfondire mi è bastata l'estetica.......ad ogni modo se piace a Te....come si dice il mondo è bello perchè è vario...:happy5:

In questo caso avariato......:happy4:

roadkingpurple
26-03-2014, 20:02
Mi dai l'indirizzo di dove l'hai ordinata, vorrei cambiare la mia. Troppo grossa e pesante e poi quando sto fermo fuori dal bar mi si scalda il mojto. :happy4:

:talk1::talk1::talk1:

sanpit
26-03-2014, 20:41
Ma siamo su "scherzi a parte"??:happy7:

Si capisce da 1 km di distanza.....
Sorridi.........c'è la candid camera!:happy4:

luc
26-03-2014, 21:06
Fra una settimana inizia il secondo trimestre, sarà in vendita. Entro giugno dovrebbero averne venduta qualcuna. Quante? A chi?
Allora provo ad immaginare l'acquirente tipo. A poco più c'è la 883, nota a tutti, alla moda, col nome, la storia. A pari prezzo uno Sportster usato.
Perché scegliere la street 750? Penso male, ma l'acquirente tipo sarà quello dei post iniziali? :-S

Scotti
26-03-2014, 21:10
Ostrega.....ma c'è davvero la 750.....con tanto di radiatorone....mah????

luc
26-03-2014, 21:20
che ridi?..non hai il black line? :talk1:

Si e vivo felice. Però un GS...

PaoloOvada
26-03-2014, 21:20
Abboccano?

rovescioinback
26-03-2014, 21:34
:-)

corradorombodituono
26-03-2014, 23:15
Maurizio Ruvolo. Direct manager di h-d Italia risponde così a questa domanda.

I puristi diranno che non è una vera Harley.

Maurizio Ruvolo- «E' una vera Harley! Quello che noi chiediamo hai veri appassionati, che già hanno una loro moto, non è di cambiarla, ma di accogliere i nuovi harleisti che grazie a questo modello si avvicineranno al nostro modo. Poi magari passeranno anche loro alle Harley tradizionali».



Dieri che ha centrato in pieno il concetto......che è quello sottolineato.

A nessuno di noi è balenato di vendere la nostra H-D per prendere la 750....sbaglio ?? :happy4:

belavecio
26-03-2014, 23:16
Si e vivo felice. Però un GS...

Allora ha speranza di vivere felice pure quello che si compra lo Street..

maybe
26-03-2014, 23:30
Maurizio Ruvolo. Direct manager di h-d Italia risponde così a questa domanda.

I puristi diranno che non è una vera Harley.

Maurizio Ruvolo- «E' una vera Harley! Quello che noi chiediamo hai veri appassionati, che già hanno una loro moto, non è di cambiarla, ma di accogliere i nuovi harleisti che grazie a questo modello si avvicineranno al nostro modo. Poi magari passeranno anche loro alle Harley tradizionali».



Dieri che ha centrato in pieno il concetto......che è quello sottolineato.

A nessuno di noi è balenato di vendere la nostra H-D per prendere la 750....sbaglio ?? :happy4:

centro prima accoglienza ... ma per favore :talk1::talk1::talk1: poi se ti comporti bene ti danno i gradi e una medaglia

Antolo
27-03-2014, 00:04
Certe volte non vi capisco... Ma secondo voi l'harley dovrebbe fare giusto due o tre modelli? A parer mio è una cosa interessante che si rivolgano anche a chi non può permettersi cifre da fuoriserie per una due ruote... Dando la possibilità di ampliare il numero di possessori di questa marca...

Più baicher per tutti  ed un po' meno giessissti tra gli harleysti...


(Giessisti intesi come casta che mette il didietro su di un ferro top da ventimila euri come minimo e tutti gli altri son nessuno)!

Lemmy
27-03-2014, 00:29
Maurizio Ruvolo. Direct manager di h-d Italia risponde così a questa domanda.

I puristi diranno che non è una vera Harley.

Maurizio Ruvolo- «E' una vera Harley! Quello che noi chiediamo hai veri appassionati, che già hanno una loro moto, non è di cambiarla, ma di accogliere i nuovi harleisti che grazie a questo modello si avvicineranno al nostro modo. Poi magari passeranno anche loro alle Harley tradizionali».



Dieri che ha centrato in pieno il concetto......che è quello sottolineato.

A nessuno di noi è balenato di vendere la nostra H-D per prendere la 750....sbaglio ?? :happy4:

Italiano a parte........

Mr.White
27-03-2014, 06:04
Quasi quasi apro una discussione: Street 750 vs Harley Davidson :happy4:

Vorrei capire perché è opinione dei più, pensare.........


Credo che avrà un discreto successo, chi non compra un Harley ma una giapponese che le assomiglia penso lo faccia anche perché crede di non avere i problemi storici di un Harley; con questa avrebbe il marchio sul serba, che sappiamo in italia conta più di qualunque cosa e penserà, 0 rogne.

luc
27-03-2014, 07:15
Allora ha speranza di vivere felice pure quello che si compra lo Street..

Aspettiamo che si presenti qui, poi vediamo se viene accolto come dice Ruvolo...