PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta moto nuova



luc
26-03-2014, 16:31
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo ho sempre desiderato una Harley-Davidson ma costano tanto. Non ho esperienza ma il nome HD dice tutto vero? Non mi piace l'usato ora ho saputo che HD è uscita con l'ultimo modello, nuovo, moderno con tutto ciò che una vera moto deve avere, come le altre moto!!! La street 750!! Non costa molto, come e meno di una pari cilindrata concorrente. Ormai ho deciso di diventare un vero baicher, appena mi arriva vi contatto per le uscite.
Ciao e buona strada amici baicher!!!!

luc
26-03-2014, 17:06
Ciao baicher sono sempre io, nuovo harleista. Sò che qui trovo gente esperta che guida da tanti anni, sicuramente mi saprete aiutare. Ho già un dubbio, bè la moto l'ho scelta, splendida Street 750!!! Ma guardando altri modelli, quelli vecchi, ancora con le alette sul motore come la Guzzi di mio nonno, ecco non capisco ci sono tante moto con lo stesso nome della mia: Street Bob, Street Glide. Mi sapete spiegare le differenze con la mia? Cioè la nuova Street 750 sostituisce quelle? Ciaoooo
:-)

Mazér
26-03-2014, 17:08
vacci piano col Sassella...:happy4:

corradorombodituono
26-03-2014, 17:09
Non dirmi che dici sul serio. 1° aprile anticipato.

:wink2:

belavecio
26-03-2014, 17:11
che ridi?..non hai il black line? :talk1:

roadkingpurple
26-03-2014, 17:19
scusa, ma aspetta ancora un po a diventare vero biker :happy4:

è un consiglio neh :byby:

Viper8
26-03-2014, 17:26
Ciao baicher sono sempre io, nuovo harleista. Sò che qui trovo gente esperta che guida da tanti anni, sicuramente mi saprete aiutare. Ho già un dubbio, bè la moto l'ho scelta, splendida Street 750!!! Ma guardando altri modelli, quelli vecchi, ancora con le alette sul motore come la Guzzi di mio nonno, ecco non capisco ci sono tante moto con lo stesso nome della mia: Street Bob, Street Glide. Mi sapete spiegare le differenze con la mia? Cioè la nuova Street 750 sostituisce quelle? Ciaoooo
:-)